Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Ma con il Silk Epil, come avete fatto ad abituarvi al dolore?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Ma con il Silk Epil, come avete fatto ad abituarvi al dolore? Io l'ho fatto due volte e poi stop, è un supplizio Preferisco andarci di pinzetta (e perderci 3 ore )
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Io l'ho fatto due volte e poi stop, è un supplizio Preferisco andarci di pinzetta (e perderci 3 ore ) Ah ma allora non sono l'unico che usa le pinzette! Ahaha Pure secondo me è un supplizio! Con la ceretta invece?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 Ma con il Silk Epil, come avete fatto ad abituarvi al dolore? questione di abituare la pelle. Ho il "proprietario". Piu' i peli son lunghi e piu' da fastidio,e' normale. Ma rimedi efficaci ed indolore non e' che ce ne siano. Il silk epil e' piu' comodo della ceretta. E piu' pratico,se vogliamo.
Amog_Cattivo [Partecipante] 122 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 io sono trasgressivo, me li sono semplicemente accorciati usando la forbice...brividi e adrenalina a gogò xD non sono l'unico pazzo allora, zac zac zac ops Keran92 ha reagito a questo 1
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Ma per esempio la barba con il tempo facendola a lametta non diventa più spessa e dura? Non succede la stessa cosa con gli altri peli del corpo?
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Ma per esempio la barba con il tempo facendola a lametta non diventa più spessa e dura? Non succede la stessa cosa con gli altri peli del corpo? La barba non diventa più dura tagliandola rimane sempre uguale.
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 La barba non diventa più dura tagliandola rimane sempre uguale. Ma facendola tutti i giorni non diventa più folta, più spessa?
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 No tutto torna esattamente come era, l'unica cosa che cambia visivamente è la fine, la punta del pelo è a cono tagliandolo diventa una sezione obliqua e sembra leggermente piu grosso.
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 No tutto torna esattamente come era, l'unica cosa che cambia visivamente è la fine, la punta del pelo è a cono tagliandolo diventa una sezione obliqua e sembra leggermente piu grosso. Allora la barba che si infoltisce...beh si sarebbe infoltita da sola, in modo naturale? Anche non facendola ?
Messaggi raccomandati