Vai al contenuto

Innergame troppo altalenante...difficoltà apertura set


Trevor10

Messaggi raccomandati

Trevor10

Ciao ragazzi!Ed ecco qui a scrivere il primo post sulla mia ascesa verso il puck up artist.Io riconosco...ho grosse difficoltà nell'aprire set (per adesso voglio aprire set da una o max due ragazze).Tutto sta nel non saper rispettare la regola GENIALE dei 3 secondi perché di aperture me ne verrebbero e sempre di diverse in funzione anche al contesto però nella mia mente c'è sto freno iniziale che non mi fa partire. Se io entro un minimo in confidenza con una persona riesco a tenere la conversazione senza problemi e ho uno spirito di osservazione niente male (utile per l'aggancio o l'apertura ) però non riesco a partire. Ma non mi faccio problemi del rifiuto no perché non me ne frega davvero nulla ma della reazione della ragazza alla mia apertura...quindi lascio che questa cosa (altro non è che una sega mentale) influisca fortemente sul mio innergame e allora lascio stare. E poi questo innergame é per me troppo variabile perché mentre due giorni fa ho creduto davvero di poter aprire una hb 7,5/8 in modo portentoso,ero lì lì per partire (fingere di essere fidanzati in modo da scoraggiare un ragazzo che la squadrava un pò troppo insistentemente passando anche tramite una routine fotografica con scambio di numeri annesso per invio delle foto a lei) ma poi non mi sono mosso per blocco di cui sopra...oggi invece mi sentivo leggermente a disagio in un'occasione in treno con una hb vicina in treno che potevo aprire benissimo ma l'ho ignorata oppure un'altra hb niente male in stazione che mi ha guardato bene negli occhi ma che non ho aperto per mancanza di voglia oppure con un'altra hb (culo fotonico) che camminava senza problemi sotto la pioggia che potevo aprire con la routine dell'ombrello anche se il rischio di passare da zerbino c'era ma chissenefrega. Quello che voglio è avere un innergame forte sempre in modo da aprire set semplicemente con la mia fantasia e in modo giocoso divertendondomi perché sento che sto davvero sprecando delle occasioni giornalmente in quanto sono convinto di poter cambiare la mia vita sotto questo punto di vista ma non riesco a partire. Ragazzi io vi leggo con tanto piacere perché secondo me dai vostri post e report sul campo si può imparare di più che dai manuali e in più mi danno una bella carica ;)

Trevor

Modificato da Trevor10
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Sicuro che non sia ansia d'approccio e tu lo giustifichi in modo diverso ? Perchè se è davvero così, l'unica è prendere coraggio e buttarsi anche a costo di fare figure di merda. Se così non fosse, comunque rilassati, non è per forza che devi aprire con ogni bella gnocca che ti passa sotto ;) Magari pensatela qualche apertura, e appena puoi mettila in atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trevor10

Sicuro che non sia ansia d'approccio e tu lo giustifichi in modo diverso ? Perchè se è davvero così, l'unica è prendere coraggio e buttarsi anche a costo di fare figure di merda. Se così non fosse, comunque rilassati, non è per forza che devi aprire con ogni bella gnocca che ti passa sotto ;) Magari pensatela qualche apertura, e appena puoi mettila in atto.

Mah non riesco proprio a dirti se si tratta di ansia d'approccio o meno ma so per certo che vorrei instaurare un rapporto piuttosto profondo con ogni gnocca che entra nel mio raggio d'azione... quello si ;) Più che altro voglio diventare un super natural perché le cose preconfezionate (come storie o passo 1,passo 2 ecc..) non mi ispirano anche per il maggior rischio di incartamenti. Voglio proprio vivere il game come un vero e proprio gioco perché per me questo vuol dire.. con la vittoria finale ovviamente ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Trevor10
Inviato (modificato)

Esci con qualcuno del forum che abita nella tua zona e che non abbia problemi ad aprire. Mi spiace ma non c'è il trucco magico, questo è l'unico consiglio utile che ti si può dare se da solo non riesci a buttarti.

Io sono del Veneto e ho visto che nella lobby c'è qualcuno che si trova in gruppo. Sto valutando anche se prima di uscire a sargiare in gruppo vorrei riuscir ad aprire con facilità... allora si che ci sarà da divertirsi ;) Devo buttarmi e mettermi in gioco divertendomi..c'è poco da dire. Però voglio lavorare anche sull'innergame perché questo dev'essere potente in modo costante Modificato da Trevor10
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Mah guarda, personalmente posso dirti che "natural" ci si diventa pian piano, con l'esperienza, ed interiorizzando a piccoli passi quello che sul campo può inizialmente sembrare una forzatura. Col tempo ho notato in me molta più scioltezza e naturalezza nel fare le cose e nel procedere nel gioco, anche se inizialmente tendevo a seguire certi schemi un po' a tavolino. Certo, inizialmente ti capita di sentirti un po' "spersonalizzato", ma col tempo e la pratica si risolve. In fondo, è tutto lì.

Tu stai bene con te stesso ? Sei sereno e felice, tranquillo e sicuro ? E allora tranquillo che non è problema di innergame. Quanti approcci a freddo ti è capitato di fare ? Come ti ho già detto, l'unica soluzione è buttarsi e non pensare a niente.

Sul discorso "relazione seria con ogni tipa intravista", capisco con un po' di empatia cosa vuoi dire ;) Ti innamori di ogni bella tipa che vedi, n'evvero ? :D E' forse la cosa che più apprezzo, perchè mi capita spesso, e penso anche che sia un bene. Rende tutto un po' più speciale e non riduce ogni game a qualcosa di "meccanicizzato" e volto direttamente al sesso. Un po' di sana "magia", che forse non guasta......vuol dire che, sotto sotto, sei un tipo sentimentale e romantico ! Occhio solo a non innamorarti sul serio, che a volte son guai ! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Trevor10

Mah guarda, personalmente posso dirti che "natural" ci si diventa pian piano, con l'esperienza, ed interiorizzando a piccoli passi quello che sul campo può inizialmente sembrare una forzatura. Col tempo ho notato in me molta più scioltezza e naturalezza nel fare le cose e nel procedere nel gioco, anche se inizialmente tendevo a seguire certi schemi un po' a tavolino. Certo, inizialmente ti capita di sentirti un po' "spersonalizzato", ma col tempo e la pratica si risolve. In fondo, è tutto lì.

Tu stai bene con te stesso ? Sei sereno e felice, tranquillo e sicuro ? E allora tranquillo che non è problema di innergame. Quanti approcci a freddo ti è capitato di fare ? Come ti ho già detto, l'unica soluzione è buttarsi e non pensare a niente.

Sul discorso "relazione seria con ogni tipa intravista", capisco con un po' di empatia cosa vuoi dire ;) Ti innamori di ogni bella tipa che vedi, n'evvero ? :D E' forse la cosa che più apprezzo, perchè mi capita spesso, e penso anche che sia un bene. Rende tutto un po' più speciale e non riduce ogni game a qualcosa di "meccanicizzato" e volto direttamente al sesso. Un po' di sana "magia", che forse non guasta......vuol dire che, sotto sotto, sei un tipo sentimentale e romantico ! Occhio solo a non innamorarti sul serio, che a volte son guai ! ahahah

Attenzione che non volevo dire "relazione seria con ogni tipa"ma rapporto profondo...conoscerla meglio sotto vari punti di vista ;) Poi non è che mi innamori di ogni tipa che vedo ma con certe,soprattuto se hanno un visetto dolce ( e che ci vuoi fare mi piacciono quelle dolci che magari sotto sotto sono tutt'altro che santarelline..di solito è così) tendo ad invaghirmi. Comunque sia buttarsi a capofitto e facendolo senza farsi seghe mentali é l'unico modo...ci riuscirò!!Buon sarge
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...