Vai al contenuto

Momento difficile.....


Messaggi raccomandati

skyluke

Ti ha ''ucciso'' perchè hai fatto come l'investitore di borsa che ha puntato tutti i suoi soldi su un unico titolo e ha perso tutto :)

Naturalmente, per fortuna, tu non hai speso tutti i tuoi soldi in questo caso ma hai semplicemente rivolto le tue energie nervose sul pensiero di lei.... cosa da cui ti puoi riprendere senza problemi!

E' decisamente irrealistico farsi tanti pensieri da LTR su una straniera che hai conosciuto all'estero e tutti e due vi trovavate li solo momentaneamente. Come puoi gestire l'attrazione con una che sta a 1000 km da te e non vedi da mesi? E' un non game, la relazione esiste solo nella tua testa!

L'altro migliore amico presumo che viva vicino a lei e non distante come te..... cioè lei praticamente al momento per te è alla strague di una che hai aggiunto a caso su facebook e che non vedi mai di persona dai.....

Anche solo il posto in cui abiti è pieno di donne... esci la sera o iscriviti a qualche corso e mettiti a conoscerne di nuove, porta avanti il tuo bel progetto di lavoro.... non hai perso nulla, il mondo è pieno di donne. Ora stai male solo per via di un groviglio che ti sei costruito da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ti ha ''ucciso'' perchè hai fatto come l'investitore di borsa che ha puntato tutti i suoi soldi su un unico titolo e ha perso tutto :)

Naturalmente, per fortuna, tu non hai speso tutti i tuoi soldi in questo caso ma hai semplicemente rivolto le tue energie nervose sul pensiero di lei.... cosa da cui ti puoi riprendere senza problemi!

E' decisamente irrealistico farsi tanti pensieri da LTR su una straniera che hai conosciuto all'estero e tutti e due vi trovavate li solo momentaneamente. Come puoi gestire l'attrazione con una che sta a 1000 km da te e non vedi da mesi? E' un non game, la relazione esiste solo nella tua testa!

L'altro migliore amico presumo che viva vicino a lei e non distante come te..... cioè lei praticamente al momento per te è alla strague di una che hai aggiunto a caso su facebook e che non vedi mai di persona dai.....

Anche solo il posto in cui abiti è pieno di donne... esci la sera o iscriviti a qualche corso e mettiti a conoscerne di nuove, porta avanti il tuo bel progetto di lavoro.... non hai perso nulla, il mondo è pieno di donne. Ora stai male solo per via di un groviglio che ti sei costruito da solo.

Fortunatamente ho passato ben di peggio.....non posso nemmeno darti torto su mezza cosa che hai detto, comunque attualmente sto uscendo da due volte con una ragazza di qua dove c'è molto feeling. Sicuramente però non nego che mi abbia fatto male sapere che stia proprio succedendo con quello che non sopportavo....!

Lui è la vicino, son certo che sia una relazione di rimbalzo e chiaramente anch'essa destinata a finire (torna in Russia ad inizio giugno e lui in Belgio), un altro aspetto è che ho sopravvalutato un tipo di ragazza che era MOOOOLTO più vogliosa di divertimento promiscuo di quanto non potessi vedere causa sentimenti.

Mentre ci sono: esco con questa ragazza da due volte, ci ho parlato un poco su Facebook con ottimo chat game, ha subito accettato di uscire (entrambe le volte)....le uscite son andate benissimo ma purtroppo non essendo lucido di testa non ho fatto kino a sufficienza ed il contatto fisico è bassissimo, il comfort invece alle stelle. Ora però una cosa è strana, lei non mi cerca mai, quando le scrivo sembra super interessata e accetta subito di vedersi...come mai? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Simone non elemosinare le attenzioni di nessuno.

Hai fatto i tuoi passi, ora basta, gira l'angolo e vai a casa.

Il messaggio che le hai mandato era evitabile.

Time to go on.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Simone non elemosinare le attenzioni di nessuno.

Hai fatto i tuoi passi, ora basta, gira l'angolo e vai a casa.

Il messaggio che le hai mandato era evitabile.

Time to go on.

No, sulla fine non gliel'ho poi inviato, per fortuna il buon senso ha prevalso sulle emozioni.

Mi ha fatto gli auguri di compleanno di qualche riga ai quali ho risposto in modo semplice e formale.

Più che riguardo a lei, che pian piano sta svanendo nella mia mente, mi interessava sapere come agire nei confronti della ragazza con cui sto uscendo ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...