Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

certo certo, per quanto siete seduttori un homo sapiens è la quinta volta che mi scrive su whatsapp per chiedermi come sto.

ogni volta visualizzo e non rispondo (ci sentivamo, ho saputo che è fidanzato e gli ho detto chiaramente che non voglio più sentirlo).

cretini 100, seduttori 0

fra poco scende il cartellone "scherzi a parte". dai un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Olly è la classica ragazza del sud che è stata accontentata in (quasi) tutto e che la famiglia ha coccolato alla grande, come, purtroppo, avviene al sud.

Poi, da quello che ho capito, è uscita fuori, ha fatto esperienze...e questo le ha portato ad aumentare la sua autostima, quindi SCARTA A PRIORI chiunque si presenti in maniera banale, senza nemmeno cercare di capire cosa ci sia dietro.

Siccome non siamo tutti su IS, c'è anche chi si presenta in maniera banale ma dentro potrebbe essere un uomo davvero speciale, fermo restando che già il fatto che lei si metta sul trono con atteggiamento simil da regina del medioevo che accoglie con un cenno di mano il "prossimo di turno" per vedere che regalo le ha portato, di sicuro non le fa onore.

Per me vive troppo di stereotipi del tipo: l'uomo deve fare il primo passo, io gli devo dire no e lui mi deve conquistare ecc ecc

Olly, quello che è davvero un seduttore, se percepisce un minimo tutto questo, nemmeno ti si avvicina! Ecco forse perchè incontri solo babbei...

PS: Definire gli uomini "babbei", quindi generalizzando, secondo te ti fa fare bella figura ai nostri occhi? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Ogni tanto succede.

C'è qualche natural (di cui non parla )che non la caga nemmeno sotto tortura.

Ci deve essere qualcosa che non quadra nell'intero genere umano visto che su Fb se la scoperebbero tutti.

In più ha un titolo di studio che innalza il suo QI al di sopra della soglia media.

Insomma siamo un branco di coglioni :)

Mi sembra di aver già letto qualcosa del genere ...

Per quel che mi riguarda si può anche aprire con un complimento se sei veloce a fare transizione o se lo fai seguire da un neg.

Cmq l'acqua é bagnata, il cielo è blu e la nostra è una generazione assuefatta dal virtuale che si spaventa davanti alla sorca vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in effetti è proprio vero, sembra che molti uomini abbiano proprio paura di ragazze reali e con un minimo di iniziativa

però sinceramente io la penso così

meno seduttori--> più gnocca per me

quindi sinceramente non mi preoccupo di questa carenza maschile, più che altro mi pesano le tante forzature sociali tipicamente italiane sia a livello femminile che maschile

comunque ragazzi sarò io che la vedo diversamente ma non penso che sia necessario insultare olly perchè ha una buona stima di sè e sente di essere "diversa" e superiore ai tanti babbei, i babbei ci sono ed è inevitabile questo atteggiamento

lo adotto io stesso talvolta quindi figuratevi una donna piacente che viene abbordata in maniera banale h24 da numerosi uomini

più che altro penso che olly abbia il "difetto" che non si accontenta..ma ragazzi inutile attaccarla per questo...se la considerate come una ipotetica hb9 sapete benissimo cosa si fa in questi casi ergo non serve insultare o giudicare a priori :)

guarda ammetto che ho la curiosità di vedere la tua faccia dopo tutti i tuoi messaggi, solo perchè olly se sei cessa ti prometto che ti prendiamo a pomodorate in faccia xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai ragione screen

diciamo io essendo cinico ragionavo più su coloro che pur avendone l'opportunità scelgono di non migliorarsi

per il resto è vero anche a me piacerebbe che ci fossero più seduttori...se cosi fosse almeno non avremmo donne abituate a zerbini tuttofare o impaurite di uscire o beccare uomini temendo approcci horror o le solite scontate frasi

quindi mi ritrovo perfettamente col tuo ragionamento ( non ho precisato bene cosa intendevo pardon)

mi limito a pensare che se uno viene su IS o comunque sceglie di non migliorarsi nonostante magari qualcuno vuole pure aiutarlo (e lo dico per esperienza diretta purtroppo, io tento sempre di aiutare amici in difficoltà), alla fine per non dargli fuoco adotti il ragionamento "beh amico io ho provato ad aiutarti se tu non vuoi migliorare nonostante tutto cavoli tuoi continua a sbagliare e fare lo zerbino e intanto io me la godo, anzi magari sbagliando e facendoti male capisci che devi cambiare in meglio"

mi è capitata qualche giorno fa quella che voleva il matrimonio...brividi a non finire ragazzi a momenti scappavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh si il cinismo di aivia penso sia qualcosa di leggendario xD

mm non tanto per le scelte quanto per evitare rotture di scatole :)

però probabilmente è presente in me ancora quella componente di validazione, dopotutto sto ancora migliorando :)

beh grazie per la dritta screen ci farò caso la prossima volta se dovesse capitarmi di entrare in modalità cercasi validazione/babysitter

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

"non si vedono seduttori in giro? "

mmm vediamo di risolvere la questione.

dunque tanto per cominciare : chi è un seduttore ?

e questo già è un bel parametro da stabilire per capire di che cazzo stiamo parlando , nella società il seduttore viene visto un po come satana di turno, il tipo fuori dal coro, la pecora nera del suo territorio ecc che si scopa le tipe in gran numero.

beh quindi come vedi già in questo stereotipo ci sono tanti parametri , tante idee e modi di fare , oltre che alla sua immagine che lasciano molta interpretazione.

secondo la mia opinione il seduttore è colui che sa gestire la sorte e la felicità della sua vita sentimentale indipendentemente dal numero di conquiste, fosse anche una sola donna in questione che però se fa felice il nostro omarino di turno nel vero senso della parola , quello è un seduttore.

questo è un mio punto di vista, nulla più e nulla meno, poi c'è chi vuole continuare a credere che il seduttore è quello che scopa una tipa ogni mezz'ora approcciando a freddo buon per lui.

e in più io non credo che i seduttori abbiano un badge con scritto "casanova fan club " o qualcosa genere , il seduttore può avere presenze che neanche ti immagini e può capitare quando meno te l'aspetti.

ergo prima stabilisci chi è un sedutttore prima capisci dove trovarlo, sempre ammettendo che tu voglia un seduttore.

IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Il messaggio sopra era per Karen92

Per il resto:

No, non sono stata coccolata dai miei. Anzi.

Rigiro la domanda: ci sono vere seduttrici, avete avuto modo di conoscerle? Faccio questa domanda per curiosità e per capire cosa intendete Voi, in senso lato, con la parola seduzione.

ps: escludo a priori che vogliate presentare la seduzione femminile con: minigonna e tacco. Sto parlando di seduzione, non "lancia il tuo salame nel mio ampio corridoio".

Ci siamo capiti, nè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

mi è stato chiesto di inviare foto in privato, se hai facebook ti aggiungo, scrivimi in posta [email protected]

Si, a figura intera ed in bkini, gradito topless o nudo integrale.

Don't feed the troll.

P.S. poi mettere in chiaro un'email su un forum pubblico... su, andiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...