Erricos1 [Élite] 173 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Ciao ragazzi! Quando una ragazza vi chiede se siete fidanzati, che significa?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Dipende dal contesto e da che tipo di interazione stai sviluppando con la ragazza. Per esempio c'era un periodo in cui una mia collega mi scriveva continuamente per cellulare, poi se ne esce un giorno con la frase "ma la tua ragazza non dice niente se ti scrivo? sei ancora fidanzato?"...in questo caso è una dichiarazione di intenti. In altri casi e contesti (raramente) può essere una domanda disinteressata. Friulano80 ha reagito a questo 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Beh, questa ragazza me lo ha chiesto attraverso la sua amica e poi è da un bel po' che mi manda segnali, anche se alcune volte fa l'indifferente.. prima di farmi questa domanda lei mi ha scritto su whatsapp, però dopo aver parlato per un po', lei non ha continuato più la conversazione. Pensavo che lei fosse fidanzata e invece lei mi ha detto che si è lasciata da un po' di tempo.. mi hanno detto che si è lasciata due settimane fa
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Allora vai di fclose. Vuole sapere se sei libero
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 Magari ahahah.. una sua amica dice che con lei non ci riuscirei mai poiché pensa al suo ex...
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Dipende dal contesto e da che tipo di interazione stai sviluppando con la ragazza. Per esempio c'era un periodo in cui una mia collega mi scriveva continuamente per cellulare, poi se ne esce un giorno con la frase "ma la tua ragazza non dice niente se ti scrivo? sei ancora fidanzato?"...in questo caso è una dichiarazione di intenti. In altri casi e contesti (raramente) può essere una domanda disinteressata. non sta scritto da nessuna parte che si tratta di una dichiarazione di intenti, magari una lo chiede perchè vede dall'altra parte la disponibilità a rispondere in qualsiasi orario (o giù di lì) e non capisce come sia possibile, dato che c'è una ragazza di mezzo, no? Che dici?
Mata [Partecipante] 99 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 non sta scritto da nessuna parte che si tratta di una dichiarazione di intenti, magari una lo chiede perchè vede dall'altra parte la disponibilità a rispondere in qualsiasi orario (o giù di lì) e non capisce come sia possibile, dato che c'è una ragazza di mezzo, no? Che dici? Possibile che se lo chieda, ma non perchè il ragazzo in questione risponde con libertà. Scusa, se mi frequento con una ragazza devo chiedere a lei il permesso di rispondere ai messaggi? E se mi frequento con tre facciamo per alzata di mano? Beh, questa ragazza me lo ha chiesto attraverso la sua amica e poi è da un bel po' che mi manda segnali Sai che non ho mica capito? Ti interessa come rispondere a lei o alla amica?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Possibile che se lo chieda, ma non perchè il ragazzo in questione risponde con libertà. Scusa, se mi frequento con una ragazza devo chiedere a lei il permesso di rispondere ai messaggi? E se mi frequento con tre facciamo per alzata di mano? Mata, credo abbia risposto così solo per darmi un po' contro... Se la è presa perché non le ho risposto all'ennesima richiesta di consigli in messaggio privato, credo riguardo a qualcosa (la mancanza di educazione mi ha fatto passare la voglia di leggere) sulla sua vita sentimentale.
Messaggi raccomandati