Vai al contenuto

Il mio regalo per te: Sconfiggi te stesso. E rinasci - by Anonimo.92


Anonimo.92

Messaggi raccomandati

Saetta

non prendere la vita troppo seriamente.

Nessuno ne esce vivo comunque.

E' giusta la traduzione ?

Sì, è corretta. Anyway, chapeau per il post, molto motivante e fonte d'ispirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Ciao "Me stesso".

Grazie innanzitutto per le tue parole, davvero. Mi fa piacere che abbia apprezzato questo piccolo pezzo che ho deciso di condividere con voi, nella speranza che, almeno in parte, ti sia stato d'aiuto.

Ci sono alcune parti del tuo discorso che mi fanno riflettere, queste in particolare:

- "l'associazione mentale più velenosa che avessi potuto crearmi ovvero collegare l'impegno, il concentrarsi a perseguire un obbiettivo per settimane o mesi col farsi male seriamente.";

-"mi è capitato anche di fare alcune ONS però in rapporto a quante ne ho perse di occasioni (donne/lavoro) non è bilanciata affatto la cosa".

Quello che mi sento di dirti è che, prima di tutto, il passato è passato.

"Ci sono solo due giorni l'anno in cui non puoi fare niente: ieri, e domani."

Per quanto riguarda la prima affermazione che ho citato dalla tua risposta, vorrei consigliarti spassionatamente la lettura di Anthony Robbins (sempre che tu già non lo abbia fatto).

In "Unlimited power" e "Awaken the giant within", ti spiega nella miglior maniera possibile come si formano le associazioni mentali, e soprattutto come cambiarle.

Cambiare le associazioni limitanti con associazioni positive è proprio il primo passo da percorrere verso la strada che ti sei prefissato.

Per quanto riguarda invece la seconda parte... vedi, forse ti stai focalizzando troppo sui feedback negativi che hai ricevuto, dando minimo spazio invece ai tuoi successi.

Dici di aver fatto alcune ONS e non ne sei quasi felice. Lo sai quante ne ho fatto io di ONS?... meno di te, tranquillo. ;)

Nella tua vita sicuramente ci sono tantissime cose bellissime che forse non stai apprezzando.

Proprio oggi su National Geographic stavo leggendo un articolo in cui si dice che circa 805 milioni di persone al mondo soffrono di denutrizione.

Ecco, queste cose mi danno un impulso esagerato ad andare avanti ed apprezzare qualunque cosa nella mia vita, a partire dal caffè che bevo la mattina, per continuare con una passeggiata, una chiacchierata e una birra con un amico.

Io mi sentirei di consigliarti una cosa "Me stesso"...

Perché non provi la meditazione? 20 minuti di mattina appena sveglio e 20 la notte prima di andare a dormire.

L'altro giorno mi trovavo in un bar, e nel bagno ho trovato un cartello, che voglio condividere con voi ahah:

attachicon.giflife.JPG

A presto caro,

- Andrea.

Grazie per la nutrita risposta e scusa il ritardo Andrea

Quei libri devo leggerli, saranno i prossimi non appena termino " Le vostre zone erronee" cominciato da poco ma già molto apprezzato. Penso tu l'abbia letto altrimenti te lo consiglio

Riguardo le ONS avrò pure usato il plurale ma finora ne ho fatte 2 a distanza di anni .

Riguardo l'apprezzar tutto della vita ed impegnarsi a fondo per quanto mi riguarda per alcuni mesi e fino a prima di distruggere la relazione di cui parlavo nel post a cui hai risposto il mio più grande propulsore era la Morte. Era lo stimolo supremo a continuare a lavorare dopo che da ore non stavo facendo altro che quello, alla pari di una mano sul pacco di una donna bellissima dopo una lunga giornata estenuante di lavoro, la stanchezza svanisce , il testosterone ti scorre a fiumi e hai solo una cosa in testa, nel mio caso impegnarmi e continuare ancora. Funzionava. poi è successo quello che è successo e mi ritrovo qui oggi che devo riparare questi "cortocinrcuiti" che ho ereditato dai miei errori passati. Quindi in virtù di cio Grazie per l'immagine. Mi calza a pennello .

La meditazione devo provarla, finora non mi ci sono mai applicato.

Volevo chiederti un tuo parere su un topic che ho aperto da poco se hai tempo e puoi Andrea http://www.italianseduction.club/forum/t-50757-fr-dal-kino-in-disco-agli-shit-test-in-chat/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zohan94

Belle parole complimenti ! Frasi e storie molto motivanti,alla nostra età è difficile esprimere concetti di questo tipo ! Ancora i miei complimenti e grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
peterflume

Periodo doloroso per me. Troppi errori. E sempre, la cronica, deprimente sensazione di non essermi rispettato di più.

Grazie per avermi ricordato cose finite nel dimenticatoio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Periodo doloroso per me. Troppi errori. E sempre, la cronica, deprimente sensazione di non essermi rispettato di più.

Grazie per avermi ricordato cose finite nel dimenticatoio.

I periodi vanno e vengono.

Una volta passati bisogna metterseli alle spalle e pensare ad un giorno nuovo.

Anche perche' altrimenti si rischierebbe di andare fuori di testa.

I problemi ci sono e ci saranno sempre.

Tutto sta nel come li si affronta.

Molte volte si ci fa troppe domande...e non agisce.

Ognuno di noi e' al primo posto nella propria scala di valutazione,

poi arrivano gli altri.

E' questo il punto da cui dobbiamo partire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SignorWolf

Grazie per il post andrea!

Leggendolo mi rendo conto di quanto siano essenziali per il miglioramento personale, in qualunque ambito, la determinazione, la pazienza e la persistenza. Sono tutte virtù tipiche degli uomini più forti.

Grazie per il tuo contributo, mi ha rinfrescato la memoria ed è molto motivante.

Non ho potuto fare a meno di prendere qualche appunto. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Amsterdammer

oggi è uno di quei momenti in cui sono "caduto"... e il tuo post è uno di quelli che ti aiuta a rialzarti e riprendere a camminare e correre!

Grazie!

Modificato da Amsterdammer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker1504

E' quello che faccio da sempre in maniera inconsapevole, ma leggerlo e razionarizzarlo serve a dare una carica in più grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
lorenzo2739

Che bello, lo leggo solo ora e ti ringrazio perchè mi hai fatto un bellissimo regalo, leggendolo mi sono rivisto in parte nel percorso che sto intraprendendo anche e soprattutto a livello interiore , più profondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vincent8

Grazie per aver condiviso queste,apparentemente semplici ma numerose,perle di saggezza che portano a essere un vincente.

Nel leggere il tuo lungo testo ho temuto piu volte che uscisse improvvisamente un "miracoloso" prodotto, set di cd/dvd  o altra non meglio identificata mercanzia da acquistare !😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...