Vandras [Partecipante] 405 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Se potessi trovassi la lampada magica una cosa che chiederei al genietto sarebbe non dico, una donna che abbia i miei gusti e passioni, ma Cristo! Una (tre) donne che abbiano DEI gusti e DELLE passioni! Una chimera! Sarò fortunato, ma io ne conosco un botto, dalla viaggiatrice solitaria, alla paracadutista, dalle appassionate di musica e cinema che girano per festival tutto l'anno, alle esperte di arte marziali, conosco anche le appassionate di calcio e videogiochi ho detto tutto! Connor ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 Se potessi trovassi la lampada magica una cosa che chiederei al genietto sarebbe non dico, una donna che abbia i miei gusti e passioni, ma Cristo! Una (tre) donne che abbiano DEI gusti e DELLE passioni! Una chimera! E' vero, hanno così tanti interessi da non riuscire a concentrarsi su nulla. Ma quando incontri una donna sai che puoi imprimerle i tuoi gusti e le tue passioni, sai che i gusti e le passioni del passato verranno cancellate assieme alle foto di chi ti ha preceduto. Le donne in fatto di amore hanno la memoria corta.
Colibrìgioioso [Partecipante] 74 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Io vivo secondo la mia logica che molto probabilmente non sarà la tua o quella da considerata dalla società così.. Comunque sì per quanto mi riguarda sono abbastanza irrazionale però a volte comunque cerco di razionalizzare e usare un po' di logica anche se non c'è l'ho molta. Però non credo di essere stupida, o meglio a volte lo sono però ci sono altre volte in cui mi comporto in modo intelligente e faccio discorsi o pensieri mica da scema.
^'V'^ [Aivia Demon] 174816 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Io vivo secondo la mia logica che molto probabilmente non sarà la tua o quella da considerata dalla società così.. Comunque sì per quanto mi riguarda sono abbastanza irrazionale però a volte comunque cerco di razionalizzare e usare un po' di logica anche se non c'è l'ho molta. Però non credo di essere stupida, o meglio a volte lo sono però ci sono altre volte in cui mi comporto in modo intelligente e faccio discorsi o pensieri mica da scema. Sei un maschio troll che sta provando vergognosamente a far sfigurare le donne? Waitforit, Lilian e Sungroove ha reagito a questo 3
Colibrìgioioso [Partecipante] 74 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Sai V sono rimasta spiazzata dalla tua risposta perché per quanto mi riguarda nelle mie parole non vedo niente che mi fa pensare di essere state scritte da un uomo invece che da una donna. Però io sono una ragazza e probabilmente ora sarai dubbioso di ciò, gli psicologi dicono che ognuno ha un lato femminile e uno maschile più o meno sviluppato e probabilmente questa volta, inconsapevolmente, ho tirato fuori quella parte di me più maschile. Ho futuro con altri post spero di poterti dimostrare il tuo errore. Per quanto riguarda il fatto che sembra voler denigrare il mio stesso sesso anche qui non capisco come sei arrivato a questo pensiero. Ametto che non ho letto tutta la discussione e ho riposto d'istinto. Si parlava del fatto che le ragazze fossero più irrazionali e meno logiche e io ho semplicemente detto che io lo sono, tutto qui. Non ho mica scritto che lo sono tutte quante, per esempio ho amiche che sono molto razionali e logiche, ma anche se noi donne fossimo tutte illogiche non penso affatto che ciò ci rende inferiore a voi ma nemmeno superiori. ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174816 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Sai V sono rimasta spiazzata dalla tua risposta perché per quanto mi riguarda nelle mie parole non vedo niente che mi fa pensare di essere state scritte da un uomo invece che da una donna. Non sembrano scritte da un uomo, assolutamente. Uno così ubriaco avrebbe commesso molti più errori di battitura. E non intendevo parlare di Animus e Anima, sembrano piuttosto scritte da un uomo che si finga donna nella maniera più sessista e sciovinista immaginabile, cercando di far entrare in sole due righe tutti gli stereotipi di genere contro le donne che in questo forum, forse in maniera diversa e meno stupida che su "al femminile", cerchiamo di combattere. Anche in guerra, bisogna comunque riconoscere l'eleganza dell'avversario. Gig Saw L'Enigmista o l'ideatore della fanta trappola "The Cube" forse non avrebbero saputo congegnare un mondo in cui metà degli abitanti ha tra le gambe la cosa più preziosa del sistema solare e la gestisce in pieno diritto mediante un processore come quello descritto nelle tue due righe, mentre l'altra metà, in un contesto surreale, è costretta ad interfacciarsi con tutto questo per ottenere l'unica cosa di cui ha bisogno. Sai, colibrì gioioso... c'è poco da gioire. E' una macelleria. Ma se riesci a coglierne la graffiante ironia, puoi salvarti dalla follia. Lilian, Connor e Waitforit ha reagito a questo 3
Canadair [Élite] 1737 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Non sembrano scritte da un uomo, assolutamente. Uno così ubriaco avrebbe commesso molti più errori di battitura. E non intendevo parlare di Animus e Anima, sembrano piuttosto scritte da un uomo che si finga donna nella maniera più sessista e sciovinista immaginabile, cercando di far entrare in sole due righe tutti gli stereotipi di genere contro le donne che in questo forum, forse in maniera diversa e meno stupida che su "al femminile", cerchiamo di combattere. Anche in guerra, bisogna comunque riconoscere l'eleganza dell'avversario. Gig Saw L'Enigmista o l'ideatore della fanta trappola "The Cube" forse non avrebbero saputo congegnare un mondo in cui metà degli abitanti ha tra le gambe la cosa più preziosa del sistema solare e la gestisce in pieno diritto mediante un processore come quello descritto nelle tue due righe, mentre l'altra metà, in un contesto surreale, è costretta ad interfacciarsi con tutto questo per ottenere l'unica cosa di cui ha bisogno. Sai, colibrì gioioso... c'è poco da gioire. E' una macelleria. Ma se riesci a coglierne la graffiante ironia, puoi salvarti dalla follia. bella analogia
martina [Banned] 600 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) bella analogia Anche in guerra, bisogna comunque riconoscere l'eleganza dell'avversario. Gig Saw L'Enigmista o l'ideatore della fanta trappola "The Cube" forse non avrebbero saputo congegnare un mondo in cui metà degli abitanti ha tra le gambe la cosa più preziosa del sistema solare e la gestisce in pieno diritto mediante un processore come quello descritto nelle tue due righe, mentre l'altra metà, in un contesto surreale, è costretta ad interfacciarsi con tutto questo per ottenere l'unica cosa di cui ha bisogno. Come dissi qualche pagina fa, l'uomo è schiavo del triangolino. E tutto ciò che fa è in funzione di.Anzi, no. Non tutti sono schiavi. O non tutti in egual misura. Paradossalmente, chi scopre forum questo, anziché essere più libero, è ancora più incatenato perché è incitato a cambiare sé stesso e a occuparsi di 1000 cose (interessi,sport, estetica, corsi di seduzione) per ottenere l attenzione dell altra metà del cielo, come se questa fosse il suo TUTTO. Ed è illogico tutto ciò: ci si racconta di migliorare per sé stessi, quando in realtà lo si fa solo per avere la considerazione della donna. Quella da cui si tenta invano di affrancarsi. Modificato 16 Maggio 2015 da martina BrianBoru ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Come dissi qualche pagina fa, l'uomo è schiavo del triangolino. E tutto ciò che fa è in funzione di. Anzi, no. Non tutti sono schiavi. O non tutti in egual misura. Paradossalmente, chi scopre forum questo, anziché essere più libero, è ancora più incatenato perché è incitato a cambiare sé stesso e a occuparsi di 1000 cose (interessi,sport, estetica, corsi di seduzione) per ottenere l attenzione dell altra metà del cielo, come se questa fosse il suo TUTTO. Ed è illogico tutto ciò: ci si racconta di migliorare per sé stessi, quando in realtà lo si fa solo per avere la considerazione della donna. Quella da cui si tenta invano di affrancarsi. Sinteticamente: - se tu riesci ad essere felice e non frustrata anche senza fare sesso buon per te, ma sinceramente ne dubito; - per un uomo, l'appagamento sessuale è LA BASE per poter fare tutto il resto. Modificato 16 Maggio 2015 da poiuyto
martina [Banned] 600 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) - per un uomo, l'appagamento sessuale è LA BASE per poter fare tutto il resto.Sei nella mia ignore liste (sei offensivo spesso e volentieri con il genere femminile). Ti ho letto solo perché non ero loggata. Ciò che non sta in piedi del ragionamento è che per far funzionare tutto il resto, cioè essere 'realizzati' su tutto il resto, dovete essere soddisfatti in termini di donne, ma per essere soddisfatti in termini di donne dovete essere prima essere realizzati su tutto il resto... Se x voi è logico... :-p Modificato 16 Maggio 2015 da martina
Messaggi raccomandati