Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Banni ha scritto:

Un altra domanda che mi viene è questa; Dopo il bacio si deve per forza scopare o è sufficiente anche masturbarla o farsi masturbare o leccarle che ne so i capezzoli... qual'è il checkpoint più vicino per "sigillare" il rapporto? 

E perché non andare avanti?

Puoi anche trombarle e possono non volerti più rivedere. Il punto é che devi pensare di avere una sola cartuccia a disposizione. Perciò giocati tutto. 

Che ti voglia rivedere o no é indipendente fino a quanto vi spingete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Banni

Per il semplice fatto che a volte può capitare di non avere un posto dove la puoi trapanare e a volte in cui sei sbronzo e di farlo in un cesso non ti va. 

Forse già il fatto che tu lo tiri fuori e lei ci inizia a giocare è sufficiente; Per la mia poca esperienza forse è il primo "Checkpoint" dopo il bacio per non lasciare che tutto si rovini il giorno dopo. Anche se non si tratta della vera e propria rosticciana. 

Modificato da Banni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IO.SI.TU.NO
Il 23/4/2015 alle 01:01 , Connor ha scritto:

Stili diversi, qualsiasi cosa funzioni va usata.

Io da ventenne o chiudevo dopo il bacio o non c'era futuro...poi piano piano ho imparato qualche accorgimento per tenere la graticola accesa:

Interrompere io la seduta di scambio microbi

Messaggio: non pensare che io sia così facile, stasera mi hai preso in un momento di debolezza

Telefonata: Bla bla bla...ma restiamo amici, non roviniamo tutto

Insomma se riesci al day 2 a farti dare del bastardo e a fare si che ti si sieda in braccio mentre ti/la allontani continuamente tra il serio e il faceto... È fatta.

Poi c'è la romantica che vuole i messaggi e le foto

La principessa alla quale devi spiegare che emozioni ti da il deserto di notte

L'ascoltatrice che vuole sentirti fare bla bla per avere l'illusione di conoscerti

Quella che deve sfogarsi e parla tanto finché quando si zittisce e sospira capisci che è pronta...

Interazione... Qualcuno lì fuori sa di cosa parlo?

 

Già dato questa risposta a questo thread, 1 anno e mezzo fa, che in tempi di miglioramento personale di IS corrispondo ad un'era geologica.

Ora (e anche prima), in generale concordo con la risposta citata a connor qui sopra 👆...

Voglio solo raccontare un paio di episodi, sul filone "dosa quanto, come e quando spingere e kchiudere" capitati questo mese:

 

Io e la semi-anoressica

Conosco questa tipa, ragazza immagine magrissima, ma con un non so che di estremamente arrapante da sessualmente sottomessa...

Sarà che i miei gusti sono cambiati molto negli ultimi 2 anni, sarà la diversità etnica, fatto sta che la approccio mentre mi stava camminando vicino e la cosa evolve in un DAY1 istantaneo.

A me sarebbe mancata la fucklocation, soprattutto il tempo, i preservativi, ero in una città a me sconosciuta ed era giorno.

Questo DAY1 si sviluppa con una chiacchierata camminando e ci fermiamo poi in un parchetto.

IOI da parte sua, kino soft da parte mia, si è scherzato, ci siamo confidati su vari aspetti, l'ho presa in braccio e messa a testa in giù, la faccio parlare di sé intanto che mi apro un minimo anche io, abbiamo giocato come bambini scemi.

A fine date lei era pronta per il bacio, se ci avessi provato ci sarebbe stata.

Poco prima di separarci ad esempio mi morde lei sul collo per "punirmi" per una battuta su di lei.

Fatto sta che: un eventuale kclose non avrebbe portato a nessun fclose in quella giornata, non mi andava di provarci proprio a fine date prima dei saluti.

Una volta tornati mi scrive che è stata benissimo con me....

Che sono diverso da tutti quelli del suo giro di conoscenze a cui lei interessa solo fisicamente e la vedono come intercambiabile, che vorrebbe rivedermi a breve e tutte ste cose.

Ci messaggiamo per qualche gg, in cui io lavoravo nel turno peggiore e non ci sarei stato, cercando di tenere accesa la graticola come dice connor.

Una volta libero, sfrutto gli effetti del picco emotivo e le butto li una cosa apparentemente senza impegno, per uscire il giorno stesso o il giorno dopo (non ricordo).

Declina.

I giorni successivi si fa più fredda, fino a non rispondere a 2 volte che le avevo scritto.

Non sto nemmeno a ritentare, non è un problema.

Un ex che si è rifatto sentire, o forse io che ho gestito male il post appuntamento, uno scazzo da parte sua o non so cosa.

Riflessioni:

in questo caso, ribaltando la teoria di maldiluna, un kclose anche senza fchiudere il giorno stesso, avrebbe cambiato qualcosa?

 

Luca e l'appuntamento a 4 scampato

Un mio amico da una vita conosce una su lovoo che gli dice  "usciamo a 4, porta un amico che ho un'amica, non bellissima però, da fargli conoscere".

Memore di un precedente e disastroso appuntamento a 4 con lui e due tipe che aveva trovato, declino molto volentieri.

Lui è timido patologico, e la prospettiva era quella di colmare anche i suoi vuoti di silenzio, isolare l'amica (generalmente una wp), così da lasciare soli lui e il suo target appena presa un po' di confidenza.

Esce comunque con sta qui, a suo dire avvezza alle ONS, in questo date a 4 portando un altro amico.

Mi racconta che ad un certo punto le coppie si separano, e Luca kchiude la sua.

Avevano pochi minuti perché l'amica sarebbe tornata da li a breve con il suo tipo, e quindi sorprendendolo, la tipa gli tira fuori l'uccello e lo HJchiude.

Lui vuole ricambiare leccandogliela, ma lei si rifiuta....non vuole nemmeno farsi toccare li giù perché a suo dire "non si era depilata".... (secondo me aveva le sue cose)

Io non so come abbia gestito lui il post appuntamento, però a suo dire non c'è stato nemmeno margine di manovra.

La tipa è pressoché scomparsa, dopo credo 1-2 giorni in cui gli rispondeva freddamente.

Riflessioni:

in questo caso, quell'HJ senza poterla scopare, ha rovinato tutto?

motivo della sparizione sua secondo voi?

 

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Hai riuppato il topic proprio nel momento giusto. 

Anch'io ultimamente sto riflettendo sulle cause/conseguenze delle mancate chiavate (che sembravano ad un passo).

 

Personalmente, con qualsiasi (almeno finora) ragazza con cui abbia fallito l'f close alla prima occasione (spesso day1 o l'evolversi di una serata) non ho più avuto modo di riprendere la situazione in mano, volatilizzate nel nulla. Chi senza bacio, chi con dei preliminari interi, chi una via di mezzo. Insomma, non vedo punti in comune, ogni situazione era diversa e a se stante, unica cosa in comune non averle scopate.

Fino a poco tempo fa davo per assodata questa cosa, convinto più che mai che dovessi sempre e comunque scoparle alla prima occasione buona, pena la volatilizzazione della tipa.

 

Però parlando con una mia unica (vera) amica, è saltato fuori che frequentandosi con un tipo (tra l'altro presentato da me indirettamente, nonché dello stesso paese), lei arda di passione, nonostante le quasi 10 uscite e che quando lei prova a spingere un po' lui la frena (causa anche una presumibile verginità del tipo).

Fossi stato al posto suo? Licenziato seduta stante. Senza seconda possibilità alcuna.

 

Ed ecco che io, ora, non ci sto capendo gran che sulle cause/conseguenze della mancata scopata.

Mi appello a voi più esperti, sperando di trarne importanti nozioni.

 

 

p.s unica risposta che mi do (e che ormai è diventato il mio "credo"), è che lui è stato scelto, indipendentemente da quello che fa (ovvio, no cazzate clamorose hahah), lei è attratta da lui, dal pacchetto completo, e prima o poi vuole scoparsi lui e tutta la sua idealizzazione che si è fatta.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
3 ore fa, Carlins ha scritto:

Hai riuppato il topic proprio nel momento giusto. 

Anch'io ultimamente sto riflettendo sulle cause/conseguenze delle mancate chiavate (che sembravano ad un passo).

 

Personalmente, con qualsiasi (almeno finora) ragazza con cui abbia fallito l'f close alla prima occasione (spesso day1 o l'evolversi di una serata) non ho più avuto modo di riprendere la situazione in mano, volatilizzate nel nulla. Chi senza bacio, chi con dei preliminari interi, chi una via di mezzo. Insomma, non vedo punti in comune, ogni situazione era diversa e a se stante, unica cosa in comune non averle scopate.

Anche in molte delle mie mancate chiavate non vedo punti in comune...

Sappiamo che tocca a noi capire quanto spingere e in quale frangente, soprattutto con quelle tipe che non ti vengono incontro a metà strada, e fin qui ok.

Però, fosse facile...

Metti per esempio un DAY1 in cui non conosci pressoché per niente la tipa.

O una un po' più chiusa di carattere, da cui trai pochi feedback.

Ma a volte non basta nemmeno, e pur analizzando le mancate chiavate et similia, in molte non ho trovato errori miei

Per dire, ho scopato una tipa dopo un paio d'ore che la conoscevo, bellissima scopata, qualche messaggio da parte sua affettuoso subito dopo, e poi volatilizzata all'improvviso anche lei....mai più rivista o sentita...

L'errore mio dove stava? Nel post-fclose? Nell'avere lo scappellamento a destra come se fosse antani?

O magari voleva usarmi per calmare un pruritino intimo e chi si è visto si è visto?

C'è poi sempre la solita scheggia vagante da psycho in ogni tipa.

Se ad una prende uno scazzo, un cambio emotivo, un ex che si rifà sentire e chissà cos'altro, sparisce.

Quando non avevo abbondanza e non sapevo ragionare da donna, me la prendevo a male...

Ora la prendo con filosofia.

Dopo aver pensato quei 5 minuti di tanto in tanto a miei eventuali errori o segnali non notati, me ne sbatto la minchia.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
20 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Anche in molte delle mie mancate chiavate non vedo punti in comune...

Sappiamo che tocca a noi capire quanto spingere e in quale frangente, soprattutto con quelle tipe che non ti vengono incontro a metà strada, e fin qui ok.

Però, fosse facile...

Metti per esempio un DAY1 in cui non conosci pressoché per niente la tipa.

O una un po' più chiusa di carattere, da cui trai pochi feedback.

Ma a volte non basta nemmeno, e pur analizzando le mancate chiavate et similia, in molte non ho trovato errori miei

Per dire, ho scopato una tipa dopo un paio d'ore che la conoscevo, bellissima scopata, qualche messaggio da parte sua affettuoso subito dopo, e poi volatilizzata all'improvviso anche lei....mai più rivista o sentita...

L'errore mio dove stava? Nel post-fclose? Nell'avere lo scappellamento a destra come se fosse antani?

O magari voleva usarmi per calmare un pruritino intimo e chi si è visto si è visto?

C'è poi sempre la solita scheggia vagante da psycho in ogni tipa.

Se ad una prende uno scazzo, un cambio emotivo, un ex che si rifà sentire e chissà cos'altro, sparisce.

Quando non avevo abbondanza e non sapevo ragionare da donna, me la prendevo a male...

Ora la prendo con filosofia.

Dopo aver pensato quei 5 minuti di tanto in tanto a miei eventuali errori o segnali non notati, me ne sbatto la minchia.

 

 

Io ci sono arrivato adesso, meglio tardi che mai hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Il 20/10/2016 alle 11:58 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

Riflessioni:

in questo caso, ribaltando la teoria di maldiluna, un kclose anche senza fchiudere il giorno stesso, avrebbe cambiato qualcosa?

 

Riflessioni:

in questo caso, quell'HJ senza poterla scopare, ha rovinato tutto?

motivo della sparizione sua secondo voi?

 

 

Ti dico la mia.
Il bacio è stato meglio non darlo.
Perché almeno non le hai dato conferme.

Se tu l'avessi baciata saresti diventato "quello del bacio".
Se pensi a come parlano le ragazze, quando ti raccontano le loro storie, c'è sempre una narrativa dietro, che rispecchia il modo in cui si raccontano le cose.

Day 1 istantaneo, feeling incredibile, flirt, bacio conclusivo, poi oh, è tornato Giorgio e lei ovviamente ha dovuto prendere le distanze.
La tua storia è interrotta a metà, gli manca un pezzo, manca la scopata; la sua no...

Le tipe, quando non sono più eccitate, pensando al passato si accontentano anche di un bacio.

 

Invece, non avendola baciata, magari la riprenderai in futuro, perché "non c'è stato niente" fra voi, la storia è ancora da costruire.

 

Per il tuo amico... Se il tuo amico non la faceva finire e le diceva che o si poteva dedicare anche lui a lei, o se lo rimetteva nelle mutande, l'avrebbe rivista eccome.
Poi ovviamente uno sul momento non ci pensa e si gode quello che viene...

 

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Banni
17 ore fa, maldiluna ha scritto:


Poi ovviamente uno sul momento non ci pensa e si gode quello che viene...

Ed è quello che a volte ci frega

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merovingio

Mystery sosteneva che la K-close fosse in realtà da effettuarsi solo quando c'era la certezza assoluta del sesso, dato che si rischiava di ricadere altrimenti nel "ripensamento dell'acquirente".

Con il tempo devo dire che questa è una verità assoluta in quanto: baciare una ragazza e poi cercare di riconvincerla a uscire è molto più difficile che non uscirci assieme la prima volta e poi portarla a casa con una scusa qualsiasi.

Ho visto che è sempre meglio battere il ferro finché è caldo e considerare come chiusure solo "F-close"; tutto il resto è niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AleBlack

Non è assolutamente un errore non fare sesso al primo appuntamento o stessa sera del primo bacio! Se le circostanze lo permettono, noi in quanto maschietti, dobbiamo spingere con le dovute accortezze verso la scopata, se ciò non avvenisse, una volta che la ragazza torna a casa razionalizza e si raffredda perciò sarà nostro compito riaccenderle la curiosità, l'eccitazione e l'attrazione nei nostri confronti tramite alcuni messaggi per poi organizzare un'altra uscita. Essere chiari con se stessi e con la ragazza di ciò che si vuole fare e ottenere!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...