Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

dark fly

Lilian , sicuramente il mio bisogno di comprensione degli altri nasce dal mio scarso successo con le donne .Come molti qua nel resto

Io se parlo con un utente donna SU IS, NON LA STO SEDUCENDO ; cavolo non gli devo piacere e può benissimo trovarmi fastidioso .

Io scrivo su questo forum perchè credo che la condivisone del pensiero possa far bene alle persone .

In oltre io la "analizzando " con la teoria PUA ma non solo quella ; per mostrare a tutti come la teoria si possa applicare.

Come lo studio della seduzione ci porta a studiare la prospettiva femminile,per la ragazza in questione se provi a cambiare prospettiva questo ti potrebbe arricchire !

"ARMA LA TUA ANIMA" che significa per te il tuo nick?

cit Si.Sono disposta ad accettere il tuo approccio razionale,non a condividerlo.
Sono su questo forum per questo motivo.
E...no.Non ho letto i manuali.
A cosa servono a una donna? Se te la do la prima sera ho gia risolto il 100% dei problemi.

perchè sei su questo forum se non conosci i nostri testi , e la galassia di idee che usiamo come fondamenti?

Qual'è il tuo scopo?

cit Si.Sono disposta ad accettere il tuo approccio razionale,non a condividerlo.

ergo lo rifiuti , un approccio razionale può essere comunicato e condiviso , la logica ha questa forza .

Non condividerlo tenerlo come dimensione intima ,è inutile poiché non c'è feedback ; ciò però non deve essere interpretato come una richiesta di sapere fatti ultra privati o specifici , il discorso che stiamo facendo è molto generico .

o intendi condivisone , nel senso non sei d'accordo con la mia interpretazione .

"Un errore che fanno in molti nel campo è scaricare la propria frustrazione sulla prossima donna cercando di risolvere in lei il conflitto con quella prima. NO. Bisogna passare sopra al dolore provato, imparare la lezione ed approcciarsi ad ogni donna successiva in modo nuovo, perché comunque ognuna di loro è diversa dalle altre, un mondo diverso, con diverse regole e diverse leggi che le muovono".
Dio ti benedica.

Essere tanto puntigliosi e ricercare così tanto "la ragione" = Sei un creatore di problemi, con problemi irrisolti con le donne, a cui interessa una rivincita sul genere femminile più che una condivisione di momenti con loro.

Inoltre stai costringendo una donna a ragionare come un maschio, che è come costringere te ad andare in giro in minigonna e tacchi a spillo. No DUDE.

Ripeto penso che la condivisione di punta di vista e il mettersi nel ruolo dell'altro possa arricchire le persone e fare del bene .
Per il resto qua non sto seducendo , non gli devo piacere , posso subcominicare basso valore , fastidio e tutto il resto .
Ma riuscire a parlare la stessa lingua su un forum di IS , ognuno riconoscendo il proprio mondo interiore è una fonte di ricchezza per tutti .
Modificato da dark fly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Chiudiamo questa parentesi sulle palle, che dite? :p

Proprio ieri un'amica a cui avevo parlato di queste cose mi ha linkato questo video che racconta la storia di una ONS:

E' lungo ed è in inglese, quindi lo riassumo:

Una ragazzo ed una ragazza si stanno baciando per strada di sera quando, ad un tratto, lei lo guarda negli occhi e gli chiede "ti va di scopare?"

"Beh, si!" dice lui, "ma dove?"

"Andiamo da te" dice lei.

I due salgono in metro e dopo una pomiciata di una mezz'oretta viene fuori la verità: lui abita a 2 ore da lì e il viaggio comprende metro, bus e bicicletta.

A Toronto, d'inverno, sotto la neve, di notte.

Lei sclera un po', ma alla fine decide di non tornare indietro, l'unica regola che impone al ragazzo - visto che ormai la passione bruciante di prima si è spenta - è di non parlare assolutamente di cose personali durante il viaggio.

Il ragazzo viola questa regola, interessandosi a lei a più riprese e regalandole una rosa presa da un venditore ambulante mentre lei stava sclerando al telefono con l'ex.

A quel punto lei cede e, infrangendo la sua stessa regola, si sbottona un pochino e inizia a parlare di sé.

Quando arrivano a casa, lei gli salta addosso, ma lui le dice di fare piano per non svegliare le cuginette che dormono. Allora lei sbotta:

"Senti, tu dovevi essere solo un tizio a caso che abitava a 5 minuti dal centro in un appartamento di merda con cui avrei fatto sesso sporco e super eccitante, e poi mi sarei addormentata e tu ti saresti addormentato e la mattina dopo me ne sarei andata e non ci saremmo mai più rivisti, ma tu sei così carino!... E questa non sono io."

Non vi racconto come va a finire la storia, per non rovinare il finale a chi volesse guardare il video, tanto non è necessario per continuare il discorso.

Quello che mi ha colpito molto è che i commenti in inglese sul sito sono tutti positivi (bel lavoro, bella storia eccetera) mentre TUTTI i commenti più votati degli/delle italiane sul link facebook che mi era stato girato erano negativi, ne riporto alcuni:

questo video ha ucciso ogni forma di passione che potesse energizzare la mia giornata

Vorrei far notare a tutti i realisti misantropi che stiamo parlando di un cortometraggio, è ovvio che una storia degna di essere narrata debba avere qualcosa fuori dal comune

classico esempio di come non è la vita!! che cazzata colossale!!! ma quando maaaaiiii!!!! continuate a sognare!!!! il mondo è molto diverso....le prsone idem......questa puo solo essere una bella favola.....ma che avra poco a che vedere con la fottuta realta!!

Il problema qui non è la frivolezza, ognuno ha diritto di sfogare i propri impulsi sessuali come e con chi meglio crede (magari entro i limiti del codice penale..) però andare a casa di uno sconosciuto è fottutamente da incoscienti: se uno dei due fosse malintenzionato? Boh, state confondendo la libertà sessuale con altro.

Quindi, visto che questa visione distorta del sesso (come qualcosa di sporco, frivolo, pericoloso) impregna il nostro tessuto sociale ad ogni latitudine e viene a galla non appena si lascia alle ragazze il tempo di pensare, questo per me è un ulteriore motivo per non perdere tempo.

Se una ragazza viene a letto con te la prima sera, ci penserà lei a trovarsi tutta una serie di giustificazioni per cui fra voi è potuta succedere una cosa del genere, risparmiandoti un sacco di fatica inutile altrimenti necessaria per superare i suoi filtri sociali se aspetti più tempo e ci costruisci un rapporto in maniera "canonica".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Non è questa la via del seduttore, il Pick Up Artist, come ogni artista, non reprime ma esprime e porta\permette\aiuta ad esprimere. Allarga la realtà, non la riduce.

Te stesso Lilian può scrivere queste osservazioni per tua esperienza e studio . Allargare la realtà significa anche giocare con il doppio sessuale che c'è in ognuno di noi .

Il maschile che si mette nel femminile , e il femminile che si mette nel maschile .

Io ho mostrato il mio lato razionale , posso avere le mie mille motivazioni personali , ma ne ho anche una per tutto il forum cioè condividere per arricchirsi.

Non fare l'errore di di mescolare le logiche di un set PUA alle logiche di un forum di IS ; sono ben diverse .

Lilian , per te è semplice dare ragione a una ragazza ,

l'immobilismo è una scelta facile , te stesso -in fondo- ti sei messi bene nei suoi panni proprio perchè hai studiato e esercitato .

Ma non la stai aiutando , Noi stessi abbiamo e stiamo imparando a metterci in panni femminili , tenendo la nostra identità maschile ;

per una ragazza che vuole migliore su IS deve fare l'opposto mettersi nei panni maschili , tenendo la propria femminilità.

ma deve fare questo sforzo , altrimenti non c'è miglioramento personale .

"L'uomo si oppone sempre al cambiamento "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera D1 con una 45enne conosciuta il giorno prima su Lovoo, tramite l'opzione degli incontri. Lei parte subito e insomma, tira e molla, mi fa venire a casa sua (stiamo a 15 minuti di strada).

Entro, ci salutiamo affettuosamente, e la bacio in bocca. Un po' sorpresa ma non respinge e infine, per farla breve, dopo due ore arriviamo a giocarci con le mani (non voleva andare oltre).

Ha detto che non si aspettava tutto questo, e che mi ha fatto venire a casa sua (o al limite sarebbe venuta lei da me) solo per conoscermi.

Certo.

Ora, se fossi stato lì a passare una tranquilla serata con lei a chiaccherare e guardare la tv per poi salutarci con un bacetto sulle labbra, davvero pensate che sarei riuscito a chiuderla in futuro? Siete seri?

L'ultima con cui ho fatto così (http://www.italianseduction.club/forum/t-49501-social-report-gestire-il-bidone-dellultimo-minuto/) sono venti giorni che la smena sul vederci di nuovo, con un dialogo praticamente inesistente, e oggi alla fine l'ho cancellata da WA e dalla rubrica. E sono venti giorni che rimugino su come avrei potuto portarla a casa mia, e la cosa peggiore è che forse qualche metodo c'era. E saperlo, fa male. Cazzo, se fa male.

Quella di ieri non so se la rivedrò ancora, già oggi è cambiato molto il rapporto via WA (il sempre maledetto after D1), e temo proprio sparisca anche questa. E ripeto, è stata una bella serata per entrambi. Che cazzo di colpa posso mai avere, adesso?

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

nella mia piccola testimonianza...e con un lontano passato da ragazzo sensibile e cavaliere infilato dai pali come un pollo allo spiedo...al primo appuntamento non faccio mai sesso completo anche quando quasi mi saltano addosso.E' una mia regola,e anche un mio limite.Ma quasi sempre ci faccio sesso alla 2,3,o 4 uscita

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ieri sera D1 con una 45enne conosciuta il giorno prima su Lovoo, tramite l'opzione degli incontri. Lei parte subito e insomma, tira e molla, mi fa venire a casa sua (stiamo a 15 minuti di strada).

Entro, ci salutiamo affettuosamente, e la bacio in bocca. Un po' sorpresa ma non respinge e infine, per farla breve, dopo due ore arriviamo a giocarci con le mani (non voleva andare oltre).

Ha detto che non si aspettava tutto questo, e che mi ha fatto venire a casa sua (o al limite sarebbe venuta lei da me) solo per conoscermi.

Certo.

Ora, se fossi stato lì a passare una tranquilla serata con lei a chiaccherare e guardare la tv per poi salutarci con un bacetto sulle labbra, davvero pensate che sarei riuscito a chiuderla in futuro? Siete seri?

L'ultima con cui ho fatto così (http://www.italianseduction.club/forum/t-49501-social-report-gestire-il-bidone-dellultimo-minuto/) sono venti giorni che la smena sul vederci di nuovo, con un dialogo praticamente inesistente, e oggi alla fine l'ho cancellata da WA e dalla rubrica. E sono venti giorni che rimugino su come avrei potuto portarla a casa mia, e la cosa peggiore è che forse qualche metodo c'era. E saperlo, fa male. Cazzo, se fa male.

Quella di ieri non so se la rivedrò ancora, già oggi è cambiato molto il rapporto via WA (il sempre maledetto after D1), e temo proprio sparisca anche questa. E ripeto, è stata una bella serata per entrambi. Che cazzo di colpa posso mai avere, adesso?

Perdona la domanda... Ma quindi, con questa qui, non ci hai scopato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la domanda... Ma quindi, con questa qui, non ci hai scopato??

B/HJClose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian , sicuramente il mio bisogno di comprensione degli altri nasce dal mio scarso successo con le donne .Come molti qua nel resto

Io se parlo con un utente donna SU IS, NON LA STO SEDUCENDO ; cavolo non gli devo piacere e può benissimo trovarmi fastidioso .

Io scrivo su questo forum perchè credo che la condivisone del pensiero possa far bene alle persone .

Gay

In oltre io la "analizzando " con la teoria PUA ma non solo quella ; per mostrare a tutti come la teoria si possa applicare.

Come lo studio della seduzione ci porta a studiare la prospettiva femminile,per la ragazza in questione se provi a cambiare prospettiva questo ti potrebbe arricchire !

Doppiamente Gay

"ARMA LA TUA ANIMA" che significa per te il tuo nick?

Non sono sicuro tu abbia l'intimità per chiederlo, e quindi fartelo dire (Specialmente dopo che l'hai messa al muro, e non in senso buono [XD])

(Traduco : Non la stai altro che giudicando, perché dovrebbe aprirsi di più con te ? Per essere ulteriormente giudicata ? RAGIONACI SU)

cit Si.Sono disposta ad accettere il tuo approccio razionale,non a condividerlo.

Sono su questo forum per questo motivo.

E...no.Non ho letto i manuali.

A cosa servono a una donna? Se te la do la prima sera ho gia risolto il 100% dei problemi.

perchè sei su questo forum se non conosci i nostri testi , e la galassia di idee che usiamo come fondamenti?

Qual'è il tuo scopo?

E il tuo ?

cit Si.Sono disposta ad accettere il tuo approccio razionale,non a condividerlo.

ergo lo rifiuti , un approccio razionale può essere comunicato e condiviso , la logica ha questa forza .

Non condividerlo tenerlo come dimensione intima ,è inutile poiché non c'è feedback ; ciò però non deve essere interpretato come una richiesta di sapere fatti ultra privati o specifici , il discorso che stiamo facendo è molto generico .

o intendi condivisone , nel senso non sei d'accordo con la mia interpretazione .

La logica è sopravvalutata (e soprattutto non ti fa chiavare)

"Un errore che fanno in molti nel campo è scaricare la propria frustrazione sulla prossima donna cercando di risolvere in lei il conflitto con quella prima. NO. Bisogna passare sopra al dolore provato, imparare la lezione ed approcciarsi ad ogni donna successiva in modo nuovo, perché comunque ognuna di loro è diversa dalle altre, un mondo diverso, con diverse regole e diverse leggi che le muovono".

Dio ti benedica.

Essere tanto puntigliosi e ricercare così tanto "la ragione" = Sei un creatore di problemi, con problemi irrisolti con le donne, a cui interessa una rivincita sul genere femminile più che una condivisione di momenti con loro.

Inoltre stai costringendo una donna a ragionare come un maschio, che è come costringere te ad andare in giro in minigonna e tacchi a spillo. No DUDE.

Ripeto penso che la condivisione di punta di vista e il mettersi nel ruolo dell'altro possa arricchire le persone e fare del bene .
Per il resto qua non sto seducendo , non gli devo piacere , posso subcominicare basso valore , fastidio e tutto il resto .
Ma riuscire a parlare la stessa lingua su un forum di IS , ognuno riconoscendo il proprio mondo interiore è una fonte di ricchezza per tutti .

Gay.

E Doppiamente Gay di nuovo perché non stai seducendo.

(XD)

PRENDILA CON IRONIA (Che sono i toni che ho usato, l'ironia intelligente che dovrebbe spingere a riflettere)

E RAGIONACI SU.

SECONDA PARTE

Non è questa la via del seduttore, il Pick Up Artist, come ogni artista, non reprime ma esprime e porta\permette\aiuta ad esprimere. Allarga la realtà, non la riduce.

Te stesso Lilian può scrivere queste osservazioni per tua esperienza e studio . Allargare la realtà significa anche giocare con il doppio sessuale che c'è in ognuno di noi .

Il maschile che si mette nel femminile , e il femminile che si mette nel maschile .

Stai parlando con una persona che NASCE con una forte polarità femminile, sicuro di voler andare avanti ? (XD)

Io ho mostrato il mio lato razionale , posso avere le mie mille motivazioni personali , ma ne ho anche una per tutto il forum cioè condividere per arricchirsi.

Cosa significa "arricchirsi" per te ?

Non fare l'errore di di mescolare le logiche di un set PUA alle logiche di un forum di IS ; sono ben diverse .

Lilian , per te è semplice dare ragione a una ragazza ,

l'immobilismo è una scelta facile , te stesso -in fondo- ti sei messi bene nei suoi panni proprio perchè hai studiato e esercitato .

Allora : Hai un GIGANTESCO muro di cemento armato di fronte, spesso 20 cm. Cosa fai, ci sbatti la testa finché non te la rompi ?

Perché è questo che stai facendo.

Quello che sto cercando di farti passare è che se devi arrivare dall'altra parte, magari invece di sbatterci la testa, fai il giro largo, cerchi altri percorsi, ed arrivi lo stesso alla meta

TRADUCO : Il tuo modo, non è il modo di far capire le cose ad una ragazza.

TI RIPETO : Lo scontro fisico o intellettuale lo puoi usare tra uomini (ed a volte anche con gli uomini non funziona granché, NON con una ragazza)

Ma non la stai aiutando , Noi stessi abbiamo e stiamo imparando a metterci in panni femminili , tenendo la nostra identità maschile ;

per una ragazza che vuole migliore su IS deve fare l'opposto mettersi nei panni maschili , tenendo la propria femminilità.

ma deve fare questo sforzo , altrimenti non c'è miglioramento personale .

"L'uomo si oppone sempre al cambiamento "

Aiutare a fare cosa ?

Come sai che lei ha bisogno del tuo aiuto ?

E ti ripeto, per cosa ?

Con quale autorità sai che cosa è meglio per lei, rispetto anche a sé stessa ?

Non ci vedi dell'arroganza ?

(Ti sto comunicando quello che passa per una mente femminile leggendo certe cose visto che ci tieni tanto)

...

Le donne, non hanno bisogno di aiuto man. Le donne hanno bisogno di un Uomo ( "U" maiuscola) che le sappia gestire, come ti ho spiegato altrove.

Tuo compito.

Il loro compito è dartela quando è il momento, e cercare di limitare i problemi che potrebbero darti lungo la condivisione.

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Appoggio (chiaramente) ogni tua singola virgola.

Ah, e in bocca al lupo per il proseguo di questa discussione, te la sei cercata :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Lilian arroganza non c'è ne vedo , poichè se leggi il mio post non le do mai contro o disprezzo .

La giudico è vero e posso provocare chiusura , ma non ci sto provando , tutto passa col tempo .

le mie domande aperte che le faccio , non per forza devono avere risposta ma lo scopo è quello di far pensare .

cit "Gay.

E Doppiamente Gay di nuovo perché non stai seducendo.

(XD)

PRENDILA CON IRONIA (Che sono i toni che ho usato, l'ironia intelligente che dovrebbe spingere a riflettere)

E RAGIONACI SU."

Non fare ironia per coprire un concetto , non c'è bisogno sempre di sedurre , si è liberi di scegliere . Il tuo machismo tienitelo per te .

Non usarlo come legge universale quindi.

I miei scopi li ho detti chiaramente nei miei post .

cit Allora : Hai un GIGANTESCO muro di cemento armato di fronte, spesso 20 cm. Cosa fai, ci sbatti la testa finché non te la rompi ?

Perché è questo che stai facendo.

Quello che sto cercando di farti passare è che se devi arrivare dall'altra parte, magari invece di sbatterci la testa, fai il giro largo, cerchi altri percorsi, ed arrivi lo stesso alla meta

TRADUCO : Il tuo modo, non è il modo di far capire le cose ad una ragazza.

una donna ha un cervello e come tale ha la logica , tutto sta nel volerla usare .

tu caro lilian descrivi le donne come degli esseri di pura emotività ; cosa falsa.

Il tuo approccio ha senso se gestissi un set , ma qua siamo su un forum .

a maggior ragione su un forum di miglioramento personale ; dova la ragione va incoraggiata.( libro "l'arte di vivere consapevolmente ")

cit"

Aiutare a fare cosa ?

Come sai che lei ha bisogno del tuo aiuto ?

E ti ripeto, per cosa ?

Con quale autorità sai che cosa è meglio per lei, rispetto anche a sé stessa ?

Non ci vedi dell'arroganza ?

TI RIPETO : Lo scontro fisico o intellettuale lo puoi usare tra uomini (ed a volte anche con gli uomini non funziona granché, NON con una ragazza)"

ancora il mio scopo è quello di condividere ;aiutarla nel senso di imparare a discutere .

non la stai aiutando nel momento che dici a un ragazza " Lo scontro fisico o intellettuale lo puoi usare tra uomini" gli stai sparando una convinzione limitante adosso !

Qui su questo forum tutti diciamo la nostra idea sugli altri , io non ho sparato leggi assolute o universali , ma mie osservazioni personali .il tema di questo forum è un forum di aiuto .

AIuto inteso in senso positivo , i manuali sono aiuto le opinioni degli altri sono aiuto , le parole non sono mai oro colato , per questo esorto alla discussione .

Se pensi che una su IS (miglioramento personale quindi) una donna non debba discutere e saper argomentare o non sia in grado, poichè donna .

Mi dispiace ma trovo la tua visione del mondo ottusa e sbagliata.

Una delle più grandi seduttrici della storia Madame de Pompadour fu una donna che mescolava sessualità ad una dialettica notevole .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...