Vai al contenuto

Momento difficile.....


Messaggi raccomandati

Danny90

Ti ha praticamente detto che ha altro da fare e che non vuole vederti nel modo piu educato possibile!

LEI STA FACENDO QUELLO CHE AVRESTI DOVUTO FAR TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ieri c'è stata una grossa evoluzione del tutto.

Avevo intenzione di dirle che sarei salito per fine maggio e poi di concludere il tutto e freezzare fino ad allora.

Dopo aver detto quello ha insistito per sapere il motivo di quel viaggio, le ho detto che sarei salito perchè avrei dovuto fare molte cose ma mi sarebbe piaciuto ovviamente vedere anche lei (non ho detto quanto tempo sarei stato su).

Purtroppo questa è stata la sua risposta:

"If you have important things to do in *nome città* it's fine, but I don't think we'll be able to meet up. These months are incredibly important to me in terms of study, and I just think it's gonna be hard for both of us to see each other anyway". (LA SECONDA PARTE NON CAPISCO SE SIA RIFERITA AL FATTO CHE CI FAREMO SOLO DEL MALE A RIVEDERCI).

Ora sono qua con due opzioni nella mente, aspetto una vostra risposta per sapere come vedete il suo messaggio e sul cosa fare. Vi seguirò senza indugio anche perchè sono senza lucidità e soprattutto oggi ho il test.

a) Risposta per chiudere, mi tolgo ogni sassolino dalla scarpa, le auguro il meglio ma con un messaggio a modo mio. Classico messaggio dove sputi fuori, sempre con educazione e rispetto, tutto quello che ti è rimasto nella gola e che ti libererebbe perlomeno di una parte del dolore.

b) Freeze estremo fino a fine maggio, quando sarò su me la giocherò come si deve senza badare a quanto ha scritto sopra.

c) Ditemi voi se avete altro di meglio.

Son nelle vostre mani, grazie di cuore.

La roccia granitica si avvicina e te non hai freni.

Sfogati con lei e sfracellati, oppure tenta la sterzata dell'ultimo momento salvando il salvabile.

A te la scelta, come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

La roccia granitica si avvicina e te non hai freni.

Sfogati con lei e sfracellati, oppure tenta la sterzata dell'ultimo momento salvando il salvabile.

A te la scelta, come sempre ;)

In cosa consiste la sterzata dell'ultimo momento? Devo considerarla come finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

In cosa consiste la sterzata dell'ultimo momento? Devo considerarla come finita?

Amico mio, Human ti sta dicendo quello che ti abbiamo già detto prima che succedesse sta cosa!

MOLLALA...FREEZE...NON FARE PIÙ NIENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Io la leggo come è scritta..."finirebbe per essere dura per entrambi, in ogni caso, vedersi"

Ora...forse il suo vederla dura è diversa dalla tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Amico mio, Human ti sta dicendo quello che ti abbiamo già detto prima che succedesse sta cosa!

MOLLALA...FREEZE...NON FARE PIÙ NIENTE!

Ok....quindi è finita.

Lei non mi scriverà mai più, pensavo di potermela ancora giocare, almeno dal vivo.

Quanta delusione anche in questo caso, game perfetto, fine tranquilla e molto bella ma sempre lo stesso risultato.

Non riesco mai a ricevere quanto merito in proporzione a quanto ho dato.

Tristissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Io la leggo come è scritta..."finirebbe per essere dura per entrambi, in ogni caso, vedersi"

Ora...forse il suo vederla dura è diversa dalla tua...

Non saprei ma di sicuro non le sono indifferente se a tal punto evita sia i contatti virtuali come l'incontro dal vivo.

Sicuro lei non pensa che starò 15 giorni, crede che vado su per un week end o simili.....

Dispiace che a quanto pare debba concludersi tutto così e che non abbia il minimo spiraglio per riaprire il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ok....quindi è finita.

Lei non mi scriverà mai più, pensavo di potermela ancora giocare, almeno dal vivo.

Quanta delusione anche in questo caso, game perfetto, fine tranquilla e molto bella ma sempre lo stesso risultato.

Non riesco mai a ricevere quanto merito in proporzione a quanto ho dato.

Tristissimo.

Ok....quindi è finita.

Lei non mi scriverà mai più, pensavo di potermela ancora giocare, almeno dal vivo.

Quanta delusione anche in questo caso, game perfetto, fine tranquilla e molto bella ma sempre lo stesso risultato.

Non riesco mai a ricevere quanto merito in proporzione a quanto ho dato.

Tristissimo.

L'ultima tua frase è praticamente ciò che succede sempre anche a me! Ma ormai mi sono rassegnato! Forse è proprio perchè diamo tutto che non riceviamo niente! O forse è perchè diamo tutto SUBITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

L'ultima tua frase è praticamente ciò che succede sempre anche a me! Ma ormai mi sono rassegnato! Forse è proprio perchè diamo tutto che non riceviamo niente! O forse è perchè diamo tutto SUBITO.

Non saprei, io quando amo cerco di dare il meglio, di stare bene e far star bene la mia ragazza.

Certo è che bisogna anche vedere quanto ottieni anche tu dalla tua controparte, se investi 100 e ricevi 10....non va bene!

In questa LTR ho ricevuto 100 solo per poco tempo, poi lei avendo sempre messo lo studio prima, aggiunto alle pressioni esterni pesantissime ha dato sempre meno.

Il fatto è che questa volta non ci sono state rotture pesanti o simili, anzi!

Mi sarei davvero aspettato una continuazione diversa e non di certo un volta faccia simile ed una mancanza di rispetto così enormi. Eppure dalle persone che vivono anche lì so che non ha nessun altro anche se "mai dire mai".

A questo punto penso di non salire più, star male ma andare avanti come ho sempre fatto.

Ho capito anche da voi che siete più lucidi di me che è tutto, purtroppo, finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una porta chiusa ed invalicabile.

La stessa porta la puoi prendere a testate, piangere, rialzarti capendo che non viene giù e continuare a darle testate e rimetterti a urlare quanto il fato sia crudele perchè non cede.

Oppure puoi prendere e raggirarne la struttura e magari accorgerti che vi è un altro piccolo ingresso. O perchè no, metterti a fare i cazzi tuoi e goderti la vita, fino a che la porta non viene aperta di uno spiraglio e quindi intrufolarti in essa.

Si tratta della stessa porta, non vedi?

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...