Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Si, a figura intera ed in bkini, gradito topless o nudo integrale.

Don't feed the troll.

P.S. poi mettere in chiaro un'email su un forum pubblico... su, andiamo...

bho va bhe, sei mejo te

che ti devo dire! :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ne ho conosciute tre.

Una mi ha approcciato, mi ha baciato dopo un minuto e abbiamo fatto sesso poco dopo. Peccato avessi ancora un bel po' di insicurezze da smaltire.. ci sono andato in fissa nel giro di due settimane. Non mi sembrava vero.. una donna allineata con i suoi desideri, che non si vergognava, sincera e genuina... esiste veramente? Wow.

Un'altra avrebbe potuto fare tranquillamente sesso anche subito se non fosse per l'amica o le sfighe.

Perché tanto... ci parli e ti chiedi: oddio, siamo veramente in Italia? E' realmente possibile che esistano ragazze del genere? Che non si fan mille pare, che non ha bisogno di continue rassicurazioni, che ha autostima, che ha rispetto per se stessa, che sa di valere e non si lagna per tutto il tempo...?

La terza... che ammette tranquillamente di aver fatto sesso a 3, che le è piaciuto e che ha ancora un bel rapporto con entrambi.. che non ha più paura di amare e essere veramente se stessa. Che per compiere un suo sogno ha preso tutto e ora sta girando il mondo facendo l'animatrice per i prossimi sei mesi... e che alla domanda "ma tu sei gelosa?" mi ha risposto "gelosa? Se ti fai un'altra meglio.. anzi, invitami!"

E poi c'è Virgola. Che però non conto perché è un caso a parte... visto che lei seduce donne, non uomini. Ed è lì che capisci tante belle cose... (<3).

E... Olly... non c'è nulla di male a mostrare la minigonna o un tacco. Non c'è nulla di male nel rispondere "andiamo" alla domanda "verresti a casa mia?" anche se è la terza cosa che dici. Non c'è nessun pregio nell'essere difficili... e ti assicuro che una "facile" con cui è piacevole passare il tempo, che quando la guardi ti perdi nei suoi occhi, che ti sembra di sentire la sua anima quando parla.. che quando non c'è ti chiedi come hai fatto a stare senza fino a quel momento.. che quando le parli di una tua passione ti dà una risposta così azzeccata che ti chiedi come faccia a essere così intelligente... è la miglior cosa che ti possa capitare in tutta la tua vita.

Poi si.. la mamma ti ha detto di fare la brava bimba e che a mostrare le cosce si passa da zoccole e che a darla sono brave tutte.... ma sai...

...a noi hanno detto che non vi piace essere scopate. Quindi capisci che siamo un po' tutti sulla stessa barca...

Molto interessante la tua risposta.

Ma questa è audacia, la seduzione di queste ragazze come si è manifestata?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se per "uomo sedotto" intendiamo "uomo che ti scopa", allora una ragazza carina non può essere una seduttrice di default.

Una seduttrice potrebbe essere una ragazza bruttina che riesce comunque a farmi venire voglia nonostante io non la trovi fisicamente attraente e non desideri sedurla in alcun modo.

O, nel mio caso, anche una cougar che riesce a farsi scopare (non mi piacciono le cougar).

Oppure potrebbe essere, ma non nel mio caso, una donna che riesce a farsi scopare da un uomo sposato e assolutamente fedele, facendolo andare contro i suoi principi.

Mai incontrate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Olly,

Sinceramente non ho capito il senso del tuo post: sei incazzata con il mondo perchè non ci sono seduttori alla tua altezza ?

Chiarisco, sono d'accordo con te, anche se non conosco la tua "altezza". E' vero, noi maschi siamo mediamente banali, insicuri, massacrati da anni di condizionamento sociale che ci ha fatto diventare, più o meno, come delle femminucce. Quello stesso condizionamento sociale che ha fatto diventare le femmine degli ibridi completamente allo sbando.

E' tutto vero. E anche vero che il mondo dovrebbe essere pieno di maschi e femmine che non dovrebbero lottare contro i loro condizionamenti.

Sì. Siamo tutti sulla stessa barca.

Ma quello che non capisco è: cosa ti piacerebbe che questo forum facesse per aiutarti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io vedo molte più seduttrici belle piuttosto che seduttrici "bruttine".

Il motivo è che spesso vengono approcciate pure quando sono in giro per strada di giorno. In treno, in autobus.. poi se entrano in discoteca sono quasi sfiancate dalla massa di uomini che le circondano.

Conoscono persone a quintali, pure senza volerlo. A quel punto maturano una calibrazione non da poco.

Emblematico è stato un caso dove di due amiche, una così carina che l'approcciavano pure quando girava con me di giorno, l'altra "bruttina" ma molto sveglia... quella bella diceva che l'aspetto è secondario, qualificava moltissimo, aveva una voce ipnotica. Sembrava quasi avesse fatto corsi, mai visto un game così affilato. E aveva solo 19 anni. Quella bruttina invece voleva il "principe azzurro"... possibilmente bello e impossibile.

Quasi come gli utenti di IS che appena entrati vogliono la strafiga..

Dopo esserci andato in fissa funesta mi sono reso conto che non avrei mai più beccato una ragazza con un game allucinante di quel genere. Non l'ho elencata tra quelle di cui ho già parlato perché per molte cose era di una immaturità allucinante. La sua autostima era principalmente frutto di validazione esterna. Appena le facevi un neg fisico crollava come un pero... peccato che all'epoca fossi ancora troppo incapace per concludere alcunché.

Ma forse è meglio così.

Le ragazze bruttine di solito hanno scarsa autostima e non si pongono neanche il problema. Mai incontrate del tipo di cui parli tu.

Inoltre, ha molto senso che una ragazza bella possa essere seduttrice. Lì ovviamente l'obiettivo non è tanto fare sesso con te (quello, per qualsiasi donna, è quasi banale.. basta mostrare di essere disponibili) quanto quello di farti investire su di lei, impegnarti con lei, scegliere di passare il weekend con lei.. o magari la vita intera.

Ho capito quello che dici, l'ultima frase che hai scritto è stata chiarificatrice.

Diamo definizioni diverse di "uomo sedotto".

Se parliamo di uomo che investe e si impegna, allora anche una bella donna potrebbe essere considerata una seduttrice.

Per esempio nel caso in cui riesca a portare un uomo che si scopa lei ed altre donne di pari livello estetico, a volersi dedicare completamente a lei.

Questo sì, mi è capitato.

Ma in tal caso avremmo due definizioni diverse per l'uomo e per la donna. Davvero possiamo usare due pesi e due misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO si sta facendo un gran minestrone:

Essere libertine non è essere seduttive;

Essere audaci e intraprendenti non è essere seduttive.

Essere belle non è essere seduttiva.

IMHO la donna seducente non è necessariamente strafiga, anzi le più seducenti che conosciuto non son neanche delle gran bellezze, a vederle in foto le puoi trovare carine ma non delle gran gnocche, ma appunto, han quel qualcosa che ti trasmette sesso, desiderio di stringerle, abbracciarle, farle tue.

Non è il semplice arrapamento che ti trasmette la strafiga... è proprio un'attrazione verso la persona, nel suo insieme.

E' un mix tra look, stile, comportamento e atteggiamenti congruenti tra loro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Olly,

Sinceramente non ho capito il senso del tuo post: sei incazzata con il mondo perchè non ci sono seduttori alla tua altezza ?

Chiarisco, sono d'accordo con te, anche se non conosco la tua "altezza". E' vero, noi maschi siamo mediamente banali, insicuri, massacrati da anni di condizionamento sociale che ci ha fatto diventare, più o meno, come delle femminucce. Quello stesso condizionamento sociale che ha fatto diventare le femmine degli ibridi completamente allo sbando.

E' tutto vero. E anche vero che il mondo dovrebbe essere pieno di maschi e femmine che non dovrebbero lottare contro i loro condizionamenti.

Sì. Siamo tutti sulla stessa barca.

Ma quello che non capisco è: cosa ti piacerebbe che questo forum facesse per aiutarti ?

non sono incazzata, sono sbigottita.

e non ho detto che non ci sono seduttori alla mia altezza (non sono nessuno e non mi credo nessuno), bensì che non ci sono seduttori a priori.

secondo me un vero seduttore se ne fotte dell'aspetto fisico della ragazza che ha di fronte.

ossia: può essere bellissima ma non ha timore reverenziale. il seduttore la seduce senza imbarazzo, con maestria.

mi sono iscritta per capire la psicologia maschile e mi state aiutando. molto :girl_devil:

sono un nemico. ripeto, sono un nemico. =@

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma questo 3D e' vero o cosa?! 8-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ossia: può essere bellissima ma non ha timore reverenziale. il seduttore la seduce senza imbarazzo, con maestria.

Risposta: l'istinto ci spinge a cercarci la patata ma il condizionamento sociale ci impone che questa è un premio per un comportamento corretto: fare soldi, essere bravi ragazzi, tutte cose per cui, in realtà, non si è affatto attraenti. E ci insegna che più è bella la patata più dobbiamo faticare perchè la bella patata è un premio di maggior valore. E ci insegna che se non siamo capaci di guadagnarcela siamo dei falliti. Quindi, se non siamo in grado di superare il condizionamento (cosa tutt'altro che scontata) abbordare una bella patata ci mette in una situazione di pressione in cui vengono fuori le insicurezze e i casini che abbiamo dentro.

Semplice, lineare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

quoto quello che dice Brian

poi senza contare che una bella patata viene vista spesso come difficile specie se davvero bella quindi emergono anche le insicurezze che derivano dalla mentalità che porta molti a mettere le donne su un piedistallo solo perchè esteticamente attraenti

è tutta una questione di avere sicurezza in sè stessi o meno....se uno la ha non si fa fermare dal fatto che una tipa è carina o davvero gnocca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...