Vai al contenuto

Niente è un gioco.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Quello che avevi prima non lo puoi avere e non poteva durare in eterno. Lui lo ha capito prima di te e sta modificando il gioco. Si regolerà sulle tue reazioni. Tu al momento hai una mano perdente: vuoi qualcosa che non puoi più avere. Le cose sono già cambiate, renditene conto e rivaluta le situazione.

Perché "qualcosa che non posso piu' avere?"

Perché lui esce con un'altra?(supponendo che sia vero perché non posso saperlo)

E allora perché continua a cercare me?

Per la teoria dell'abbondanza? ma se al momento non glie la do e lui non mi "inviata a dargliela", che senso ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Scusate...ma voi le vostre amiche le cercate via messaggio tutte le mattine appena aprite gli occhi?

Non avevo notato questo post e c'è dentro parecchia incoerenza. Tu stai cercando una conferma che lui vuole qualcosa di più. Unito al post iniziale è una costruzione mentale molto femminile (giustamente). Ti va bene la situazione così come te la sei fatta nella tua testa: tu hai il tuo ragazzo e hai anche un altro che soddisfi il tuo desiderio di corteggiamento, uno spasimante che ti piace ma che per te prova dei sentimenti più forti di quelli che tu provi per te.

La situazione a me sembra opposta, tu stai investendo in questa relazione più di quanto investa lui. Lui fa il game e tu segui. Sappi che la situazione non la controlli tu e può sfuggirti di mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Perché "qualcosa che non posso piu' avere?"

Perché lui esce con un'altra?(supponendo che sia vero perché non posso saperlo)

E allora perché continua a cercare me?

Per la teoria dell'abbondanza? ma se al momento non glie la do e lui non mi "inviata a dargliela", che senso ha??

Ha senso che lui ha game. Cosa credi che piaccia di più al gatto: l'emozione della caccia, il sapore della preda oppure la sensazione di relax quando è satollo? Sono tre piaceri diversi e ugualmente validi. Ma al cacciatore piace la caccia più che il resto e giocare con te gli sta dando piacere, quindi la momentanea mancanza del sesso è no problem.

Il vecchio "qualcosa" non lo puoi più avere perché questo episodio e i dubbi che stai avendo hanno modificato il tuo frame di questa storia. Alcune sicurezze che avevi sul vostro rapporto non potranno tornare più. Quindi devi valutare la nuova situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sono perfettamente consapevole del fatto che lui prima o poi troverà una compagna e smetterà di pensare a me.

[...]

Cosa voglio io ? quello che avevo fino a un mese fa..una storia di sesso piena di attenzioni reciproche.

IMHO, appunto, si sta avvicinando proprio il momento di cui sopra... o perché effettivamente c'è un'altra oppure perché, semplicemente, si sta rompendo le palle della situazione.

Storia di sesso + attenzioni reciproche = fidanzati.

Una trombamica la cerchi magari di tanto in tanto per farti una serata tranquilla... e fare sesso.

Le attenzioni reciproche son cose "tra fidanzati", non tanto tra amici.

Scusate...ma voi le vostre amiche le cercate via messaggio tutte le mattine appena aprite gli occhi?

Da uomo, se un'amica mi inizia a cercare spontaneamente tutti i giorni, o quasi, anche con scuse banali, lo interpreto come "via libera" ad andare oltre... mi è capitato ed è un segnale di interesse abbastanza esplicito.

Perché "qualcosa che non posso piu' avere?"

Perché lui esce con un'altra?(supponendo che sia vero perché non posso saperlo)

E allora perché continua a cercare me?

Per la teoria dell'abbondanza? ma se al momento non glie la do e lui non mi "inviata a dargliela", che senso ha??

Non avete un rapporto esclusivo.

Lui, magari, cerca continuamente te, come ne cerca altre 10.

Il suo comportamento sembra di chi cerca una compagna fissa.

Sta capendo che non sarai tu e si sta guardando intorno, avendo il tatto e la delicatezza di metterti da parte gradualmente.

Lui sta portando avanti un game da manuale con garbo e stile... chapeau :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ha senso che lui ha game. Cosa credi che piaccia di più al gatto: l'emozione della caccia, il sapore della preda oppure la sensazione di relax quando è satollo? Sono tre piaceri diversi e ugualmente validi. Ma al cacciatore piace la caccia più che il resto e giocare con te gli sta dando piacere, quindi la momentanea mancanza del sesso è no problem.

Il vecchio "qualcosa" non lo puoi più avere perché questo episodio e i dubbi che stai avendo hanno modificato il tuo frame di questa storia. Alcune sicurezze che avevi sul vostro rapporto non potranno tornare più. Quindi devi valutare la nuova situazione.

Concordo.

Tu,cacciatore,godi del fatto che io ti do "filo da torcere".

Quindi il gioco potrebbe proseguire a inoltranza,è un cubo di Rubik ,ogni faccia da piacere:

non te la do godi nel cacciarmi;te la do godi nello scoparmi.

In effetti è cosi' da sei mesi,che non mi sembra poco.

Domanda:

la possibilità che lui gradualmente si lasci andare a qualcosa di piu' coinvolgente dal punto di vista emotivo (rispetto a una scopata), esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

IMHO, appunto, si sta avvicinando proprio il momento di cui sopra... o perché effettivamente c'è un'altra oppure perché, semplicemente, si sta rompendo le palle della situazione.

Storia di sesso + attenzioni reciproche = fidanzati.

Una trombamica la cerchi magari di tanto in tanto per farti una serata tranquilla... e fare sesso.

Le attenzioni reciproche son cose "tra fidanzati", non tanto tra amici.

Da uomo, se un'amica mi inizia a cercare spontaneamente tutti i giorni, o quasi, anche con scuse banali, lo interpreto come "via libera" ad andare oltre... mi è capitato ed è un segnale di interesse abbastanza esplicito.

Non avete un rapporto esclusivo.

Lui, magari, cerca continuamente te, come ne cerca altre 10.

Il suo comportamento sembra di chi cerca una compagna fissa.

Sta capendo che non sarai tu e si sta guardando intorno, avendo il tatto e la delicatezza di metterti da parte gradualmente.

Lui sta portando avanti un game da manuale con garbo e stile... chapeau :hi:

Escludi a priori il fatto che io possa essere disposta a lasciare il mio uomo per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

se ti faccio stare bene, e sai che la cosa è reciproca,perchè non ti sbilanci un po' e non provi a cercare di capire

fino a che punto arriva il mio interesse per te?

perché hai paura di fare l'uomo e di osare ?

Tirare un po' i remi in barca per valutare la reazione è esattamente un modo per vedere fino a che punto sei interessata.

E non puoi negare che ci è riuscito :)

In che senso dovrebbe fare l'uomo e osare?

Da come lo descrivi non si spinge oltre per non compromettere ulteriormente la tua storia.

Escludi a priori il fatto che io possa essere disposta a lasciare il mio uomo per te?

Sinceramente tra le righe si intuiva dal primo post.

Dal modo con cui "facevi finta di fingere" che non ti interessava più di tanto.

A lui hai dato modo di farglielo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Eccola qui la domanda che aspettavo dall'inizio del Topic! !!!!

Come puoi pretendere che un uomo si lasci andare da un punto di vista emotivo se non ha l'esclusiva????

E aggiungo, come pensare che in lui parta la fase emozionale se potresti in seguito usare lui stesso come porta trofeo di un fantastico esemplare di palco di cervo adulto???

Coerenza nelle decisioni di vita, se hai deciso per la poligamia non è detto che questo rappresenti lo stesso ideale di chi gode del sano sesso che offri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

E aggiungo, come pensare che in lui parta la fase emozionale se potresti in seguito usare lui stesso come porta trofeo di un fantastico esemplare di palco di cervo adulto???

Infatti, un uomo ci pensa 1000 volte prima di imbarcarsi in una relazione iniziata così: in cuor suo sa che anche lui rischia di fare la stessa fine, in futuro (ossia l'essere lasciato per un altro).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......................non sono d'accordo con gli ultimi due interventi, a mio modo di vedere ci sono uomini che non gli importa di avere l'esclusiva, se da subito si sa com'è, se fin dall'inizio ci sono paletti a cui affidarsi uno si lascia ndare fin dove può e anche oltre ben sapendo che può succedere tutto..........................

ora le ragioni per cui c'è questo distacco non sono date a sapere..................forse da parte di lei basterebbe chiedere..............chiarirsi a questo punto può far solo bene ....................ad entrambi.................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...