Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

anche per gli uomini è così

Ma dove quando e perchè?dai una lettura al forum di is e vedrai quanti uomini venderebbero la propria madre per una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ho un dubbio che mi frulla in testa, Io avrei provato a dire semplicemente di sì ai loro inviti da amici e poi una volta con la ragazza avrei provato a spingere normalmente come se nulla fosse.

In fondo conta sempre quello che fai e non quello che dici.

non devi dare peso a cio' che dicono

devi condurre tu il gioco

e portartela a letto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ma dove quando e perchè?dai una lettura al forum di is e vedrai quanti uomini venderebbero la propria madre per una scopata.

se una non fa per te lo capisci anche tu

senza perderci tempo

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

butto lì una cosa..

spesso, per non dire "sempre", quando una ti scrive "sono confusa.. blabla.. ho bisogno di riflettere blabla.. non me la sento dì.. blabla.. possiamo vederci da amici.. blabla"

non lo sta dicendo a Te.. lo dice per se stessa.

si sta raccontando ciò che vuole sentirsi dire di se stessa........ tu, non conti nulla, sei solo lo sfondo del suo monologo..

Mai ascoltar ciò che dicono.

esatto

sono sempre indecise

non vogliono essere padrone delle loro emozioni

il tuo frame deve essere quello di scopartele

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se una non fa per te lo capisci anche tu

senza perderci tempo

si certo,c'è da definire cosa significa che non fa per te.

Che non te la da subito?allora si,ti credo.

Che caratterialmente non ti convince?Sono abbastanza scettico,l'andazzo di is è puntare sulla quantità,nextare subito etc...ma questa più che seduzione è giocare sui grandi numeri.

Io ho sempre inteso la seduzione come:vedo una hb che mi piace,ci provo e ci riesco con quella.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ciao a tutti,

Io sono un afc, anche se ho la mia esperienza :p ma posto un video che rispecchia il mio pensiero, almeno non devo scrivere una spatafiacca! Sono svogliato.....

E' in inglese, comunque ecco qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=Q9yN6WIYJYo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono svogliato.....

se vai su dailymotion.com c'é un video che rispecchia la mia risposta al video che rispecchia il tuo pensiero ...... ma, non ho voglia di scrivere qual'é..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

si certo,c'è da definire cosa significa che non fa per te.

Che non te la da subito?allora si,ti credo.

Che caratterialmente non ti convince?Sono abbastanza scettico,l'andazzo di is è puntare sulla quantità,nextare subito etc...ma questa più che seduzione è giocare sui grandi numeri.

Io ho sempre inteso la seduzione come:vedo una hb che mi piace,ci provo e ci riesco con quella.

Se dovessi approcciare ogni hb che mi piace, forse farei 100-150 approcci al giorno...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Io spingo (che parolone...spingicchio, di solito basta essere assertivo) per la sera stessa se la situazione lo consente; a volte ovviamente percepito che devo giocare diversamente, faccio mini inviti lampo (vado li a fare questo, vieni? Oppure ah sei in centro? Pure io, vediamoci per un caffè) che hanno comunque lo stesso effetto del cambio di locations nella stessa sera.

Quindi appena posso passo alla zampata.

Ovviamente lo scopo, tanto caro all'amico trb, non me lo prefiggono nemmeno.

Se una ho voglia di rivederla lo stabilisco volta per volta. Non so se riuscite a crederci ma a volte anche solo l'atteggiamento post coitale di una che magari è anche molto bella, mi chiude lo stomaco e non riesco più a farmi venire voglia di conoscerla oltre (in senso biblico). Però di solito resto in buoni rapporti e a volte sono nate belle amicizie ... e terreno per ulteriore sarge.

Magari poi se sento il click può diventare ltr o FB ma non lo so mai prima, anzi diventa una cosa che realizzo a posteriori (il doppio senso è involontario, depravati).

Magari sapendo già in anticipo dove andare a parare si potrebbe gestire molto meglio anche il dopo, ma per me vale il principio del giorno per giorno. E di solito il giorno in cui mi cominciano a parlare di come siano state sfortunate in amore (e altre amenitá) coincide con l'inizio della mia voglia di sbadigliare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...