Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

paperoga

I seduttori non esistono???

Io sono qui, non devo dimostrare niente a nessuno, e ricevo solo su appuntamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ti straquoto l'ultima parte e ti aggiungo anche povere Francia e sopratutto Spagna. Non so, magari sarò stata sfortunata io ma gli spagnoli :BangHead::cray:

Uomini e donne di un paese o di un contesto, han comportamenti complementari... altrimenti "non ci si piglia".

Sulla Francia non ho info recenti, ricordo una gita scolastica in cui ci mescolammo con delle classi di francesi.

E ricordo queste francesine 16-17 anni che tranquillamente, per gioco, si slinguazzavano tra loro e con i compagni di classe (fondamentalmente, come noi al'epoca del resto, ancora dei morti di sonno: invece di portarsele in stanza e scoparsele pensavano a sbevazzare e fumare).

Spagna ci son andato in vacanza diversi anni.

Il topless in spiaggia lì è la norma per buona parte delle donne, dalla 16enne alla 70enne... hanno un vero e proprio culto del corpo femminile (del seno in particolare).

Non ne ricordo una brutta: tutte a loro modo (e compatibilmente con l'età) affascinanti ed attraenti, qualcuna rifatta (ovvio: il seno di una 60enne non può essere quello di una 20enne) ma con classe.

Approccio? Sargiare? Basta fare normale vita sociale ed è l'uomo ad essere approcciato e sargiato.

Il maschio spagnolo, quindi, in media, non è che deve darsi tanto da fare.

Ovvio che l'italiana media che parte con determinate aspettative o impara a stare al gioco (ammesso che sia in grado di farlo, l'italiana a volte si vergogna a stare in bikini, figuriamoci il topless, o figuriamoci, oddio, far capire interesse ad un uomo) o viene sbaragliata dall'esuberanza delle donne locali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ti prego dimmi che ti riconosci in quella che a letto era una cosa selvaggia! ahah :) comunque mi fa piacere. Devi essere una bella persona :)

Per l'essere sfortunata tu... fai conto che certe cose sono riuscito a farmi capire da 3-4 donne... con gli uomini ancora niente eh ahahah :) non c'è speranza...

Grazie del complimento!

In effetti mi sono spesso sentita dire "selvaggia" o cose simili, ma per me è normale :angel:

comunque è bello ci siano ragazzi come te che sanno apprezzare :-)

quando invece mi capitano quelli che magari mi fanno anche il complimento per come sono brava, per come è stato bello ecc.. però poi con una faccia tra il triste e il disperato dicono cose tipo " eh ma chissà quanti ne hai avuti" ... :cray: Ma dico io, è così strano ragionare come me, che me ne frego di chi lui si è fatto ieri o si farà domani? .... poi - a maggior ragione se è un bel ragazzo /a e ci sa anche fare - io sono solo contenta che abbia deciso di passare quel bei momenti con me piuttosoa che con una delle altre/i con cui avrebbe potuto ... non so ogni tanto penso che alla gente piaccia complicarsi la vita, e trovare dei motivi per vedere solo "il negativo" mah

Capitolo a parte quelli con cui per un motivo o l'altro attacco bottone io e mi guardano tipo così :o o come avessero visto l'apparizione della madonna ... l'ultima volta il mio amore ha visto la scena e si è letteralmente piegato in 2 dal ridere :rofl:

Comunque 3 o 4 ragazze sei già fortunato, un mio FB ha trovato così solo me e una sua ex e dato che siamo entrambe bisex adesso è convinto che solo le bisex possano essere così "sbloccate" :lol:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Uomini e donne di un paese o di un contesto, han comportamenti complementari... altrimenti "non ci si piglia".

Sulla Francia non ho info recenti, ricordo una gita scolastica in cui ci mescolammo con delle classi di francesi.

E ricordo queste francesine 16-17 anni che tranquillamente, per gioco, si slinguazzavano tra loro e con i compagni di classe (fondamentalmente, come noi al'epoca del resto, ancora dei morti di sonno: invece di portarsele in stanza e scoparsele pensavano a sbevazzare e fumare).

Spagna ci son andato in vacanza diversi anni.

Il topless in spiaggia lì è la norma per buona parte delle donne, dalla 16enne alla 70enne... hanno un vero e proprio culto del corpo femminile (del seno in particolare).

Non ne ricordo una brutta: tutte a loro modo (e compatibilmente con l'età) affascinanti ed attraenti, qualcuna rifatta (ovvio: il seno di una 60enne non può essere quello di una 20enne) ma con classe.

Approccio? Sargiare? Basta fare normale vita sociale ed è l'uomo ad essere approcciato e sargiato.

Il maschio spagnolo, quindi, in media, non è che deve darsi tanto da fare.

Ovvio che l'italiana media che parte con determinate aspettative o impara a stare al gioco (ammesso che sia in grado di farlo, l'italiana a volte si vergogna a stare in bikini, figuriamoci il topless, o figuriamoci, oddio, far capire interesse ad un uomo) o viene sbaragliata dall'esuberanza delle donne locali.

ahahaha io non so cosa tu abbia capito del mio post ...ma mi pare niente :good:

L'italiana media non so neanche chi sia visto che non sono nè nata nè ho mai vissuto in Italia! ( ho solo un genitore italiano)

e in più fidati che se c'è qualcuno che è stato sbaragliato dall'esuberanza - MIA non delle "locali" -quello è "il maschio spagnolo" come tu lo chiami (a me, aveva fatto tutt'altra impressione ma tant'è) ...

vabè ma che perdo tempo a fare ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

E allora fanno le brave ragazze.. ah nono a me non piace il sesso anale... oh vedi, a te interessa solo scopare... ah io amo il mio ragazzo...

Le stesse brave ragazze che la fanno sudare 2 anni al morosetto zerbino dicendogli che non sono pronte per poi sverginarsi con me in ONS nel parco del Peter Pan appena sono a 400 km da casa.

<3

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Mi son trovato con "brave ragazze" disinibite (ma psycho.. evidentemente se è durata poco dei motivi c'erano :) ) e "finte" zoccole con aria da "Sex & the City" delle povere che scopacchiano in giro non per desiderio, ma perchè "fa tanta moda" e perchè magari, così facendo, incastrano il provider di turno.

"Brave ragazze" cattoliche praticanti e vergini fino al matrimonio che in realtà trombavano a rotta di collo con chiunque capitava a tiro fin quando... ehm.... le educande si son dovute sposare in tutta fretta perché non sta bene che una vergine si sappia incinta prima del matrimonio.... e qui di casi ne avrei diversi, di una non si capiva neanche bene chi fosse il padre.

Io sinceramente, alla prima darei una possibilità, di quelle della seconda e terza categoria, in effetti, c'è da starsi attenti che ti scarichino con mutuo e bebe' a carico (a riguardo avrei bel po' di casi reali l'ultimo fresco fresco, quasi di giornata, anche in tal caso, se alla mia veneranda età penso alla convivenza e non al matrimonio, fidati che ho tanti di quei motivi che neanche immagini :) ).

Si, questa cosa dell'incastrare il provider di turno vedo che è un inghippo mica da poco, senza suscitare allarmismi, penso che il controllo della contraccezione con un preservativo di buona qualità debba essere un must al giorno d'oggi. Per me una ragazza sessualmente libera è sempre benvenuta, ma giustamente un minimo di precauzione ci sta. Quando mi dicono "se vuoi puoi farlo senza preservativo, tanto prendo la pillola!" mi si accende la spia anti-mantenimento. :D

In effetti mi sono spesso sentita dire "selvaggia" o cose simili, ma per me è normale :angel:

comunque è bello ci siano ragazzi come te che sanno apprezzare :-)

quando invece mi capitano quelli che magari mi fanno anche il complimento per come sono brava, per come è stato bello ecc.. però poi con una faccia tra il triste e il disperato dicono cose tipo " eh ma chissà quanti ne hai avuti" ... :cray: Ma dico io, è così strano ragionare come me, che me ne frego di chi lui si è fatto ieri o si farà domani? .... poi - a maggior ragione se è un bel ragazzo /a e ci sa anche fare - io sono solo contenta che abbia deciso di passare quel bei momenti con me piuttosoa che con una delle altre/i con cui avrebbe potuto ... non so ogni tanto penso che alla gente piaccia complicarsi la vita, e trovare dei motivi per vedere solo "il negativo" mah

Capitolo a parte quelli con cui per un motivo o l'altro attacco bottone io e mi guardano tipo così :o o come avessero visto l'apparizione della madonna ... l'ultima volta il mio amore ha visto la scena e si è letteralmente piegato in 2 dal ridere :rofl:

Almeno per come la vedo, la seduttività di una ragazza di solito sale al salire del numero di partner sessuali avuti. E' come se si sviluppasse una sorta di competenza, una disinvoltura piacevole che fa percepire un via libera e fa (fortunatamente) rinunciare ad alcune recite in stile amor cortese per salvare la faccia da ambo le parti, anche se non c'è nulla di cui vergognarsi. Si tratta di eccitazione sessuale, dopotutto.

Quando una ci sa fare, lo faccio sempre notare con piacere. Una cosa che forse mi dispiace sotto sotto è la consapevolezza di non poter competere numericamente con una ragazza anche di normale aspetto, precisamente il fatto di dover far più fatica a procacciare. Ma qui lo accetto, non mi importa che abbia avuto degli uomini prima di me. Anzi, è buona cosa perchè sa come meglio solleticare le mie fantasie e mi trovo più a mio agio ad esprimere le mie. Le verginelle mi hanno dato un sacco di casini. La mentalità della donna casta & pura mi è distante anni luce.

Per quanto riguarda l'attaccare bottone, non ti stupire troppo, credo non sia molto comune visto il tiraggio che corre, ricevere un approccio di qualunque tipo. :D

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

quando invece mi capitano quelli che magari mi fanno anche il complimento per come sono brava, per come è stato bello ecc.. però poi con una faccia tra il triste e il disperato dicono cose tipo " eh ma chissà quanti ne hai avuti"

ragazza mia il femminismo ha deciso di addestrare i maschi a certe stronzate e questi sono i risultati.

se ti chiedono quanti ne hai avuti beh tu rispondigli " guarda le opzioni sono 2 , preferisci la verginella che ti fa sembrare una scopata come andare in tribunale oppure fare del sesso come si deve e passando del quality time con una che sa il fatto suo e divertirti ? a te la scelta "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non capirò mai quale sia il problema se una ragazza sia andata con frotte di uomini, pure a livello di farci una storia seria o meno

posso capire se non si lavasse mai, certo sarebbe igienicamente devastante xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

[...]

Si, il nocciolo è quello, IMHO: scelte morali e congruenza con quelle.

Questo mi fa salire di valore una donna.

Scelta morale è anche farsene uno a sera, purché poi il mattino dopo non se ne vergogni e se ne venga con discorsi tipo: "ah be' io sono cattolica praticante e convinta: credo nella verginità fino al matrimonio e la domenica vado a messa".

Sono allergico alla doppia morale, al predicare bene e razzolare male (ma anche il contrario), alla doppiezza cattoitaliota... insomma, vedila come ti pare.

Altrimenti... in effetti... cosa ci stavo a fare in un forum di seduzione? :p

E' poi inutile categorizzare e legare la seduzione al numero di partner... una che lavora nel paesello e ha il primo uomo a 30 anni sarebbe quindi per te inferiore alla studentessa fuorisede che ha la fortuna di fare più esperienze nella grande città?

Magari la prima è talmente vogliosa che te lo stacca a morsi :)

I contesti sociali possono agevolarti ... o segarti le gambe... come per te andare a sargiare di sabato sera a Barceloneta oppure di mercoledì sera nel paesello di provincia dove.

Si, questa cosa dell'incastrare il provider di turno vedo che è un inghippo mica da poco, senza suscitare allarmismi, penso che il controllo della contraccezione con un preservativo di buona qualità debba essere un must al giorno d'oggi. Per me una ragazza sessualmente libera è sempre benvenuta, ma giustamente un minimo di precauzione ci sta. Quando mi dicono "se vuoi puoi farlo senza preservativo, tanto prendo la pillola!" mi si accende la spia anti-mantenimento. :D

Son finiti da alcuni decenni i tempi in cui il provider si incastrava così... ora i metodi contraccettivi sono molto... troppo, più sicuri per certi scopi :D

Il provider di turno ora lo si incastra betizzandolo (vedi il Franco).

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

La doppiezza puo' essere sexy.

La coerenza (protestante, sono cosi' gli svedesi - non lo amo più, lo lascio dall'oggi al domani senza se e senza ma) noiosa.

Ovviamente gli eccessi sono da evitare in entrambi gli ambiti. Anche se pure gli eccessi possono essere sexy. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...