Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

Joe Vicenza

Plastica perdonami ma io non ti capisco.

Hai 38 anni, SEI GIOVANE, mia sorella ha 24 anni e sta con un ragazzo di 36 (lei è gnocca e lui NO, a mio gusto, inoltre è convinto di essere tanto simpatico ma..... Ha conquistato mia sorella con la simpatia, pensa un po'!!!

Forse mia sorella è scema?! Possibile.)

Dici che non sei bello, se il problema è fisico/estetico basterebbe darsi da fare per migliorarsi.

Noi donne ne facciamo di ogni tra estetista, palestra, diete..

Tu, che fai per piacere?

Che fai per PIACERTI?

Ti prendi cura di te stesso?

Non voglio essere estremista ma se le donne, per piacersi, ricorrono anche alla chirurgia, se credi sia necessario fallo anche tu!

A me il primo esempio di ragazzo non piace, ma nemmeno il secondo!

Prevalentemente guardo il fisico, non serve sia bello, purchè sia "curato" (palestrato o non, ma magro. Io tengo molto al mio, pretendo lo stesso), poi viene il carattere (simpatico in assoluto) e per ultimo guardo al viso. Se una persona con queste caratteristiche mi prende di testa è la fine. Vado nel pallone.

Sono gusti, non si può piacere a tutti.

Volersi bene e piacersi è la prima cosa da fare.

Se non piaci a te steso come pretendi di piacere agli altri? (Questo fa parte delle solite frasi fatte che si trovano anche nei Baci Perugina).

E poi ti consiglio di leggere la famosissima "Legge di attrazione" che ultimamente sta spopolando in giro...

A me l'ha consigliato mia sorella..

Ultimamente, per me, partecipare a queste discussioni e' facilissimo. C'e' sempre qualcuno che scrive quello che vorrei scrivere io, dunque non faccio altro che quotare e premere mi piace :D :D

Comunque sia, grandissimo intervento di Nimueh, volersi bene, cercare di migliorare ed arginare eventuali "difetti" estetici, cercare di restare in forma, mangiare in modo sano, equilibrato, e soprattutto un cambio di mentalita' alla base di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Pongo questa domanda-sfogo per leggere le vostro opinioni.

Leggo tattiche, tecniche, mosse. Poi, nella realtà, incontro solo babbei. Giuro che è così: o sono prevedibilissimi, o cercano di far ingelosire con scarso risultato o non ci sanno proprio fare.

Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

ps: per chi dice che è una questione geografica. Non vivo più ad Agrigento da quando ho 19 anni. Mi sono spostata per università e master al centro italia e poi altro spostamento per lavoro in una regione sempre del centro.

Ora di anni ne ho 26 e di seduttori neanche l'ombra.

Guarda, per esperienza, quando una ragazza inizia a far discorsi del tipo:

"gli uomini sono tutti stronzi/bastardi/prevedibili/seduttori mancati/qualsiasi altra cosa".

Le cose son due:

- o è attratta proprio dal quel tipo di uomo (anche se a parole dice il contrario);

- o ha degli atteggiamenti che attraggono quel tipo di uomo.

26 anni e nessuno "ti seduce"... come ti è stato già suggerito, qualche domanda su te stessa fattela.

Eppoi, scusa l'onesta, ma cerchi un seduttore o un uomo?

Perchè, a volte, dietro discorsi come i tuoi, ci sono ragazze che chiedono e pretendono che faccia sempre e comunque tutto l'uomo senza che alzino un dito (a volte trattandolo anche con sufficienza) poi si meravigliano se (giustamente) l'uomo dopo un po' si rompe le palle e si dedica a qualcun'altra più ricettiva.

Superati i 25-30 gli uomini certi giochetti li capiscono subito e ti sviaggiano in un battibaleno.

Anche perché.... su.. diciamoci la verità, se un uomo si pone con te in un certo modo e/o ti invita ad uscire da soli di certo non è per parlare dell'ornitorinco albino :D

L' "Etilico" - Estate, discoteca all'aperto, bella musica, gente della mia zona (ci si conosce un po' tutti ma il tizio in questione "non pervenuto"). Lui si avvicina barcollante, me lo ritrovo affianco, avvicina le sue labbra al mio orecchio sinistro e fa "Ciao, mi sono dovuto ubriacare per poterti chiedere di uscire...". Io continuo a fissare l'orizzonte, risatina di circostanza, ringrazio ma "sai, voglio stare sola", mi defilo.

Il "Wi-fi" - Stessa serata, tutti a ballare, si avvicina un amico di comitiva che mi fa "C'è un amico mio che dice che gli fai muro", "Ma a chi? Ioo?!". Per farmi capire mi fa cenno.. Alzo la testa, stava su un cubo messo sopra una pedana a 2 metri di altezza da me, ballava e ogni tanto buttava lo sguardo..

Vai in discoteca e ti meravigli che ci provano anche in modo maldestro ?! Ho letto bene?! :shok:

Dalle mie parti, tolti contesti particolari (feste su invito o a ingresso selezionato, qualche party estive) in discoteca trovi:

- rapporto uomini/donne di 10 a 1 (già motivo sufficiente per non metterci piede,se un maschio ha un minimo di sale in zucca).

- al 70-80% orde di impresentabili cafonazzi che vengono apposta per provarci a tappeto con tutte quelle che vedono, in qualche caso dopo aver provveduto a strafarsi di alcol o non si capisce bene cos'altro da qualche altra parte.

Hai 38 anni, SEI GIOVANE, mia sorella ha 24 anni e sta con un ragazzo di 36 (lei è gnocca e lui NO, a mio gusto, inoltre è convinto di essere tanto simpatico ma..... Ha conquistato mia sorella con la simpatia, pensa un po'!!!

Forse mia sorella è scema?! Possibile.)

Al liceo le mie compagne di classe, se non avevi minimo 10-15 anni più di loro neanche ti guardavano.

La "coppia tipo" era lei 16-18 lui almeno sui 25-30.

I motivi già ti son stati detti: tra un quasi 40enne e un 20-25enne, semplicemente non c'è partita, è tutto a vantaggio del primo:

- autonomia e solidità economica;

- esperienza;

- stile di vita;

- aspetto fisico: un 40enne curato e ben messo fisicamente ha più fascino rispetto al ragazzino agli occhi di una donna. Oltre al fatto che ha avuto già modo di maturare uno stile personale anche nel vestire e negli accessori.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

cara olly27 non è invece che la babbea sei tu e ti sopravvaluti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

a olly che ha messo 'mi piace' al tuo post chiederei cosa farebbe lei se verebbe approcciata dal secondo uomo

accade e mi sono frequentata anche con ragazzi fisicamente poco appetibili. è un luogo comune il discorso che fai tu: la bella cerca il bello. un mio limite è l'altezza. si, voglio un ragazzo alto (per alto intendo anche più basso di me, 175 cm in poi ok).

ma X, sinceramente, tu ti scoperesti tutte indistintamente? senza fare selezione? non facciamo gli ipocriti, non credo che accetteresti le avances di una ragazza scimmia come la figlia di fantozzi

per Jumpy:

il problema è che ragioni per comportamenti stagni. mi hai catalogato dicendo che penso che tutti siano stronzi bla bla

hai letto quello che ho detto o mi hai catalogato direttamente? ho parlato esclusivamente di seduzione!

fidati, non faccio fare tutto ai ragazzi.

ah, se parli di ragazza più recettiva puoi benissimo dire che allarga le gambe al primo appuntamento, scusate se cerco un ragazzo che non mi porti direttamente a letto, non fare il signorino elegante che non serve, dai ;)

per Gatto76: non mi sopravvaluto, anzi. quello che ho scritto circa l'assenza di seduttori colpisce anche mie amiche, chi più chi meno.

ah, fammi il piacere di motivare il babbea. attendo lumi!

non sono talmente bella o talmente intelligente e cavolate varie.

l'uomo che seduce per me deve essere ironico, alla mano, non impostato.

se iniziate un discorso utilizzando le solite cavolo di frasi, io penso che lo fate con tutte. non è che lo penso, è proprio così. almeno un po' di originalità no?

es di approccio che mi è piaciuto?

passeggiavo e sento " ciao olly, buona serata!" mi giro e c'era un ragazzo che non conoscevo, gli ho chiesto come conoscesse il mio nome e mi ha detto che l'aveva sentito in un locale e che ero interessante, con tanto di sorrisone.

ecco, sembra una cavolata, ma questi colpi così improvvisi ti spiazzano, in senso positivo ovviamente.

Modificato da olly27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Vienimi a trovare con la tua wishlist, ne ho per tutti i gusti, tutti natural.

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Scrivendo: "incontro SOLO babbei" non è che lasci molto spazio all'interpretazione.


Continui autodefinendoti "troppo perspicace" e ci tieni a ribadire e ostentare il tuo livello culturale medio-alto.


Non siamo ad un colloquio di lavoro in cui ti serve dire cose tipo: "io faccio questo e quell'altro,me ne sono andato dal paesello per studiare e fare un master e ho girato per lavorare".


Bene, brava, ma cultura e intelligenza sopra la media son caratteristiche che non solo non hanno nulla a che fare con la seduzione, ma se non ben gestite possono "remarti contro" nella seduzione (che è bidirezionale:è un gioco delle parti che in qualche si innesca).


Insomma, se di persona trasmetti quello che si intuisce da come scrivi, non è che dai un'impressione tanto positiva, in termini seduttivi.


E fidati che se sei mediamente carina e vesti con un minimo di gusto, hai largamente soddisfatto le esigenze estetiche della stragranda maggioranza degli uomini :)


Cosa intendo per ragazza ricettiva?...mmm... vediamo... faccio casi reali così ci capiamo bene:


- la telefono e non risponde,ma dopo un po' mi cerca comunque lei;

- la telefono per invitarla ad uscire e, anche se non le va di uscire ha un motivo ragionevole e si trattiene comunque a parlare... mi fa capire che le piace parlare con me;

- quando ci vediamo mi fa capire che le piaccio, che è felice di vedermi


.. ecc... ecc... sei perspicace, hai sicuramente capito cosa intendo, e scendere in dettagli più intimi e sessuali non credo serva a molto.


In sintesi, tra una morta di sonno e una che apre le gambe dopo che le hai detto "ciao", ci sono infinite sfumature intermedie :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Scrivendo: "incontro SOLO babbei" non è che lasci molto spazio all'interpretazione.
Continui autodefinendoti "troppo perspicace" e ci tieni a ribadire e ostentare il tuo livello culturale medio-alto.
Non siamo ad un colloquio di lavoro in cui ti serve dire cose tipo: "io faccio questo e quell'altro,me ne sono andato dal paesello per studiare e fare un master e ho girato per lavorare".
Bene, brava, ma cultura e intelligenza sopra la media son caratteristiche che non solo non hanno nulla a che fare con la seduzione, ma se non ben gestite possono "remarti contro" nella seduzione (che è bidirezionale:è un gioco delle parti che in qualche si innesca).
Insomma, se di persona trasmetti quello che si intuisce da come scrivi, non è che dai un'impressione tanto positiva, in termini seduttivi.
E fidati che se sei mediamente carina e vesti con un minimo di gusto, hai largamente soddisfatto le esigenze estetiche della stragranda maggioranza degli uomini :)
Cosa intendo per ragazza ricettiva?...mmm... vediamo... faccio casi reali così ci capiamo bene:
- la telefono e non risponde,ma dopo un po' mi cerca comunque lei;
- la telefono per invitarla ad uscire e, anche se non le va di uscire ha un motivo ragionevole e si trattiene comunque a parlare... mi fa capire che le piace parlare con me;
- quando ci vediamo mi fa capire che le piaccio, che è felice di vedermi
.. ecc... ecc... sei perspicace, hai sicuramente capito cosa intendo.
In sintesi, tra una morta di sonno e una che apre le gambe dopo che le hai detto "ciao", ci sono infinite sfumature intermedie :)

ah, bene sono recettiva. adesso salto sul letto urlando "brava me!".

ps: non ostento, lo state facendo voi per me senza rendervene conto..ops!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ah, bene sono recettiva. adesso salto sul letto urlando "brava me!".

Con l'atmosfera giusta sarebbe un siparietto eccitante :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...