Vai al contenuto

presentazione Egidio , da il forumdeibrutti , analisi della seduzione .. DOMANDE .


EgidioIlBrutto

Messaggi raccomandati

cabeleira

Ciao, non è applicabile solo sugli uomini che possono piacere.

Di solito rivolgo le mie attenzioni proprio a quelli che non hanno le caratteristiche di poter piacere.

Ho uno zio seduttore, basso , tarchiato, in giovinezza aveva anche il naso storto.

Ha convinto i medici dell'ospedale a rifargli il naso facendogli credere di essere figlio di un milionario. quando mia nonna ha ricevuto il conto non potendo pagare si è rifiutata......e la storia è finita li.

Eppure piaceva e piace alle donne in modo inverosimile. Chi lo vede in foto pensa si tratti di un principe, e porpiro per questo lo diventa, nonostante non sia mai stato ricco, nonostante abbia buttato ogni occasione di guadagno......è molto amato dalle donne.

Per disperazione era andato da una psicologa, alla fine ha sedotto anche lei. E' quel tipo di seduttore che ama ed è ricambiato dalle donne.

Ha un bel carattere, sorride sempre ed è pieno di speranze.....è un poco il mio carattere ma ho cercato di essere più concreto anche nel resto....

Ho visto molti "brutti" sedurre donne anche belle, quello che li ferma è soprattutto la loro auto - immagine.

I belli sono noiosi, sono per lo più accessori per le brave ragazze che li portano a passeggio sul prato, lungo il marciapiede ,

Ma i "brutti" non lo sanno oppure fingono di non saperlo e cercano una donna bella come ancora di "salvezza" , poi se falliscono divantano ancora più insicuri e continuano a cercare in ogni donna un ancora di salvezza.....

Così i brutti iniziano ad odiare i belli e se possono a tramare "segretamente" contro di loro. Per questa ragione ad esempio infrangerò la promessa fatta ad un amico di lavorare con lui.

Una sera uscendo in macchina con una ragazza ha passato tutto il tragitto a denigrarmi, per farmi figurare più brutto mi ha addirittura paragonato a mia sorella.

A fine serata ha posto le "sue" consuete domande a questa ragazza. Lei gli ha risposto dicendogli che il suo uomo ideale deve essere alto....lui, invece di risponderle con una battuta è stato zitto.....

Così ha perso ogni occasione di portarsela a letto, ma lui no lo sa ed ha pesnato bene che la "colpa" fosse mia.

Ricordo ancora lo sguardo carico d'odio che mi ha lanciato due giorni dopo, mentre scendevo dalla scala mobile del cinema, alludendo al fatto che forse piacevo a quella ragazza......

Effettivamente le sono piaciuto è vero....dopo che le ho raccontato tutto il suo amore.......aggiungi l'intrigo e raggiungerai il piacere.....

Per questo nonostante gli abbia promesso di lavorare con lui ad un progetto comune di recupero crediti, non lo farò....Chi non ti ama non ti merita....

Esteticamente come uomini si vale solo se si hanno tratti maschili marcati......

Il bello "vero" non è mai delicato se è maschio......poi può essere anche basso se gli pare....

Quando ero alle superiori non avevo "social proof" ed ero molto imbranato.......anche io ero vittima di un certo conformismo estetico che ti fotte più di ogni altra cosa.....pretendevo che le belle ragazze venissero a me, e loro andavano con gli altri.....

Col tempo sono migliorato, soprattuto dopo il mio viaggio in Francia.....

Dopo aver letto il tuo intervento sto pensando sempre di più una cosa : l'ossessione per i tratti del viso, che se non sono eccessivamente asimmetrici o troppo delicati non possono essere un "vero" problema ( peraltro risolvibile ) seconde me sono legati all'identificazione con il "babmbino" che è in noi.

Giacobbe sottolinea giustamente che i tratti delicati e paffuti di un bambino lo rendono "bello" agli occhi dei genitori e gli garantiscono le amorevoli cure della mamma e la pazienza del padre.

Una volta adulti questo non è più un problema, a meno che si sia rimasti bambini "dentro".

Allora occore agire da uomini....e acquisire l'indipendenza anche psicologica...tu vivi da solo ?

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncønformist

discorso molto intelligente . e ' vero . come e ' intelligente il modo di agire e di pensare di Aivia , lo ammetto .

ma il tuo discorso e ' applicabile solo sugli uomini che , esteticamente , possono piacere .

io non so quanto tu vali esteticamente ..

devi solo sapere che piu ' e ' basso il tuo valore estetico e piu ' la tua vita e ' difficile . si viene discriminati oramai per l ' estetica e l ' apparenza nella societa ' moderna .. questo fa capire quanto l ' estetica sia importante .

ti rigiro la domanda direttamente e semplice :

un esteticamente brutto puo ' piacere ?

Ciao Egidio... Posso?

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la sapiente scelta del tuo avatar, che mi fa ben sperare su di te.

Sono nuovo qui, ma in realtà non sono un novellino di questo modo, ti farà piacere sapere che anche io rientro nella tua categoria dei "brutti", e nello specifico sono stempiato ed ho una poco estetica (ma molto "macho") cicatrice sull'occhio sinistro (lunga storia che magari avró modo di affrontare in seguito durante la mia permanenza qui). Sette anni fa ho iniziato a chiedermi come mai anche io sembrassi condannato a lacrime e solitudine, senza il calore di una donna a scaldare le mie fredde giornate.

Ma (e l 'avversativa alle volte è portatrice di buone notizie) ho avuto modo di sviluppare una visione cosmologica olistica, di ampio spettro. Pensaci bene: lo spettro del visibile comprende sette lunghezze d'onda diverse... Eppure molti di noi si soffermano ancora sulla singola perdendo di vista l'insieme. Analizzare un sistema fisico perdendo di vista il generale per buttarsi sul particolare è un grave errore. Perché ti dico questo? Perché l'estetica è una parte dello spettro: in effetti la più visibile lo ammetto, ma per tua fortuna è anche solo il contenitore... È il contenuto che ci interessa. La legge del più forte si è evoluta molto nel corso dei millenni della civilizzazione ma è ancora presente... Ci siamo illusi che con il buonismo sociale delle leggi e delle religioni essa sia diventata solo atavico ricordo di un disdegnoso passato animale che vogliamo celare. Ed è vero che l'uomo non è solo animale, ma la legge del più forte c'è ancora, la differenza? Si combatte in modo diverso. Lascia stare Mystery e compagnia bella, quelli come noi devono andare più in profondità: nel mio lavoro mi è stato sempre detto ed insegnato che scavare superficialmente non fa capire come stanno le cose. Ed è quello che dovrai fare tu... Certo, come hanno detto molti alcune variabili puoi controllarle (il look, l'odore e entro certe misure la forma fisica), altre no (capelli e lineamenti ad esempio)... Cosa rimane? Un po' di lavoro e qualche speranza. Parti dal tuo carattere (e non ho detto identità ho detto CARATTERE) cioè in chi tu sei veramente. È l'unica speranza che hai, non snaturare te stesso e lavora con molta disciplina, ti sarà richiesto di essere duttile ma al tempo stesso resistente, come un acciaio armonico. Coltiva il dialogo e abbi qualcosa di unico da dire (ed è qui che mi ricollego al tuo avatar)... Ci vorrà del tempo, molto più che applicare qualche labile tecnichetta da manuale o qualche frase confezionata avulsa da te, non posso nascondertelo... Ma i risultati arrivano.

Un abbraccio forte ed i miei migliori auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso io ti consiglio di andare da uno/a psicoterapeuta che ti possa aiutare a ordinare le idee che hai in testa e a fondare delle nuove fondamenta

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Due anni or sono, schiacciato da una one itis mi trovai indeciso se iscrivermi qui o su il forum dei brutti.

Ero convinto di essere stato scaricato solamente perché la mia ex aveva trovato qualcuno esteticamente più gradevole del sottoscritto.

Ben presto compresi che il mio atteggiamento da ragazzino innamorato della fatina buona del cazzo mi aveva reso interessante come un corista delle voci bianche.

È stato un processo lungo che ho seguito e sto seguendo a tratti perché il fato mi ha messo di fronte a situazioni impegnative e stress di vario genere in cui le donne hanno perso progressivamente priorità.

Prima devi avere chiaro chi sei e cosa vuoi dalla vita. Devi sapere dove stai andando e come arrivarci.

Devi capire chi ti vuole bene davvero ( amici e parenti ) e rendere conto solo a loro il resto che si fotta sono solo di passaggio.

LTR non è la soluzione ai tuoi problemi. Sappilo! Una donna comporta tante rotture di coglioni ... È necessario valutare che ne valga la pena realmente non solo per scopare.

Ci vuole tempo ( mesi anni) sudore e fatica. Mandare giù pali su pali.

Poi arriva il giorno che apri tranquillo, conversi un paio di minuti, affermi che la sua città ti incuriosisce e lei risponde

" bhe fammi sapere se vieni ... Possiamo visitarla insieme"

Capita che vai ad una festa con un atteggiamento giusto, coerente il tuo essere ci scappa un bacio dopo venti minuti di conversazione.

Succede che qualcuna esplicita la voglia di scopare ... Scopare con te.

ci vuole tanto tanto impegno e scollare il culo da quel crogiolo di negatività che ti incatena.

Molta strada ho ancora davanti dato che mi blocco con le HB sopra un certo livello.

Mi fanno ricordare la mia scarsa statura e che buona parte dell'adolescenza l'ho passata zoppicando. È come se andassi indietro nel tempo ... Inchiodato in panchina a guardare gli altri giocare mentre nell'aria viaggiano risatine e commenti di bassissima fattura.

È un problema solo mio! mi autoescludo facendo giocare quelli geneticamente migliori di me.

Ci sto lavorando ... Come vedi dopo due anni ho ancora molto da fare.

Il tuo approccio al super mercato è spaventoso :) !

Devi resettare tutto e risparmiare i soldi delle puttane per qualcosa di più

costruttivo. Credo che un terapeuta potrebbe darti una mano.

Coraggio! e non mollare i risultati arrivano ma ci vuole molta pazienza non è magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se non avessi lurkato sul forum dei brutti penserei senza ombra di dubbio che sei un troll. Invece, per il momento, ne ho solo il sospetto.

Cmq... prima di parlare di seduzione e strategie occorre lavorare su te stesso. scrivi delle cose assurde con un modo di scrivere assurdo che fanno venire la malinconia solo a guardare lo schermo. non so se ti rivolgi a tutti così ma qui non è questione di seduzione: se ti incontrassi per strada anche io probabilmente non riuscirei a stare con te più di un certo tempo.

Quindi lavora su te stesso, leggiti i manuali, cambia il tuo modo di rapportarti con te stesso e quindi con il mondo.

Per esempio: CAMBIA QUEL CAZZO DI NICKNAME CHE' FA SCHIFO !!!!! Non appena uno lo legge già si fa un'idea di te (bada... non che sei brutto, ma che, come tafazzi, ti prendi a bastonate sui coglioni). Eccheccacchio !!!!! Perchè darsi la zappa sui piedi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io molte volte in passato ho provato a fare cose del genere e di questo tipo , ma venivo schifato a priori , non le piacevo esteticamente evidentemente . alcune me l ' hanno proprio detto in faccia " sei brutto " .

come devo fare ? come ... ? vi prego aiutatemi .

Egidio

Punto 0, lasa stà sti ti prego, aiutatemi etc. Diventi PESANTE da leggere solo attrverso lo schermo, se ciò che trasmetti dal vivo è simile non c'è da stupirsi se la gente scappa.

Qui nessuno può aiutarti, nessuno può tirarti fuori dal baratro, prendi l'utente più bravo del forum: non andrà lui a sedurre donne per te.

Se vuoi proprio appellarti a qualcuno, togli il vi prego e mettici un Forza Egidio! perché sarai solo tu a tirarti fuori dai problemi.

Punto 1 - a nessuno frega nulla se sei brutto... non ti farà guadagnare pena o carità. Si è visto di peggio su questo forum e se pure muovessi compassione, non riceveresti figa in cambio.

Detto questo, inizia a migliorare ciò che puoi: vestiti, barba e capelli, vai in palestra o inizia a far uno sport.

Punto 2 - hai detto di aver fatto parecchi approcci, Bravo! hai costanza e questo è già un ottimo punto di partenza. Esci, approccia, durante la conversazione NON lamentarti, NON cercare compassione o simili, cerca di far star bene l'altra persona.

Torna, posta nella sezione field report e, fatti alla mano, si potrà suggerirti qualcosa di più "tecnico".

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia ho seguito le tue discussioni sul forum ma voglio sapere da te se ho possibilita ' , se posso provare e come fare .

io ho visto in te la luce ,.. sul forumdeibrutti .. quando leggevo i tuoi commenti a volte mi emozionavo .

pensavo a come potesse essere la mia vita se riuscissi ad avere una donna .. al sentimento .. a come mi comporterei .. a quanto la tratterei bene .. mi fai pensare a questo Aivia .. mi illumini la speranza .. molte volte mi sono veramente emozionato .. io ti stimo e rispetto tanto aiutami Aivia io so che tu puoi la percepisco la tua aura da leader .. ti vedo come una persona illuminata . sveglio , brillante , dinamico . sei incredibile aivia . hai una personalita ' forte quando la lama di un coltello affilato con dei diamanti .

aiutami .

E' interessante come il gesso possa logorare un osso sano e al contempo aggiustarne uno rotto.

Ingessati un braccio sano e avrai le ossa indebolite per la mancanza di sollecitazioni, ingessane uno rotto e piano piano si ricostruirà.

Al contempo, sollecita duramente un osso sano e migliorerà, fallo con un braccio rotto e potrai buttarlo.

Cammina con le stampelle e le gambe rotte guariranno, le gambe sane appassiranno.

Purtroppo le stesse cose che fanno migliorare una persona che già è a livello, ma vuole migliorare, possono fare danni a chi avrebbe invece bisogno di terapia.

Forse stai chiedendo ad un personal trainer di farti da fisioterapista, forse vedi questo personal trainer più in forma e muscoloso del fisioterapista e credi sia indice di maggior congruenza ed efficacia.

Ti ringrazio molto per le belle parole che hai speso su di me, sarei un ciarlatano se ti dicessi che sono in grado di avere un approccio terapeutico.

Ciò che uso per portare a correre uno che cammina, non serve per portare a camminare uno che non cammina.

Son proprio cose diverse, spesso diametralmente opposte nell'approccio.

Forse in futuro con l'esperienza diventerò molto bravo e potrò prendere uno che già corre e farlo gareggiare, ma questo non mi migliora come terapeuta.

Ora sei in una fase importantissima della tua vita.

Non voglio fartela sprecare.

Sei uscito dalle tenebre della fede in dogmi e credo e sei diventato critico ed illuminista.

Sei tornato ad essere quell'umano esploratore che è sceso dagli alberi, ha conquistato la savana e un domani conquisterà mondi.

Hai una forza di guarigione immensa che ti sta vibrando dentro.

Ippocrate ci ha lasciato 5 principi di guarigione:

1 - Primum non nocere. Per primo non nuocere. Adesso sarei potenzialmente nocivo per te. E lo è in altro modo anche il forum dei brutti, che ti ha abbattutto e ideologizzato su alcune tematiche. Il fatto che tu stia mettendo il naso fuori è un buuon segno.

2 - Vis medicatrix Naturae. Nella tua natura c'è la forza di guarigione. La stessa che fa ricalcificare l'osso rotto piano piano se eviti di nuocergli con sollecitazioni, la stessa che se provi a guardare al mondo come se fosse nuovo e meraviglioso può lavorare piano piano.

3 - Tolle Causam. Identificare e togliere la causa. Con questa nuova forza hai bisogno di affidarti a qualcuno che possa guidarti nel "solvere", integrare, digerire, alcuni traumi emotivi che hai vissuto, a tappare alcuni buchi che ti condizionano nella vita.

4 - Deinde Purgare. Poi pulire. Abitudini di anni sono come tossine che dovrai rimuovere e pulire con calma ma in modo deciso, possibilmente non da solo a tentativi.

5 - Docere. Insegnare. A questo punto del tuo percorso potresti rivolgerti a chi potrebbe insegnarti il nuovo. A "colui che porta la Luce".

io ho visto in te la luce

E quello sarà il momento in cui dalla fase illuminista della tua vita ti arrenderai ad una visione romantica. Non più religiosa, ma non più soltanto illuminista.

Prima le convinzioni altrui avevano offuscato la verità e sei stato così potente da diventare critico e illuminista per cercarla nel mondo finito e visibile, per valutarla oggettivamente con la metrica.

"Colui che porta la luce" - puoi usare me al momento come specchio della tua grandezza e luce - ti porterà nel territorio, o nel tempo, come vuoi percepirli, in cui le convinzioni tue ordineranno alla verità ciò che deve essere.

Ma adesso è troppo pericoloso. Sei ferito.

Le tue convinzioni non sono tue e ordinerebbero alla verità manifestazioni disfunzionali.

Per questo ora troppa "luce" ti farebbe danni o ti accecherebbe.

aiutami

Certo che ti aiuto. Hai sentito nel video quando dico "io sono te"?

Ma ora potrei solo nuocerti.

Và, sposa la Verità, e torna dopo il divorzio. E... mi raccomando, separazione dei beni.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

La domanda che devi porti non è come faccio io che sono "brutto, bruttissimo, praticamente un mostro" a scoparmi le donne in virtù del mio aspetto (come magari farà qualche tuo amico piacente... buon per lui...)... ma... che VALORE posso trasmettere alla donna che mi sta di fronte per "indurle" la voglia di scoparmi ?

Le donne selezionano i partner sessuali non in base all'aspetto (in realtà è un fattore estremamente marginale per un uomo) ma in base al VALORE che quell'uomo trasmette... il tuo amico piacente scopa non perché è piacente, ma perché forte del suo aspetto (in una società come la nostra) riesce più facilmente a mettere in atto quel modo di porsi che trasmette valore...

Sta qui il punto.

L'occhiale da sole ed il parrucchino sono IRRILEVANTI... tienili se piace a te tenerli... ma non indossarli in funzione del piacere maggiormente all'altro sesso... se vuoi iniziare a piacere all'altro sesso inizia a capire come trasmettere emozioni positive e benessere alle donne... inizia a pensare a come puoi essere il principe azzurro (tutte le donne sognano sta stronzata :D) che irrompe dal nulla nel bel mezzo della sua giornata grigia ed uggiosa a la inonda con spruzzi di vernice colorata (tu sai che più tardi diventeranno altro ahahah...)... vedrai che inizieranno a cercarti e vedrai che avranno voglia di scoparti :)... anche se hai la pelata... figurati se gli interessa dei capelli poi...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao Egidio,

vorrei provare a darti una mano, senza farti promesse.

Per farlo ho bisogno di sapere molto di più.

Chi sei ?

Ci sono alcuni punti che non mi tornano, cosa vuol dire "pensionato" ?

Ah, per farlo mi servono delle foto. Del viso, di come ti vesti, del fisico.

Se hai le palle per metterti in gioco (e visto che sei qui direi di si) io ti allungo una mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ciao ho letto la tua storia. Se hai notato noi siamo vicino Roma e siamo un gruppo aperto anche a persone che hanno voglia di migliorarsi. Forse ha ragione AiviA avresti bisogno di un sostegno psicologico e di una psicoterapia, ma se vuoi contattarci e provare a metterti in gioco noi usciamo spesso.

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...