Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


olly27

Messaggi raccomandati

gelsomino
Il 15/4/2015 alle 10:23 , olly27 ha scritto:

 

Ecco, mi domando: perchè essere avari di commenti o di mi piace? Non dobbiamo mica sposarci, se metti un mi piace. E' per non darmi soddisfazione?

cono0sco una ragazza che tramite l'analisi/studio dei mipiace/commenti tra amici/che di facebook riesce a scoprire con 

un'alta percentuale di successo....chi scopa chi...chi ci prova con chi....

 

....i mi piace... i commenti ...sono tracce....indizi....anche per chi li riceve....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
29 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

ma scherzi? lei è la belloccia del gruppo!!!!

sua mamma, nonna,zia, sorelle cugine, amiche le hanno sempre detto che è bellissima!!! (che poi è la stessa cosa che tutte le ragazze del mondo si sentono dire)

qualcuno flirta persino con lei e inoltre le hanno detto che fa strage di cuori!!! come può non piacere la sua foto??

Lo sai vero che è una conersazione "vintage"

 

Dormi sempre Peg....mai una volta che tu sia sul pezzo : arrivi sempre tardi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cono0sco una ragazza che tramite l'analisi/studio dei mipiace/commenti tra amici/che di facebook riesce a scoprire con 

un'alta percentuale di successo....chi scopa chi...chi ci prova con chi....

 

....i mi piace... i commenti ...sono tracce....indizi....anche per chi li riceve....

Io mi oriento così in is

A proposito...ora ti metto un "mi piace"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il dottore mi ha vietato espressamente di flirtare su internet

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

M'è venuto un colpo! Per un attimo pensavo che avessero resuscitato olly!!!! Probabilmente la femmina più odiata di IS! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

M'è venuto un colpo! Per un attimo pensavo che avessero resuscitato olly!!!! Probabilmente la femmina più odiata di IS! 

ma quel "sparacazzate " che le hanno scritto sotto il nick,,,,che vuol dire? bannata?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, gelsomino ha scritto:

ma quel "sparacazzate " che le hanno scritto sotto il nick,,,,che vuol dire? bannata?

L'ho notato pure io. Hanno dovuto fare una vera e propria "customizzazione" del profilo. Se non sbaglio era stata bannata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

L'ho notato pure io. Hanno dovuto fare una vera e propria "customizzazione" del profilo. 

che vuoi dire tad? 

 

per esempio anche da sotto il nick di capitansomaro ,e' scomparso "bannato"...

 

 

 

 

Cattura.JPG

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

che vuoi dire tad? 

Che "sparacazzate" non penso sia una tipologia di profilo normalmente prevista su IS! L'hanno aggiunta manualmente per quello specifico utente, almeno immagino. Non so poi come funzioni IP.Board sotto il cofano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

cono0sco una ragazza che tramite l'analisi/studio dei mipiace/commenti tra amici/che di facebook riesce a scoprire con 

un'alta percentuale di successo....chi scopa chi...chi ci prova con chi....

....i mi piace... i commenti ...sono tracce....indizi....anche per chi li riceve....

IMHO faccialiBBro e forum son la versione moderna del bar/pub/piazzetta sotto casa degli anni '80-'90.

Ho amiche che passano intere giornate a ficcanasare nei profili degli amici, per "scoprire" cosa fanno, cosa non fanno e via dicendo.

"..uh... guarda, questo esce con quella".... "..oh... vedi... quest'altro ha messo una foto insieme a pinco palla..." "ma guarda... quel tipo ha cambiato status..."

... e così via... per ore e ore.

Ma il tutto parte dall'assunto, a monte, che l'utente, in primis, ha la consapevolezza che le foto che mette o quel che scrive viene visto da altri.

Le due mie ex più importanti e un paio con cui ho fatto sesso son su fb ma non tra i miei contatti... quindi :)

In altre parole, ognuno è libero di rendere pubblico quel che "vuole" rendere pubblico oppure... be'.. che non si fa  problemi a rendere pubblico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...