Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

ciao, premesso che ho già scritto qualche post e vi leggo volentieri e spesso.

Pongo questa domanda-sfogo per leggere le vostro opinioni.

Leggo tattiche, tecniche, mosse. Poi, nella realtà, incontro solo babbei. Giuro che è così: o sono prevedibilissimi, o cercano di far ingelosire con scarso risultato o non ci sanno proprio fare.

Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

ps: per chi dice che è una questione geografica. Non vivo più ad Agrigento da quando ho 19 anni. Mi sono spostata per università e master al centro italia e poi altro spostamento per lavoro in una regione sempre del centro.

Ora di anni ne ho 26 e di seduttori neanche l'ombra.

Modificato da olly27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Perché sono talmente rincoglioniti dai manuali che quelli che dovrebbero esserlo sono dei teorici nerd della figa.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahhaha hai ragione :)

la realtà è che purtroppo alcuni colgono dell'essere seduttori solo la parte diciamo tecnica non capendo che in realtà essere seduttori non è una questione di tattiche meccaniche o tecniche segrete quanto uno stile di vita e un raggiungimento di un punto di equilibrio interiore dove stai bene con te stesso, vivi la vita che vuoi e con le donne ti comporti da vero uomo e non da cagnolino sottomesso

il vero seduttore è colui che ha fiducia in sè e non esita a affrontare il mondo e le sue sfide e considera la donna per quello che è e quindi non come un angelo beatificato, nè come una minaccia e nè tantomeno come una padrona severa o l'unica fonte sublime delle sole cose belle del creato :)

probabilmente hai avuto sfortuna, molti ragazzi se la cavano però appunto chi se la cava solitamente è impegnato quindi può darsi sia per questo che hai avuto sfiga :)

guarda per levarti i dubbi visto anche te sei del centro ti leverei pure i dubbi in maniera concreta ma poi verrei accusato di approfittarne :p

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

stai a poco a poco scoprendo il segreto dell'acqua calda :)

i seduttori "in generale" non esistono (un giorno scoprirai che non esistono nemmeno i belli e i brutti, o quelli che sc..pano bene o male): esiste chi sedurrà TE o colui, coloro da cui vorrai essere sedotta, e annessi e connessi

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Keran ha scritto cose giustissime; se posso aggiungere una cosa, nessun seduttore ce l'ha scritto in fronte.

Inoltre non esiste un modo univoco per definire un seduttore: per qualche donna sarà l'istruttore di spinning, per altre il manager cinquantenne.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

conta che seduttori veri e natural ce ne sono pochi. inoltre puo' anche essere che alcuni rgazzi -che potrebbero essere seduttori o farti innamorare- li scarti,o non vai in profondita' con la conoscenza perche' non ti piacciono fisicamente -escludi cosi un'altra grossissima porzione di uomini-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

la cosa interessante da sapere sarebbe: cosa dovrebbe fare o dire un uomo perche' venga considerato un seduttore da te? perche' forse non lo sai neppure tu

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Non voglio girare il coltello nella piaga ma..

Racconto un paio di aneddoti:

L' "Etilico" - Estate, discoteca all'aperto, bella musica, gente della mia zona (ci si conosce un po' tutti ma il tizio in questione "non pervenuto"). Lui si avvicina barcollante, me lo ritrovo affianco, avvicina le sue labbra al mio orecchio sinistro e fa "Ciao, mi sono dovuto ubriacare per poterti chiedere di uscire...". Io continuo a fissare l'orizzonte, risatina di circostanza, ringrazio ma "sai, voglio stare sola", mi defilo.

Il "Wi-fi" - Stessa serata, tutti a ballare, si avvicina un amico di comitiva che mi fa "C'è un amico mio che dice che gli fai muro", "Ma a chi? Ioo?!". Per farmi capire mi fa cenno.. Alzo la testa, stava su un cubo messo sopra una pedana a 2 metri di altezza da me, ballava e ogni tanto buttava lo sguardo..

Entrambi bei ragazzi, fisicati, ben messi.

Ma insicuri, a quanto pare.

Delusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahah i soprannomi sono qualcosa di unico xD

vabbè dai potevi aiutarli a uscire dal guscio, sai tipo brava infermierina che tanto và di moda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa interessante da sapere sarebbe: cosa dovrebbe fare o dire un uomo perche' venga considerato un seduttore da te? perche' forse non lo sai neppure tu

Un ragazzo che ci sapeva fare, secondo me, in un ambiente come un disco pub teneva lo sguardo e mi guardava quando ci si spostava, per andare in bagno o per uscire. Se ne accorsero anche le mie amiche che "puntava", fino a quando si è lanciato con qualche battuta tipo "sei fidanzata?(No)... Allora puoi darmi il tuo numero?(Non do' il mio numero a chiunque, ma se me lo chiedi tu..)" Battutine. Risatine.

AGGIUDICATO!

Peccato che al primo appuntamento mi ha fatto una testa tanta con, testuali parole, "quella stronza della mia ex fidanzata" (Si erano lasciati 4 anni prima).. Tesoro mio gira pagina!!!

Delusione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...