Vai al contenuto

Come risultare interessanti su whatsapp?


joker2

Messaggi raccomandati

joker2

Generalizzando un po' il discorso...

Supponiamo che si ha il numero di una ragazza mezza sconosciuta che per qualche valido motivo si incontra raramente.

Come si può fare per conoscerla attraverso i messaggi (whatsapp) senza cadere nella banalità?

Vorrei capire come fare a incuriosirla in modo che, quando ci si incontra, ci sia maggior feeling...utile poi per fissare un DAY1...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr.Greg

Generalizzando un po' il discorso...

Supponiamo che si ha il numero di una ragazza mezza sconosciuta che per qualche valido motivo si incontra raramente.

Come si può fare per conoscerla attraverso i messaggi (whatsapp) senza cadere nella banalità?

Vorrei capire come fare a incuriosirla in modo che, quando ci si incontra, ci sia maggior feeling...utile poi per fissare un DAY1...

Trova una scusa, un fatto che è accaduto quella rara volta che vi siete visti, e solo dopo potrai pensare di portarle interesse, il che viene spontaneo solamente se tu sei spontaneo, nel senso che quello che deve scrivere sei tu e non una tua maschera

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Scusa ma, con tutto il rispetto, credo di sapere cosa voglio...vorrei una storia seria, quindi non mi riesce proprio puntare più di una ragazza alla volta...

Non capisco come sia possibile...se mi piace una ragazza non riuscirei mai a provarci con altre

In questo post è raccolto tutto il tuo problema.

Non ne uscirai facilmente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

In questo post è raccolto tutto il tuo problema.

Non ne uscirai facilmente

Spiegami per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Fatti questa domanda: come fai a sapere che una ti piace se ancora non avete fatto sesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

"Voglio una storia seria a prescindere".

Neanche la conosci, neanche te la sei trombata e già pensi a una storia seria?!

Intanto ci esci, la frequenti, la trombi e poi se ne riparla circa la storia seria.

Nel frattempo se flirti con qualche altra hb male non ti fa. Anzi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Scusa ma, con tutto il rispetto, credo di sapere cosa voglio...vorrei una storia seria, quindi non mi riesce proprio puntare più di una ragazza alla volta...

Non capisco come sia possibile...se mi piace una ragazza non riuscirei mai a provarci con altre

FACEPALM

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Beh una può piacere anche senza prima tromb....che male c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Lo so, vorresti una risposta articolata.

Ma nel mindset in cui sei troveresti mille obiezioni, alle quali io e altri 7 o 8 utenti dovremmo rispondere fornendoti una "big picture" che invece potresti già trovare da te se ti prendessi la briga di leggere un po del materiale, nemmeno tanto eh, giusto due cose, che sono disponibili su questo forum.

E se la "big picture" te la fornissimo noi, replicheresti comunque con un "ma non è facile" dismissivo e finale.

Non lo faresti intenzionalmente, è giusto che conosco il mindset da cui parti.

Quindi no, scusami ma prima fai tu uno sforzino e poi magari ne riparliamo.

Puoi cominciare da questo 3d, se non trovi nessun "metodo" agevolmente. E no, non è il migliore e non è quello che ha ucciso mistery, è solo uno che ha trovato la propria verità e ci ha fatto il favore immenso di condividerla.

In bocca al lupo, davvero.

C.

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-27#entry1201314

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

"Voglio una storia seria a prescindere".

Neanche la conosci, neanche te la sei trombata e già pensi a una storia seria?!

Intanto ci esci, la frequenti, la trombi e poi se ne riparla circa la storia seria.

Nel frattempo se flirti con qualche altra hb male non ti fa. Anzi...

Intendo che voglio una storia seria non con lei in particolare, perchè come detto non la conosco nemmeno, ma sono più che certo di non stare cercando una botta e via...

Comunque si, questa ormai è bruciata, quindi ora ricomincio a flirtare con altre...

Consigli per quanti riguarda la domanda originale del topic? Ossia come risultare interessanti su whatsapp e nelle chat in generale.

Fatti questa domanda: come fai a sapere che una ti piace se ancora non avete fatto sesso?

Sbaglierò, ma non credo che tutto sia legato al sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...