Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

BeegBooties

Io dopo 4 pagine ancora non ho capito quale è la tua domanda.

Ti sei iscritta per chiederci per quale motivo i ragazzi non ti mettono un "mi piace" alle foto, anche se ti parlano in privato?

Di cosa stiamo parlando?

Concordo.

Non ho capito se vuoi fartelo oppure farti mettere un mi piace.

Che significato vuoi poter dare ad un mi piace?

C'è chi lo mette per segnalare la sua attrazione verso una persona. C'è chi lo mette tanto per. Chi lo fa perché è tuo amico. Chi lo fa per prenderti per il culo. Chi lo fa perché s'è sbagliato mentre scorreva con il mouse ha cliccato per errore. C'è chi lo fa perché lo fa con tutte e va a pesca con la dinamite.

Onestamente, dalle domande del tuo primo post mi sembra di capire che sei un attention whore.

Secondo il mio parere a certe donne FB gli ha dato alla testa: ricevono così tante attenzioni, mi piaci e commenti che si sentono delle star, selezionano i maschi che possono procurarle la "ciccia" come io scelgo che pacco di birre da 6 portarmi a casa dal supermercato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io dopo 4 pagine ancora non ho capito quale è la tua domanda.

Ti sei iscritta per chiederci per quale motivo i ragazzi non ti mettono un "mi piace" alle foto, anche se ti parlano in privato?

Di cosa stiamo parlando?

Del nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Macchè troll...ce ne sono migliaia come lei che appena non ricevono dei "mi piace" entrano in crisi. E molti sono anche uomini. E molti hanno dei gruppi convinti di possedere Holding internazionali.

Io la chiamo "Deriva da desiderio di onnipotenza".

Purtroppo è vero. Ci sono persone che basano la loro autostima sui like che ricevono su FB!!

Ma come cazzo si fa!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Purtroppo è vero. Ci sono persone che basano la loro autostima sui like che ricevono su FB!!

Ma come cazzo si fa!!??

Se la vita reale è piatta e moscia, ci si attacca al surrogato dei like...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Se la vita reale è piatta e moscia, ci si attacca al surrogato dei like...

Non lo è.

Tornando al motivo per cui ho scritto, ho capito che possono esserci i più disparati motivi nel comportamento maschile sul social in questione.

Sottolineo - per chi non l'avesse capito - che il ragazzo che mi ha inviato il video ecc lo conosco davvero poco. Gli darei più spazio capendo se c'è un interesse reale e, ora, valuterò effettivamente.

Non voglio essere tragica, ma il mio aspetto fisico può essere un'arma a doppio taglio. Sia nel bene, sia nel male.

Ringrazio questo scambio di vedute e accetto le vostre impressioni.

Ad maiora!

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Lascia la tua terra. Non voglio offendere, ma sinceramente aiutare. La Sicilia, parlando di seduzione e di ruolo della donna é un posto medioevale.

c'é ancora la mentalitá che la donna é santa o puttana e personalmente ho sentito frasi nel nuovo millennio come "muta devi stare".

non perdere nemmeno tempo a pensare il perché di come funzionano le cose dalle tue parti, vattene e basta

No, guarda io ho lasciato la mia terra da vario tempo. Prima per studi universitari, successivamente per lavoro.

Ora vivo nel centro Italia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

per conoscerlo meglio devi andare oltre i like

ad maiora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
pegasus11
Il 15/4/2015 alle 13:37 , DarkAdrenaline ha scritto:

Intanto spero vivamente che tu sia un'adolescente....

In secondo luogo non concepisco questi concetti mediatici da mitomani che basano la propria vita e la propria autostima su "quanti mi piace ho oggi?".

Ma basi tutto sul like su facebook anzichè su una conversazione mezza interessante dal vivo?

Ed inoltre: ti è mai venuto in mente che magari il like non te lo mettono perchè non piace la tua foto?

ma scherzi? lei è la belloccia del gruppo!!!!

sua mamma, nonna,zia, sorelle cugine, amiche le hanno sempre detto che è bellissima!!! (che poi è la stessa cosa che tutte le ragazze del mondo si sentono dire)

qualcuno flirta persino con lei e inoltre le hanno detto che fa strage di cuori!!! come può non piacere la sua foto??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...