Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

Mr Wolf
Il 15/9/2015 alle 17:54 , maldiluna ha scritto:

La mattina dopo vedo la sua nuova foto di whatsapp: un selfie di lei davanti a ponte vecchio che si bacia con uno.

In 3gg è uscita con me e con lui. Lui l'ha trombata. Io no. La velocità paga.

Un po' OT ma questa è la ciliegina che è riuscita ad inculcarmi che la cazzo di mentalità dell'abbondanza (mi spiace per quando è successo 😁), che non ho mai avuto prima di entrare quì, non è il male come ho sempre pensato.

Thread molto interessante, sono ancora principalmente per la religione "non al primo appuntamento" ma.... sticazzi molte cose che ho letto sono vere e probabilmente alcuni rifiuti non li avrei avuti se fossi stato più audace.. certo penso ancora che non sia catastrofico se non succede, ma figurati che anche solo qualche mese fa non avrei mai preso in considerazione l'idea, ero un po' come quelli dei commenti del video che avevi postato. Ora propenderei più per un "dipende da infinite variabili, ma almeno lo prendo come possibilità".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

"Non al primo appuntamento" è una costrizione sociale.

Al prima appuntamento ci si conosce, e il sesso non è altro che conoscenza. Conoscenza del corpo, dell'intimità del partner (chiamatela HB come volete).

Non è una regola fissa (magari avete le mutande di Topolino e allora meglio evitare) ma prima è meglio è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Leggendo mi viene in mente un date che ho fatto a inizio settembre...i miei in vacanza

Macchina totalmente a mia disposizione

Casa libera (garage a dir la verita)

Date lungo...circa 3 orette...dopo 2 arriva il bacio..considerate le premesse, ovvero che si usciva cosi tanto per,  anche se ho sempre sentito un certo interessamento da parte sua (del tipo una sera in un locale, ubriaca, venne a salutarmi quasi baciandomi in bocca praticamente davanti alla mia ormai ex), sono stato contento (parola grossa) di come avevo gestito tutto ma... A ripensarci...avrei dovuto spingere come un dannato...e invece mi sono accontentato di un semplice kclose...bruciandomela.

Se il giorno dopo mi proponeva di rivederci in settimana...tempo due giorni non mi ha piu risposto.

Mi vien male a ripensarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Banni

Sabato scorso vado a ballare con gli amici e incontro una mia amica rimasta da sola dentro la discoteca. Mi si attacca e mi fa "andiamoci a fare una limonata da qualche parte". La prendo per mano e ci dirigiamo verso l'uscita ma il buttafuori ci dice che prima delle 2 non faceva uscire. Niente poi ci siamo andati a sedere e ci siamo baciati e prima di baciarla sapevo che sarebbe stato un errore se poi non avessi concluso. Quello che mi chiedo è che comunque a me è piaciuto e a lei pure, per quale motivo non è lei che mi scrive sti giorni? Non ci siamo più sentiti da quel sabato e io non ho intenzione di scriverle per adesso proprio perché so che vige questa "regola" se la vogliamo chiamare così. Perché alle donne non viene il pensiero in testa dai se non mi "insegue" lui lo faccio io e ci facciamo sta chiavata? 

 

Li per li mi sono assunto la responsabilità di baciarla pensando "dai alla fine che m'emporta" però ora come ora me la farei molto volentieri. Qui voglio arrivare...  lei si farebbe me molto volentieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Banni scusa l'OT (sull'argomento la penso in modo elastico,alcune volte mi è capitato di essere proprio io a rimandare ed è andato ugualmente bene alle successive uscite,altre invece no) ma che significa che il buttafuori non ti ha fatto uscire?Tu devi poter uscire quando vuoi,non esiste una cosa del genere.Sai che se non ti permettono di uscire dopo un certo periodo di tempo si può configurare l'ipotesi di sequestro di persona?E di locali ne ho girati in vita mia.Prossima volta non ti far imporre queste cose da un tizio che non ha questa autorità.

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Concordo con Gatto76.

Altra cosa, insegnatami da un vecchio maestro...non limitarti a ciò che ti chiedono.

Non sei il suo zerbino dunque se lei ti chiede una "limonata" tu devi non solo limonarla ma portarla a letto (se possibile) o masturbarla ecc.

Insomma, se lei chiede X tu devi fare X e Y 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Inviato (modificato)
10 ore fa, Banni ha scritto:

Sabato scorso vado a ballare con gli amici e incontro una mia amica rimasta da sola dentro la discoteca. Mi si attacca e mi fa "andiamoci a fare una limonata da qualche parte". La prendo per mano e ci dirigiamo verso l'uscita ma il buttafuori ci dice che prima delle 2 non faceva uscire. Niente poi ci siamo andati a sedere e ci siamo baciati e prima di baciarla sapevo che sarebbe stato un errore se poi non avessi concluso. Quello che mi chiedo è che comunque a me è piaciuto e a lei pure, per quale motivo non è lei che mi scrive sti giorni? Non ci siamo più sentiti da quel sabato e io non ho intenzione di scriverle per adesso proprio perché so che vige questa "regola" se la vogliamo chiamare così. Perché alle donne non viene il pensiero in testa dai se non mi "insegue" lui lo faccio io e ci facciamo sta chiavata? 

 

Li per li mi sono assunto la responsabilità di baciarla pensando "dai alla fine che m'emporta" però ora come ora me la farei molto volentieri. Qui voglio arrivare...  lei si farebbe me molto volentieri? 


Se la baci e non la trombi, è un po' come quando ti vuoi fare una grigliata sul barbecue.
Sai che ci vorranno almeno 3 ore, che ne uscirai affaticato, probabilmente sporco e che dovrai mettere i vestiti a lavare perché puzzeranno di fumo.
Però ne vale la pena perché hai comprato 6 kg di rosticciana e cazzo, la rosticciana ti piace da matti.

Allora ti metti lì e dai fuoco alla diavolina, ci soffi sopra, sventoli, spennelli, ti ci impegni e ti foghi quando vedi le prime fiamme.
Sei tutto preso bene e pensi: "Madò, stasera mi fo' una di quelle mangiate che poi sto a posto per una settimana".

Poi però ti accorgi che i rami di sopra, quelli grossi, quelli importanti, sono tutti bagnati.
Dal barbecue inizia a uscire un sacco di fumo per nulla e poi si spegne tutto.

I tuoi amici ti insultano perché "ahahah ma che uomo sei, non sai nemmeno accendere un fuoco" e allora tu non è che stai lì a dire: "Vabbè pace, lo rifaccio domani" perché la ciccia la volevi mangiare stasera, ti eri preparato e tutto e se la metti in frigo poi fa cagare, quindi magari la cacci nel forno, ma sei comunque un po' depresso perché speravi in una serata diversa.

A quel punto non è che se il giorno dopo il barbecue viene da te e ti dice: "No dai, oggi sono pronto, facciamo un'altra grigliata" te ci stai così subito, perché non è che c'hai voglia di rosticciana tutte le sere.

 

Si capisce?

 

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Banni
1 ora fa, Gatto76 ha scritto:

Banni scusa l'OT (sull'argomento la penso in modo elastico,alcune volte mi è capitato di essere proprio io a rimandare ed è andato ugualmente bene alle successive uscite,altre invece no) ma che significa che il buttafuori non ti ha fatto uscire?Tu devi poter uscire quando vuoi,non esiste una cosa del genere.Sai che se non ti permettono di uscire dopo un certo periodo di tempo si può configurare l'ipotesi di sequestro di persona?E di locali ne ho girati in vita mia.Prossima volta non ti far imporre queste cose da un tizio che non ha questa autorità.

Non è che non mi voleva far uscire, è che ancora era presto e se fossi uscito non sarei più potuto entrare e non mi andava. 

Comunque ho capito il messaggio Maldiluna grazie della metafora. Comunque esiste un modo per farmi sta rosticciana? Voglio dire, basterà aspettare un po di tempo e permettere al rapporto tra me e lei di tornare alla pari visto che per ora quello sotto sono io? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Banni

Un altra domanda che mi viene è questa; Dopo il bacio si deve per forza scopare o è sufficiente anche masturbarla o farsi masturbare o leccarle che ne so i capezzoli... qual'è il checkpoint più vicino per "sigillare" il rapporto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...