Vai al contenuto

Come risultare interessanti su whatsapp?


joker2

Messaggi raccomandati

joker2

Lo so, vorresti una risposta articolata.

Ma nel mindset in cui sei troveresti mille obiezioni, alle quali io e altri 7 o 8 utenti dovremmo rispondere fornendoti una "big picture" che invece potresti già trovare da te se ti prendessi la briga di leggere un po del materiale, nemmeno tanto eh, giusto due cose, che sono disponibili su questo forum.

E se la "big picture" te la fornissimo noi, replicheresti comunque con un "ma non è facile" dismissivo e finale.

Non lo faresti intenzionalmente, è giusto che conosco il mindset da cui parti.

Quindi no, scusami ma prima fai tu uno sforzino e poi magari ne riparliamo.

Puoi cominciare da questo 3d, se non trovi nessun "metodo" agevolmente. E no, non è il migliore e non è quello che ha ucciso mistery, è solo uno che ha trovato la propria verità e ci ha fatto il favore immenso di condividerla.

In bocca al lupo, davvero.

C.

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-27#entry1201314

Capisco cosa intendi, e in parte riconosco che è un mio limite.

Sto leggendo i vari post di quel topic che mi hai linkato...alcune cose davvero illuminanti altre, onestamente, mi sembrano un po' inverosimili...troppo da "film"...

Comunque credo che il mio limite più grande sia legato al fatto che ho poca autostima estetica.

Mi spiego: l'autostima generale è buona, ho una buona considerazione delle cose che faccio, credo nei miei ideali..ecc.

Invece ho sempre timore di non piacere esteticamente. Però è una cosa inconscia...perchè se mi fermo un attimo a pensare capisco che sono solo seghe mentali e che sono un ragazzo normalissimo come tanti altri, però la convinzione di fondo di essere brutto rimane... consigli su come superare questo limite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Applica quello che leggi.

Pratica.

non demordere.

Di quello che leggi, alcune cose le cambierai (per adattarle alla tua personalità), altre ti cambieranno.

Quando vedrai che funziona, anche se razionalmente saprai che l'estetica conta come il due di picche quando la briscola è denari, inconsciamente ti sentirai prima più figo e poi più bello.

Vai in pace e moltiplicati.

Don Connor, parroco di ISlandia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Comunque il tuo problema più grande non è questo:

Comunque credo che il mio limite più grande sia legato al fatto che ho poca autostima estetica.

ma questo:

Scusa ma, con tutto il rispetto, credo di sapere cosa voglio...vorrei una storia seria, quindi non mi riesce proprio puntare più di una ragazza alla volta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Intendo che voglio una storia seria non con lei in particolare, perchè come detto non la conosco nemmeno, ma sono più che certo di non stare cercando una botta e via...

Comunque si, questa ormai è bruciata, quindi ora ricomincio a flirtare con altre...

Consigli per quanti riguarda la domanda originale del topic? Ossia come risultare interessanti su whatsapp e nelle chat in generale.

Sbaglierò, ma non credo che tutto sia legato al sesso

Quello che ho scritto vale per lei come per qualunque altra ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Comunque il tuo problema più grande non è questo:

ma questo:

Potresti avere anche ragione tu...cosa consigli allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Quello che ho scritto vale per lei come per qualunque altra ragazza.

Rispetto la tua opinione ma non sono totalmente d'accordo...comunque se hai consigli pratici da darmi sono ben accetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...