Vai al contenuto

ipnosi


festadanzante

Messaggi raccomandati

ma perchè non registrate la vostra voce e fate voi le vostre induzioni? Chi si ascolta meglio di se stesso ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    3

  • festadanzante

    3

  • saimon

    3

  • kasanova

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ho ripescato per caso il file "The sphinx of imagination" dal mio pc. Mi ero dimenticato d'averlo scaricato.

L'ho ascoltato con un quintale di scetticismo, senza aspettarmi grandi risultati.

Ho dovuto ricredermi!!

Dopo cinque minuti ho spento l'ipod e mi son dedicato ad altro. Solo che c'era qualcosa di strano.. ero molto rilassato.

Mi ci son subito riattaccato e devo dire che, almeno per me, aiuta un sacco ad eliminare stress, ansie e tensioni varie.

Non capisco tutto ciò che la voce dice, quindi non lo sfrutto al 100%.

Sicuramente ha un effetto molto positivo, su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mindDoc
Ciao nel cercare di migliorare il mio inner game

ho caricato il mio ipod con

a parte testi puistici di Badboy, Rj, Style con alcune induzioni ipnotiche.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha provate, cosa ne pensa e soprattutto se ne ha altre da consigliarmi:

Glenn Harrold - Deep sleep and Lucid Dreams

Alex Benzer - Attraction builder

Alex Benzer - Magnetism generator

major mark - personal ecology for men

major mark - LA99 inductions from RJ seminars

Adam Eason - Personal magnetism

Ross Jeffries - Equalizers

Alex Benzer - Believes supercharger and attitude supercharger

Hypnotica e Steve P- Trance for expanding the universe

Denver Clay & Hypnotica - The sphynx of imagination

Ci sono controindicazioni se mi sparo sta roba 7/8 ore al giorno?

A volte mi capita alla fine di una induzione di provare il forte stimolo a piangere ma non per tristezza ma una specie di misto fra commozione e felicita'--- è normale?

Sto provando notevoli benefici ...

soprattutto se sono rilassato non c'è il problema dell'aprire perchè parlare diventa un fatto naturale. In quello stato pero' ci si dimentica tutto, canned, tecniche eccetera e si va a braccio.

Deep sleep e lucid dreams non richiedono che tu debba addormentarti subito. Funzionano lo stesso.

Da quando ascolto lucid dreams mi capita di chiudere gli occhi, addormentarmi e sognare senza capire che sto dormendo, una specie di sogno da sveglio. In qualsiasi momento posso addirittura decidere di svegliarmi aprendo gli occhi.

Ipnosi o meno, addormentarsi con le cuffie dell'ipod sulle orecchie che ti passano audio è DELETERIO per il cervello. Cioè, non è che muori e sviluppi tumori, ma ti assicuro che fa MALE.

Lascia stare. Discorso diverso è addormentarsi con un audio che viene dall'esterno.

Il beneficio che provi deriva forse dal fatto che ti svegli nella notte e dunque ricordi il sonno fatto (e se l'audio è rilassante, molto probabilmente è stato un bel sogno).

Evita.Se gli autori di Lucid Dreams hanno consigliato di addormentarsi con le cuffie dell'ipod, allora possono aver registrato qualsiasi cagata: svegliarsi con le cuffie è facilissimo->è facilissimo dunque ricordare il sonno e avere la sensazione di aver avuto un sogno lucido.

Modificato da mindDoc
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ipnosi o meno, addormentarsi con le cuffie dell'ipod sulle orecchie che ti passano audio è DELETERIO per il cervello. Cioè, non è che muori e sviluppi tumori, ma ti assicuro che fa MALE.

ciao mind, sai dire il perché? (a parte il fastidio fisico:))

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Taurus non ti do una risposta scientifica

Ma personalmente le ore di sonno io preferisco passarle nella calma e nel silenzio, per far riposare la mente il più possibile

Dopo i frastuoni e le attività giornaliere della mente.....continuare a bombardarla anche nel sonno...non ce la farei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sì, questo lo penso anche io, tra l'altro ho un ottimo rapporto con l'inconscio che mi fa vedere bei sogni ogni notte:)

infatti il mio interesse era puramente scientifico-informativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
sì, questo lo penso anche io, tra l'altro ho un ottimo rapporto con l'inconscio che mi fa vedere bei sogni ogni notte:)

infatti il mio interesse era puramente scientifico-informativo...

Io da anni vado a letto con le cuffie,

di solito cado in trance all'istante...

dopo qualche ora vengo su con uno strano senso di fastidio,

spengo l'ipod e tolgo le cuffie.

E' il modo che ha il mio inconscio per dire: BASTAAAAAAAAAAAA!

Questo accade anche con la semplice musica,

che imho è molto più ipnotica di tanti programmi creati ad hoc.

Modificato da Aion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao nel cercare di migliorare il mio inner game

ho caricato il mio ipod con

a parte testi puistici di Badboy, Rj, Style con alcune induzioni ipnotiche.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha provate, cosa ne pensa e soprattutto se ne ha altre da consigliarmi:

Glenn Harrold - Deep sleep and Lucid Dreams

Alex Benzer - Attraction builder

Alex Benzer - Magnetism generator

major mark - personal ecology for men

major mark - LA99 inductions from RJ seminars

Adam Eason - Personal magnetism

Ross Jeffries - Equalizers

Alex Benzer - Believes supercharger and attitude supercharger

Hypnotica e Steve P- Trance for expanding the universe

Denver Clay & Hypnotica - The sphynx of imagination

Ci sono controindicazioni se mi sparo sta roba 7/8 ore al giorno?

A volte mi capita alla fine di una induzione di provare il forte stimolo a piangere ma non per tristezza ma una specie di misto fra commozione e felicita'--- è normale?

Sto provando notevoli benefici ...

soprattutto se sono rilassato non c'è il problema dell'aprire perchè parlare diventa un fatto naturale. In quello stato pero' ci si dimentica tutto, canned, tecniche eccetera e si va a braccio.

Deep sleep e lucid dreams non richiedono che tu debba addormentarti subito. Funzionano lo stesso.

Da quando ascolto lucid dreams mi capita di chiudere gli occhi, addormentarmi e sognare senza capire che sto dormendo, una specie di sogno da sveglio. In qualsiasi momento posso addirittura decidere di svegliarmi aprendo gli occhi.

Io ho fatto il brano di paul mckenna sull'autostima è molto buono! ps ma come fai a farti 8 ore di ipnosi? non sarebbe meglio che tu uscissi a provare le cose sul campo?

ciao e buona giornata!

Rufy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cris
Ho ripescato per caso il file "The sphinx of imagination" dal mio pc. Mi ero dimenticato d'averlo scaricato.

L'ho ascoltato con un quintale di scetticismo, senza aspettarmi grandi risultati.

Ho dovuto ricredermi!!

Dopo cinque minuti ho spento l'ipod e mi son dedicato ad altro. Solo che c'era qualcosa di strano.. ero molto rilassato.

Mi ci son subito riattaccato e devo dire che, almeno per me, aiuta un sacco ad eliminare stress, ansie e tensioni varie.

Non capisco tutto ciò che la voce dice, quindi non lo sfrutto al 100%.

Sicuramente ha un effetto molto positivo, su di me.

Ciao, se hai il file intero di 52min me lo puoi passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
festadanzante

Adam Eason - Personal magnetism

Il volume 3 di questa serie è una esperienza bellissima. Consiglio a tutti di rilassarsi per 10 minuti ed ascoltare la prima sessione (quella del cerchio di luce).

Visualizzazioni ed ancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...