Vai al contenuto

tira e molla ? Non ci si capisce nulla


gladio

Messaggi raccomandati

Frankso

Ahah è vero!!! Ci vuole un sensitivo.. Per quanto riguarda le cose a mezzo pensavo intendessi qualcuno con cui si frequenta..No non credo con probabilità del 90% . Invece è una tipa che deve trovare lavoro e ci va fuori di testa . Una volta si era scusata dicendo che questa cosa del lavoro l 'aveva messa in crisi e non aveva la testa per farsi coinvolgere da altro. Può darsi che sia davvero cosi ma io sono sempre diffidente . Penso che se una è interessata il tempo lo trova .E anche lei è una che ci va con i guanti nei rapporti anzi coi guanti doppi ..

si si intendevo proprio quello, altre frequentazioni.

Per esperienza non metterci mai la mano sul fuoco...

Come potrebbe essere che realmente ha la testa altrove.

È vero, se una è molto attratta il tempo lo trova, le occasioni le fa... ma non esiste solo il "molto", soprattutto nelle prime fasi e soprattutto se ci sono altri pensieri.

Ci sono ragazze molto razionali con priorità diverse.

Facile dire "eh ma non è attratta", non tutti hanno la stessa scala di rilevanza per questo tipo di rapporti, dipende molto dal periodo della propria vita.

Se avverti questo il mio consiglio è di spingere all'occorrenza come ti ho detto, ma con tatto... devi essere una presenza sottile.

Altrimenti va in overflow...

Perché appena passi di là lei potrebbe pensare "ora non ho tempo".

mi è capitato situazioni simili.

ho cercato di far sì che il tempo passato fosse il più "spensierato" possibile, per far sì che lei avverta che con te prende una boccata d'aria.

A volte ha funzionato... altre solo per un po'... ;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio
Inviato (modificato)

Aggiorno: stavo pensando che se devo essere una presenza sottile sennò va in overflow ,dimostra che non abbiamo gli stessi valori e e quindi perchè ci devo perdere tempo ? ..se la sua vita è assorbita da altro perchè non è il momento forse allora meglio il next . Cmq aggiorno perchè mi ha risposto al messaggio in cui le facevo capire che se non c'è mai mi calano ecc

Risposta"Sei fuori pista ma sei libero di pensarla come credi..io purtroppo il lavoro me lo devo creare da sola! Che tristezza ciao.

Modificato da gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Aggiorno: stavo pensando che se devo essere una presenza sottile sennò va in overflow ,dimostra che non abbiamo gli stessi valori e e quindi perchè ci devo perdere tempo ? ..se la sua vita è assorbita da altro perchè non è il momento forse allora meglio il next . Cmq aggiorno perchè mi ha risposto al messaggio in cui le facevo capire che se non c'è mai mi calano ecc

Risposta"Sei fuori pista ma sei libero di pensarla come credi..io purtroppo il lavoro me lo devo creare da sola! Che tristezza ciao.

Appunto...

Io non ho detto che tu, Gladio, devi essere una presenza sottile. Cioè... era sottinteso che lo "devi" essere se ritieni di voler "perdere" del tempo in questa partita.

Se ne vale la pena che ti frega di aspettare? Anche perché nessuno ti vieta di pensare ad altro nel frattempo.

Ma se sei il primo a non volerti "sbattere" ben venga il next... sei tu a decidere.

La mia ultima frequentazione prima di quella attuale idem.

aveva tre lavori.

a volte mi toccava aspettare una settimana e più per (forse) vederci o sentirci.

Era frenetica. Però...

Più di una volta l'avrei sfanculata per insofferenza, non l ho mai fatto. E ora ne sono contento, anche se è finita dopo nemmeno due mesi.

Momenti molto intensi...

Poi ripeto, se sai cosa vuoi zero problemi a nextare.

Il consiglio però rimane di non essere troppo insofferente, perché potrebbe essere una situazione momentanea e le ragazze lo avvertono subito e si chiudono (vedi il mess ti ha mandato)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se una donna ci tiene seriamente a vederti il tempo lo trova. Eccome se lo trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Se una donna ci tiene seriamente a vederti il tempo lo trova. Eccome se lo trova...

e questa è la regola.

Ma non vale sempre, perché ci sono donne che in un particolare momento hanno bisogno di pensare ad altro e mettere energie in altri canali. Nulla di strano. Spesso le priorità sono diverse dalle nostre.

Soprattutto se non è ancora successo nulla, a mio avviso, è sbagliato pensare che rimangano sempre "fulminate" da questi seduttori, come pensano molti utenti.

Mi sembra un pensiero un po' egocentrico e fuori dalla realtà.

Non mi riferisco a te Syndrome, parlo in generale, perché lo trovo un pensiero frequente nel forum.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio
Inviato (modificato)

e questa è la regola.

Ma non vale sempre, perché ci sono donne che in un particolare momento hanno bisogno di pensare ad altro e mettere energie in altri canali. Nulla di strano. Spesso le priorità sono diverse dalle nostre.

Soprattutto se non è ancora successo nulla, a mio avviso, è sbagliato pensare che rimangano sempre "fulminate" da questi seduttori, come pensano molti utenti.

Mi sembra un pensiero un po' egocentrico e fuori dalla realtà.

Non mi riferisco a te Syndrome, parlo in generale, perché lo trovo un pensiero frequente nel forum.

Io penso che avete ragione entrambi. Se una donna vuole il tempo lo trova.Però è anche vero che ci sono momenti in cui hanno bisogno di pensare ad altro e hanno altre priorità. Poi Franks0 hai detto una cosa importante " non esiste il molto nelle prime fasi". E' vero ci vuole tempo. Ho letto una volta mi sembra sul Franco che certe donne ti mollano se non supplichi. Ecco certi comportamenti sembrano fatti apposta per farti supplicare la sua presenza per prendere potere su di te. Se ti sta bene è come vuole lei sennò nulla.Ecco queste cose sono dure da tollerare e se trovo tipe cosi o mostra un po piu di disponibilità o next. In questo caso nexto. Cmq grazie per i consigli

Modificato da gladio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

dalla mia esperienza se interessi ad una lei si rende disponibile... può essere impegnatissima al lavoro o altro, ma un buco per vederti lo trova sempre.

Questo me lo hanno confermato anche delle donne che conosco... Es. anche al telefono ci sono tipe che non rispondono o lo fanno con ritardo considerevole e solo per educazione... Almeno un mex x whatsapp non credo costi così tanto tempo, o addirittura bisogna prendere appuntamento x chiamarle al cellulare! io in genere rispondo sempre o quasi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...