dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 si...tenerissimi... Venus e olly27 ha reagito a questo 2
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che: - se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace. - se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale... E' esattamente l'opposto che farei io....ma penso anche la maggior parte delle persone che sono qua ! Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti... "Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti." "Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale..." Anche tu etichetti... ragazza del sud, olly27 e DarkAdrenaline ha reagito a questo 3
Canadair [Élite] 1737 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Mi viene il terrore che sia serio e non sia un troll... Motivo di più per ignorare la perla e' "il mi piace come pubblico impegno su FB" ...... cioe'...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Stiamo parlando di niente.
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Io non credo di aver mai messo un "mi piace" alla foto di una HB. Devo farmi curare? BeegBooties ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Io ne metto a tonnellate, serenamente...e a curarmi manco ci penso, anzi...è successo spesso che da un "Mi piace" sia nata una chat, poi un numero di telefono, e in due giorni la destinataria del "mi piace" era stata bollata con tanto di certificazione del notaio. :D Sinceramente non vedo dove sia il problema, se non nella testa di chi si pone certi pensieri contortissimi. Augh. Dennis_Chambers ha reagito a questo 1
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 (modificato) Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che: - se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace. - se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale... Eh????? Mie esperienze: - Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico - Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace. - Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista. Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti". Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi". Bhà Modificato 16 Aprile 2015 da DarkAdrenaline chronic, mp3, olly27 e 3 altri ha reagito a questo 6
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Eh????? Mie esperienze: - Trombamicizia: mi piace ad ogni cazzata che pubblico - Storia seria: ci si vive di persona e quasi mai un mi piace. - Quando ero fidanzata: i ragazzi ci provavano di più. Credo per una cosa di conquista. Comunque mi chiedo che si sono iscritte a fare alcune ragazze su un forum maggiormente maschile, se non per esprimere luoghi comuni "soliti pareri etichettanti". Riprendo sempre la mia teoria: non c'era bisogna di iscriverti al forum per dire "voi maschi siete tutti stronzi". Bhà Tutti in piedi sul divanoooo!!!!! mp3, chronic e DarkAdrenaline ha reagito a questo 3
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Vabbè, soliti pareri maschili etichettanti. Ti rispondo io, perchè ho notato la stessa cosa e ho dedotto che: - se un ragazzo è interessato seriamente a te o comunque prova un certo rispetto, se gli piaci, ti metterà mi piace. - se invece con te ci gioca, ti provoca, ti stuzzica, ma giusto per giocare, perchè ti darebbe una bottarella e via o per passare il tempo o perchè le vuole collezionare tutte, NON ti metterà il mi piace. E' molto più semplice che ti stuzzichi di persona quel tanto che basta a incuriosirti, senza esporsi pubblicamente con un mi piace su facebook. Si chiama investimento a costo zero. Ah, nota bene: questi sono gli stessi uomini che, una volta che tu ti fidanzi, inspiegabilmente non ti rivolgo più la parola nè ti mandano i consueti auguri di pasqua o natale... Forse c'è un equivoco di base .... un ragazzo interessato seriamente a te, ti telefona e ti invita ad uscire :D Tutto il resto è fuffa....mi piace, non mi piace, le foto....perdite di tempo spesso....su non vi fossilizzate su cose prive di senso.... Connor e stenford ha reagito a questo 2
IoMee [Partecipante] 48 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Se fossi interessato a te, non potrei mai mettere un "Mi piace": altrimenti sarei uno tra tanti... My God...!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora