Vai al contenuto

Essere ignorate su facebook dagli uomini. Perchè?


Messaggi raccomandati

dumbdumber
Inviato

si...tenerissimi... :D

  • Mi piace! 2
Luk3
Inviato

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

E' esattamente l'opposto che farei io....ma penso anche la maggior parte delle persone che sono qua !

Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti...

"Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti."

"Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale..."

Anche tu etichetti...

  • Mi piace! 3
Canadair
Inviato

Mi viene il terrore che sia serio e non sia un troll...

Motivo di più per ignorare

la perla e'

"il mi piace come pubblico impegno su FB"

...... cioe'...

dumbdumber
Inviato

Stiamo parlando di niente.

paperoga
Inviato

Io non credo di aver mai messo un "mi piace" alla foto di una HB.

Devo farmi curare?

  • Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Io ne metto a tonnellate, serenamente...e a curarmi manco ci penso, anzi...è successo spesso che da un "Mi piace" sia nata una chat, poi un numero di telefono, e in due giorni la destinataria del "mi piace" era stata bollata con tanto di certificazione del notaio. :D :D :D

Sinceramente non vedo dove sia il problema, se non nella testa di chi si pone certi pensieri contortissimi.

Augh.

  • Mi piace! 1
DarkAdrenaline
Inviato (modificato)

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

Eh?????

Mie esperienze:

- Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico

- Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace.

- Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista.

Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti".

Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi".

Bhà

Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 6
dumbdumber
Inviato

Eh?????

Mie esperienze:

- Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico

- Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace.

- Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista.

Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti".

Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi".

Bhà

Tutti in piedi sul divanoooo!!!!! ;)

  • Mi piace! 3
ragazza del sud
Inviato

Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che:

- se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace.

- se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. B-)

Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale...

Forse c'è un equivoco di base .... un ragazzo interessato seriamente a te, ti telefona e ti invita ad uscire :D :D :D

Tutto il resto è fuffa....mi piace, non mi piace, le foto....perdite di tempo spesso....su non vi fossilizzate su cose prive di senso....

  • Mi piace! 2
IoMee
Inviato

Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti...

My God...!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".