Vai al contenuto

Da solo in discoteca. Opinioni e consigli


Mr.Greg

Messaggi raccomandati

Vincent A.

Bravo Mr.Greg continua cosi e non ti fermare !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sir Argo

una cosa concordo sul fatto che le amiche delle tue HB sono solo un impedimento facci due chiacchiere e non fare capire all'Hb che stai puntando le tue intenzioni.... capitava anche a me che sul più bello le amiche le portavano via e si rimaneva a bocca asciutta................. ora che ti sei tolto un po' di polvere di dosso e con qualche coktail per le serate con meno frame ma senza esagerare ti divertirai alla grande. per te che sei giovane consiglio

1- di aumentare il tuo circolo sociale iscriviti a un corso di ballo latino hip pop e fai nuove amicizie oltre a conoscere Hb cambi giro ed aria e cambi letteralmente vita importante è diventare davvero bravo a ballare quello conta molto e muovere bene il bacino io una volta alla tua età per un atto PUA con una HB in disco sono stato letteralmente portato in trionfo da 3-4 AFC che in quel momento erano lì

2. in estate programma vacanze assieme ad altri coetanei qui su IS o siti vari non sarà difficile trovare gente e poi in disco sarai libero di agire da solo perché i legami di amicizia saranno meno forti all'inizio...

3. trovati qualche "tromba amica" mi piace troppo in ITA per i tempi morti e coltivala

4. progetta vacanza studio all'estero per il prossimo anno ti consiglio bristol in UK 1 sett studio 1 sett scopi, 1sett. studio 1 scopi ah la scaletta nn si può cambiare per info contattatemi in privato

sir argo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

una cosa concordo sul fatto che le amiche delle tue HB sono solo un impedimento facci due chiacchiere e non fare capire all'Hb che stai puntando le tue intenzioni.... capitava anche a me che sul più bello le amiche le portavano via e si rimaneva a bocca asciutta................. ora che ti sei tolto un po' di polvere di dosso e con qualche coktail per le serate con meno frame ma senza esagerare ti divertirai alla grande. per te che sei giovane consiglio

1- di aumentare il tuo circolo sociale iscriviti a un corso di ballo latino hip pop e fai nuove amicizie oltre a conoscere Hb cambi giro ed aria e cambi letteralmente vita importante è diventare davvero bravo a ballare quello conta molto e muovere bene il bacino io una volta alla tua età per un atto PUA con una HB in disco sono stato letteralmente portato in trionfo da 3-4 AFC che in quel momento erano lì

2. in estate programma vacanze assieme ad altri coetanei qui su IS o siti vari non sarà difficile trovare gente e poi in disco sarai libero di agire da solo perché i legami di amicizia saranno meno forti all'inizio...

3. trovati qualche "tromba amica" mi piace troppo in ITA per i tempi morti e coltivala

4. progetta vacanza studio all'estero per il prossimo anno ti consiglio bristol in UK 1 sett studio 1 sett scopi, 1sett. studio 1 scopi ah la scaletta nn si può cambiare per info contattatemi in privato

sir argo

Fantastico, grazie dei consigli...

Sto già cercando di ampliare il circolo sociale, poi con l'inizio dell'uni mi do da fare.

Per quanto riguarda la trombamica sto tentando con varie tipe con cui mi sento, ma pare difficile instaurare un rapporto simile... E devo ancora capire per quale motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Dovevi buttarti di più a mio parere. Quando c'erano quelle ragazze che ti ballavano vicino da sole. Magari avresti potuto dirgli qualcosa all'orecchio, tipo ciao, ti muovi davvero bene, peccato che non sei il mio tipo. Poi prenderla per la mano e farle fare una piroetta. E via dicendo. Il problema delle amiche è proprio dovuto al fatto che eri solo. Con un buon compagno avrebbe potuto intrattenere l'amica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Grande! Sono pochi quelli che vengono a chiedere consigli per poi seguirli davvero in pratica!

Ti dico un paio di cose al volo:

- vacci prima dell'una, le ragazze sono già in discoteca e ci sono meno uomini.

- se ti viene innaturale far fare le piroette alle ragazze da dietro, è perché è effettivamente una cosa assolutamente innaturale. Una donna si invita a ballare guardandola negli occhi. Aspetta di incrociare lo sguardo con una ragazza che ti piace, vai da lei e falle fare la piroetta (o qualunque altra mossa) da DAVANTI. In ogni caso non fare il bavoso che si mette a ballare da dietro sperando che magicamente la tipa si giri ed esclami "oh mio dio che fico che sei, limonami duro"

- non chiederti se la tipa ci stia o meno. Non pensare a nulla, balla con lei. Se lei continua a ballare con te, accelera, ballaci più spinto, come hai visto fare a quel ragazzo. Poi arriva il momento di baciarla, ma è una cosa che senti, non una cosa su cui ragioni. Non aver paura di accelerare, puoi baciare una ragazza in discoteca dopo nemmeno 2 minuti che ci balli.

- le amiche rompicoglioni ci saranno sempre, ma se tu balli con una ragazza e la baci, le puoi chiedere il numero e risentirla con calma il giorno dopo, se un'amica se la porta via (anche se, quando piaci ad una ragazza, a meno che non sia indispensabile accompagnarla, manderà l'amica a casa da sola e rimarrà con te). In ogni caso, la cosa migliore da fare è fare amicizia con l'amica, coinvolgere anche lei, ballare con lei eccetera. Se inizia a tifare per te, ti spianerà la strada verso il sesso ;)

Io di solito faccio così:

parto da dietro (come fa il 99% degli uomini)

dopo poco se vedo che ci sta le chiedo come si chiama e quanti anni ha..(e anche di dov'era dato che dove ho provato a farlo ero in vacanza in una famosa località italiana (nel mio paesino arretrato non posso certo comportarmi così nei locali ahah) ) scostandole i capelli per avvicinarmi all'orecchio sempre mentre balliamo con me dietro

a questo punto, tenendo le mani sui fianchi, la giro e quando stiamo faccia a faccia valuto se è il caso di piroettarla e poi k-close o direttamente k-close.

come vedi la mia tecnica? Non riesco a piroettarla da dietro come Zema, non ho il coraggio :BangHead: mi immagino se fossi io la ragazza se uno mi prendesse il braccio e mi girasse così penso mi incazzerei ahahaah da davanti invece ci riesco, e ho notato che funziona. In 7 sere (consecutive) con questa tecnica 12 kclose (io per kclose intendo limoni, non so se voi intendiate baci a stampo o limoni), 2 n-close (ma presi tanto per, perchè poi le ragazze non si sono più volute vedere, ma ovvio che fosse così) e 1 f-close (ONS).

Accetto consigli per migliorare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...