Albbo [Partecipante] 502 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Però farli a rasoio o con la crema depilatoria li fa crescere più forti e robusti... Io dovrei farla per andare al mare fra un mese e messo su schiena e spalle; siccome devo comunque farla fare da qualcuno, la ceretta farà male in questi due posti? Potrei farla con la crema depilatoria ma voglio evitare l'effetto foresta No, li fa crescere tanto quanto prima, solo che se li tagli avranno una punta TRONCA a causa del taglio netto fatto dal rasoio&co e visivamente paiono più robusti ; se crescessero sempre più forti e robusti,dopo anni ed anni di rasoio, che barba ti ritroveresti ? Ci sarebbero dei tronchi al posto dei peli Con la ceretta invece il pelo deve ricrescere da 0 ed è per questo che la ceretta dura di più ,ma alla fine della crescita il pelo sarà forte/robusto quanto lo era prima. Amog_Cattivo ha reagito a questo 1
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 No, li fa crescere tanto quanto prima, solo che se li tagli avranno una punta TRONCA a causa del taglio netto fatto dal rasoio&co e visivamente paiono più robusti ; se crescessero sempre più forti e robusti,dopo anni ed anni di rasoio, che barba ti ritroveresti ? Ci sarebbero dei tronchi al posto dei peli Con la ceretta invece il pelo deve ricrescere da 0 ed è per questo che la ceretta dura di più ,ma alla fine della crescita il pelo sarà forte/robusto quanto lo era prima. Ma almeno la ricrescita non aumenta in,velocita?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Ma almeno la ricrescita non aumenta in,velocita? prendi i giorni come "metro di giudizio comparativo" e non come un metro di giudizio complessivo: ceretta=non vedrai il pelo per (esempio) 10/15 giorni crema=non vedrai il pelo per 5 giorni rasoio=non vedrai il pelo per 3 giorni su di me le date sono pressapoco queste se sei alle prime armi inizia con scrub & co, insomma, segui la trafila che fanno le donne per le loro depilazioni . Qualunque sia la tua intenzione,fai una prova di depilazione molto prima del necessario , in quanto irritazioni,peli incarniti & co sono dietro l'angolo. Se ti serve per il mese di agosto,prova a depilarti ora , andare al mare con decine e decine di peli incarniti o peggio con una irritazione dei bulbi peliferi non è bello...
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 prendi i giorni come "metro di giudizio comparativo" e non come un metro di giudizio complessivo: ceretta=non vedrai il pelo per (esempio) 10/15 giorni crema=non vedrai il pelo per 5 giorni rasoio=non vedrai il pelo per 3 giorni su di me le date sono pressapoco queste se sei alle prime armi inizia con scrub & co, insomma, segui la trafila che fanno le donne per le loro depilazioni . Qualunque sia la tua intenzione,fai una prova di depilazione molto prima del necessario , in quanto irritazioni,peli incarniti & co sono dietro l'angolo. Se ti serve per il mese di agosto,prova a depilarti ora , andare al mare con decine e decine di peli incarniti o peggio con una irritazione dei bulbi peliferi non è bello... L'anno scorso avevo usato la crema depilatoria, ma era stata solo una piccola zona, e non mi aveva fatto irritazioni o altri problemi. quest anno volevo fare la completa cioè spalle, schema e zona tricipiti, ma non so se fare ceretta o crema depilatoria come l'anno scorso
Sherlock. [Partecipante] 16 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Come ha spiegato albbo il pelo quando viene tagliato passa da una forma di cono a tronco di cono, per questo sembra più spesso, crescendo torna com'era prima. Anche perchè quando tagli il pelo con un rasoio, una parte di esso rimane sotto la superficie della pelle, quindi come fa a diventare più "forte"?
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 In generale comunque per la zona intimo e sedere volevo provare questa crema depilatoria, ma ho paura che lì possa fare qualche diversa reazione rispetto a gambe o braccia... Per la ceretta alle gambe probabile andrò dall'estetista anche se ad essere sincero mi sento un pò in imbarazzo per un eventuale erezione che mi potrebbe venire lì
PortagasD [Lurker] 7 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Le uniche parti che mi depilo sono le ascelle (altrimenti suderei troppo..) e attorno al pene. Tutto con la lametta (o forbici se troppo lunghi). Tutto il resto lo lascio al naturale. Se vuoi tagliare attorno alle zone intime fai attenzione..ricordo una volta mentre tagliavo i peli sotto lo scroto con le forbici ho colpito un testicolo ho sanguinato per qualche ora.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Per la ceretta alle gambe probabile andrò dall'estetista anche se ad essere sincero mi sento un pò in imbarazzo per un eventuale erezione che mi potrebbe venire lì Sono uscito un pò di tempo con una ragazza -che ancora tutt'ora fa l'estetista- e loro sinceramente non ci fanno più caso,l'erezione è dietro l'angolo, soprattutto quando il cliente è a "pancia in giù" ; ovviamente il cliente è in imbarazzo...
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 La ceretta é dura eh XD mi sa che su spalle, schiena, dovrò farla per quest'estate...petto e stomaco li faccio a rasoio elettrico, obli accorcio, un po di pelo non mi ammazzerà.
obif [Partecipante] 7 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 petto e schiena ceretta.. le prime volte fa un po' malino, ma col tempo, piu ne fai e meno dolore senti.. il risultato è ottimo! se ci si irrita facilmente ( come me ) consiglio di continuare a spalmarsi crema idratante nelle 48h successive.. a me viene quasi l'eritema XD
Messaggi raccomandati