Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

Boh, a mio avviso non sempre è così. Ho amici in coppia da anni che sono arrivati al day 3 4 prima di "depositarla in rete" ;)

Oh beh, anche quelli della mia compagnia hanno aspettato mesi prima che la ragazza gliela desse... ma non so quanto fossero contenti della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti capita, prova ad uscirci per l'aperitivo e a cambiare un paio di locali prima di andare a casa, poi fammi sapere come va!

E' sempre questione di tempistiche, però... fai un paio d'ore a locale e in un attimo ti mangi fuori la serata...

Anche ammettendo che possa, magari siamo a un 15 o più km da me... con che scusa la carico in macchina e la tengo buona quei 20 minuti di viaggio (quando va bene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

gli metti la mano sul pacco mentre guidi oppure la provochi tutto il tempo con un pò di c&f

l'importante è tenerla occupata

Link al commento
Condividi su altri siti

gli metti la mano sul pacco mentre guidi oppure la provochi tutto il tempo con un pò di c&f

l'importante è tenerla occupata

La mano sul pacco mio, spero... se la mette sul suo, non ha senso nemmeno aprirle la portiera. :D

Ok, proverò con la modalità "valanga di cazzate" mentre la faccio salire senza darle alcuna motivazione... due settimane fa ho preso un numero così: semplicemente parlando, tirando fuori il cellulare e facendomelo dare. Senza inventare scuse. :shok:

Scusate le perplessità idiote ma sono abbastanza a ribasso, in 'sto periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Boh, a mio avviso non sempre è così. Ho amici in coppia da anni che sono arrivati al day 3 4 prima di "depositarla in rete" ;)

IN COPPIA DA ANNI, appunto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
core33

La riprova che Maldiluna ha ragione.

Hb 8 Bielorussa, stupendo primo appuntamento, primo bacio appassionato in un posto spettacolare (studiato in precedenza!), passione travolgente, si sentiva la voglia di entrambi.

Purtroppo prima di cena è dovuta tornare a casa insieme ad amici con un pulmino apposta per portarli fuori città dove abitano.

Lei può venire in città solo il weekend e negli ultimi 2 io ero impegnato, cosí tra una cosa e l'altra sono passate 3 settimane, il rapporto si è completamente spento e non vedo più interesse da parte sua, sto freezando al momento e cercherò ancora il day-2, è dura ma fattibile.

Forse non è persa e con un buon gioco otterrò il day2, ma sicuramente se mi fossi informato meglio prima del day1 e l'avessi chiusa, mi sarei evitato mille sbattimenti, seghe mentali e tecniche che ora invece sono costretto ad usare.

Modificato da core33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Portarsi a letto una ragazza che hai baciato e lasciato raffreddare per 3 settimane è più difficile che scoparti la tua migliore amica che ti ha friendzonato dalle elementari.

Buona fortuna core, siamo tutti con te!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

però se riesci a scoparti la migliore amica che ti ha friendzonato dalle elementari sei cosi gasato e perfettamente immerso nella modalità god, che prendi un aereo, vai in america e seduci seduta stante scarlett johansson davanti alla troupe e agli attori degli avengers

in bocca al lupo core :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non si può farne un mantra di assoluta verità. In più...forse per l'età, forse perché ne ho scopate un numero di tre cifre, forse perché sinceramente scopare è l'ultima cosa che mi interessa rispetto al flirtare e divertirmi..mi sento come il gatto coi topi: non mangio subito. In media alla seconda scopata non voglio più vedere la tipa nemmeno in cartolina. Se le scopassi tutte a D1 diventerebbe un lavoro stressante, non qualcosa di divertente.

Last but not least, se una minimamente mi piace, in cuor mio spero non me la dia la sera stessa o si auto esclude dall'essere gf material. Ma così sono fatto io, bambini a casa non fate come me... ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Last but not least, se una minimamente mi piace, in cuor mio spero non me la dia la sera stessa o si auto esclude dall'essere gf material.

Davvero? Per me è l'opposto... E non dico a livello teorico, letteralmente le ultime 3 per cui ho perso la testa me l'avevano data la prima sera... E poi avevano iniziato a tirarsela dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...