martina [Banned] 600 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Se giocando a "Battaglia Navale" mi verbalizzassi il concetto che hai scritto, ti risponderei "Acqua". Se non ti fermi alla facciata del forum, composta da una miriade di utenti alla disperata ricerca di consigli pratici per avere la considerazione/approvazione della femmina che inseguono, noteresti che c' è ben altro spirito alla base di questa community. Sotto la superficie che attraverseresti, noteresti che c'è il desiderio di imparare ad amarsi. Scendendo più in profonditá scopriresti che c'è il desiderio di imparare ad amare le donne. La mia non vuole essere una critica a nessuno. Sono passato nel medesimo pantano di chi si iscrive oggi in one-itis. Martina, so che quando apri ItalianSeduction dal broswer, trovi un sacco di discussioni nella home in cui trovi una sorta di avversione per il genere femminile, sentendoti toccata. Leggendo tali discussioni, ed intervenendo rispondendo per le rime, alimenti questa avversione. La alimenti negli altri utenti, ma soprattutto dentro di te, il tempio dove risiede la tua anima. Prova a cercare un' altra strada, che non sia quella contraria a chi ha problemi con se stesso e quindi con le donne. Troverai ben altra bellezza con cui solleticare il tuo spirito. Vedi, da una parte condivido quando scrivi che guardando al di là della superficie si può trovare il vero senso del forum, la costruzione della stima verso sé stessi ecc, concetti che io condivido.Ma non sono sicura come te che questo sia davvero il risultato finale. Perché nella maggior parte dei post di risposta/ consigli, anche di utenti molto quotati, la soluzione è spiccia e inculca pregiudizi e stereotipi. E si insegna a darsi valore svalutando gli altri (o le altre). A superare il proprio complesso di inferiorità con un complesso di superiorità. Si insegna che noi siamo emotive, irrazionali, psicolabili, cacciatrici di zerbini e traditrici. Allora facciamo che gli uomini sono tutti dei coglioni, che i rumeni sono tutti stupratori, che i meridionali non hanno voglia di lavorare e via così di stereotipi. Libero e liberi di credere che ciò sia vero, ma per me non è un miglioramento. Non è un miglioramento di sé stessi. Tu magari hai fatto un passo in più, non lo so. Lo sai tu. Per non parlare di tutte le teorie, tipo quelle dei cassonetti, campate per aria perché spiegano un evento. E altre teorie spiegano esattamente il contrario. Appunto perché si parla di quanto logici e razionali siano gli uomini... Poi trovo ridicolo suddividere gli uomini in Alfa e Beta, come se ci fossero due modi di essere e di agire, bianco e nero, giusto o sbagliato. Non è così, pensare questo è quanto di più ottuso possa esserci. Non perché io abbia la presunzione di cambiare qualcosa, ma semplicemente dico la mia come fate voi. Modificato 16 Maggio 2015 da martina
martina [Banned] 600 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Il succo secondo me non è tanto ricercare l'accettazione delle donne per aver il free pass, come mi pare vuoi far intendere tu, bensì la pura soddisfazione sessuale.Sei sicuro sia davvero così? Che ti basti la soddisfazione sessuale e non ti interessa la considerazione della donna?Perché se davvero fosse così, che cerchi solo soddisfazione fisica, sarebbe più proficuo un forum di come fare soldi, per avere a disposizione risorse che permettano di andare a pagamento. Penso sarebbe anche meno faticoso a livello mentale, perché non ti serve migliorare te stesso né avere stima per farlo. Insomma, non credo tu pensi davvero questo. Modificato 16 Maggio 2015 da martina
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Come dissi qualche pagina fa, l'uomo è schiavo del triangolino. E tutto ciò che fa è in funzione di. Anzi, no. Non tutti sono schiavi. O non tutti in egual misura. Paradossalmente, chi scopre forum questo, anziché essere più libero, è ancora più incatenato perché è incitato a cambiare sé stesso e a occuparsi di 1000 cose (interessi,sport, estetica, corsi di seduzione) per ottenere l attenzione dell altra metà del cielo, come se questa fosse il suo TUTTO. Ed è illogico tutto ciò: ci si racconta di migliorare per sé stessi, quando in realtà lo si fa solo per avere la considerazione della donna. Quella da cui si tenta invano di affrancarsi. Guarda, hai centrato in pieno 1 problema di 1 metodo (Mystery & affini): mettere sul piedistallo la donna partendo a priori da una situazione di inferiorità. Metodi un po' più nuovi hanno evidenziato quanto tutto ciò sia di fatto una pippa mentale figlia dell'indottorinamento sociale. Del tipo: tu uomo hai "valore" se hai tot. soldi, tot. fama, tot. muscoli, ecc... Mentre una donna figa, nello stesso sistema, avrebbe già riaggunto il pinnacolo del "valore". Esempio becero per rendere l'idea: una 19enne con tette finte, alto metabolismo e vestita bene, in discoteca, "vale" di più di un neurochirurgo. Ergo ? La soluzione è realizzare che quel sistema è un'illusione e che tu invece parti alla pari. Se fai palestra, lo fai per stare meglio te; se fai un certo lavoro, lo fai perchè ti piace; se studi seduzione è per trombare di più e magari sfanculare quelle che se la tirano dicendo: "Non me la dai ? No problem. Me ne posso trombare altre 10 come te quando voglio." Modificato 16 Maggio 2015 da Drake123 Gatto76 e Keran92 ha reagito a questo 2
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Vedi, da una parte condivido quando scrivi che guardando al di là della superficie si può trovare il vero senso del forum, la costruzione della stima verso sé stessi Ecc. concetti che io condivido. Ma non sono sicura come te che questo sia davvero il risultato finale. Perché nella maggior parte dei post di risposta/ consigli, anche di utenti molto quotati, la soluzione è spiccia e inculca pregiudizi e stereotipi. E si insegna a darsi valore svalutando gli altri (o le altre in questo caso). A superare il proprio complesso di inferiorità con un complesso di superiorità. Si insegna che noi siamo emotive, irrazionali, psicolabili. Allora facciamo che gli uomini sono tutti dei coglioni, che i rumeni sono tutti stupratori, che i meridionali non hanno voglia di lavorare e via così di stereotipi. Libero e liberi di credere che ciò sia vero, ma per me non è un miglioramento. Non è un miglioramento di sé stessi. Tu magari hai fatto un passo in più, non lo so. Lo sai tu. Per non parlare di tutte le teorie, tipo quelle dei cassonetti, campate per aria perché spiegano un evento. E altre teorie spiegano esattamente il contrario. Appunto perché si parla di quanto logici e razionali siano gli uomini.... Al momento sei "accozzata" sul tuo scoglio in preda alle ondate di irritazione che ti lasci suscitare dalle discussioni che leggi. Di discussioni ce ne sono tante così, ma c' è anche dell' altro, per fortuna. La domanda che dovresti farti è: perchè apro ItalianSeduction dal broswer dove leggo solo discussioni che mi fanno girare le palle? Potrei obiettare nei tuoi confronti che la tua presenza qui, non ti giova per niente, se nel tuo animo hai giá dato un giudizio di mediocritá all' intera community, e ti potrei chiedere "ma allora qua cosa ci stai a fare?" Ti potrei poi obiettare che la tua risposta al mio post scaturisce dalla tua matrice cromosomica femminile, ma interventi simili al tuo, li leggo molto spesso anche dai maschi qui sul forum. Ti potrei obiettare che tu, qua, ci stai per drogarti con i "like" di qualche maschio che spera di ricevere la tua considerazione, ma questo lo fai inconsciamente. Potrei continuare ad obiettare a te un sacco di cose sulle tue asserzioni, ma non otterrei niente altro che un altro post scritto da un utente che ha tanti pregiudizi sugli uomini, quasi quanto quegli uomini iscritti al forum che hanno un fottio di pregiudizi sulle donne. Keran92 ha reagito a questo 1
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Ah.. aggiungo anche che si studia sedzione, oltre che per trobare di piu, anche per la crescita personale che ne deriva,
martina [Banned] 600 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Al momento sei "accozzata" sul tuo scoglio in preda alle ondate di irritazione che ti lasci suscitare dalle discussioni che leggi. Di discussioni ce ne sono tante così, ma c' è anche dell' altro, per fortuna. La domanda che dovresti farti è: perchè apro ItalianSeduction dal broswer dove leggo solo discussioni che mi fanno girare le palle? Potrei obiettare nei tuoi confronti che la tua presenza qui, non ti giova per niente, se nel tuo animo hai giá dato un giudizio di mediocritá all' intera community, e ti potrei chiedere "ma allora qua cosa ci stai a fare?" Ti potrei poi obiettare che la tua risposta al mio post scaturisce dalla tua matrice cromosomica femminile, ma interventi simili al tuo, li leggo molto spesso anche dai maschi qui sul forum. Ti potrei obiettare che tu, qua, ci stai per drogarti con i "like" di qualche maschio che spera di ricevere la tua considerazione, ma questo lo fai inconsciamente. Potrei continuare ad obiettare a te un sacco di cose sulle tue asserzioni, ma non otterrei niente altro che un altro post scritto da un utente che ha tanti pregiudizi sugli uomini, quasi quanto quegli uomini iscritti al forum che hanno un fottio di pregiudizi sulle donne. ok, prendo atto del tuo pensiero su di me. Modificato 16 Maggio 2015 da martina
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Al momento sei "accozzata" sul tuo scoglio in preda alle ondate di irritazione che ti lasci suscitare dalle discussioni che leggi. Di discussioni ce ne sono tante così, ma c' è anche dell' altro, per fortuna. La domanda che dovresti farti è: perchè apro ItalianSeduction dal broswer dove leggo solo discussioni che mi fanno girare le palle? Potrei obiettare nei tuoi confronti che la tua presenza qui, non ti giova per niente, se nel tuo animo hai giá dato un giudizio di mediocritá all' intera community, e ti potrei chiedere "ma allora qua cosa ci stai a fare?" Ti potrei poi obiettare che la tua risposta al mio post scaturisce dalla tua matrice cromosomica femminile, ma interventi simili al tuo, li leggo molto spesso anche dai maschi qui sul forum. Ti potrei obiettare che tu, qua, ci stai per drogarti con i "like" di qualche maschio che spera di ricevere la tua considerazione, ma questo lo fai inconsciamente. Potrei continuare ad obiettare a te un sacco di cose sulle tue asserzioni, ma non otterrei niente altro che un altro post scritto da un utente che ha tanti pregiudizi sugli uomini, quasi quanto quegli uomini iscritti al forum che hanno un fottio di pregiudizi sulle donne. martina secondo me il tuo problema è che parti pesantemente sulla difensiva, ossia ti senti subito attaccata. easy girl non siamo nemici, ognuno la pensa diversamente, io sinceramente qualche tuo intervento lo ho apprezzato ma son più sulla linea di pensiero di sungrove secondo me il tuo problema è che accusi noi di generalizzare però in fin dei conti sei te la prima a farlo pensando e giudicando tutti gli utenti della community in determinati modi. quello che dici te sugli schiavi del triangolino è vero soprattutto per i nuovi utenti che non riescono a entrare nella vera ottica di IS e nella mentalità della seduzione naturale e del miglioramento personale per il proprio piacere e la propria realizzazione. indubbiamente poi ci sta anche il motivo di fare sesso che per alcuni è un vero e proprio bisogno specie se hanno avuto un passato di magra. ciò è giusto? è sbagliato? dipende, non sta a noi giudicare quello che è certo è che non devi vivere in funzione di una cosa ma allo stesso tempo non ci sta nulla di male nel desiderare di migliorarsi per vivere emozioni forti, nuove e coinvolgenti, in questo caso il sesso detto questo deponi le armi e abbassa i tuoi muri, non stare sempre sulla difensiva. io personalmente non ti giudico e neanche mi interessa farlo e rispetto i tuoi pensieri. quindi easy Modificato 16 Maggio 2015 da Keran92 Lilian ha reagito a questo 1
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Sei sicuro sia davvero così? Che ti basti la soddisfazione sessuale e non ti interessa la considerazione della donna?Perché se davvero fosse così, che cerchi solo soddisfazione fisica, sarebbe più proficuo un forum di come fare soldi, per avere a disposizione risorse che permettano di andare a pagamento. Penso sarebbe anche meno faticoso a livello mentale, perché non ti serve migliorare te stesso né avere stima per farlo. Insomma, non credo tu pensi davvero questo. Sicuro, almeno parlando per me, è sufficiente la soddisfazione sessuale. Se c'è dell'altro è solo un di più. Non mi nascondo dietro un dito, se la donna mi considera bene, la cosa mi fa molto piacere. Tuttavia se la sua considerazione è slegata dall'attrazione, esempio sono il suo migliore amico, nella pratica non me ne faccio nulla. Che poi ho anche amiche è vero, ma qui è un discorso diverso, non sono interessato a loro. Tuttavia non escludo anche una relazione con una donna con cui mi trovo bene, ma qui è sempre un plus. Non credo che nel mio caso fare soldi sia proficuo per queste cose, perchè ne dovrei fare veramente tanti per soddisfarmi pienamente. Il costo di una prestazione di qualità è almeno da 100 euro a salire nei paesi europei, dove le case chiuse sono legali. Inoltre lo stress fisico per accumulare tutti quei soldi è un deterrente mica da poco. Con 10 euro uno mangia tutto il giorno, con 100 euro tromba una volta sola. Senza togliere che con tutti i soldi che spenderei, potrei fare molte altre cose. Mi è molto meno faticoso scegliere la via del free, e soprattutto conveniente a conti fatti. Comprendo che ti possa essere difficile da credere, ma sinceramente non ho nè molto tempo nè voglia per cercare l'approvazione della donna. Posso esprimere interesse anche senza dover manifestare accondiscendenza. Inoltre non gli do molto peso anche perchè non ho voglia di mettermi in competizione con gli altri 100 che fanno il saltino a comando per ingraziarsi la sua benevolenza. Preferisco saltare la fila direttamente.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Lilian , straquoto alla grande anche 4 giorni fuori ti fanno rinascere inoltre le ragazze Italiane se le incontri fuori sono tranquillissime , zero problemi saranno argomenti che abbiamo ripetuto decine di volte ma è così c'è poco da fare Ma infatti secondo me è l'aria di qui a fare male :PP Vedi, da una parte condivido quando scrivi che guardando al di là della superficie si può trovare il vero senso del forum, la costruzione della stima verso sé stessi ecc, concetti che io condivido. Ma non sono sicura come te che questo sia davvero il risultato finale. Perché nella maggior parte dei post di risposta/ consigli, anche di utenti molto quotati, la soluzione è spiccia e inculca pregiudizi e stereotipi. E si insegna a darsi valore svalutando gli altri (o le altre). A superare il proprio complesso di inferiorità con un complesso di superiorità. Si insegna che noi siamo emotive, irrazionali, psicolabili, cacciatrici di zerbini e traditrici. Allora facciamo che gli uomini sono tutti dei coglioni, che i rumeni sono tutti stupratori, che i meridionali non hanno voglia di lavorare e via così di stereotipi. Libero e liberi di credere che ciò sia vero, ma per me non è un miglioramento. Non è un miglioramento di sé stessi. Tu magari hai fatto un passo in più, non lo so. Lo sai tu. Per non parlare di tutte le teorie, tipo quelle dei cassonetti, campate per aria perché spiegano un evento. E altre teorie spiegano esattamente il contrario. Appunto perché si parla di quanto logici e razionali siano gli uomini... Poi trovo ridicolo suddividere gli uomini in Alfa e Beta, come se ci fossero due modi di essere e di agire, bianco e nero, giusto o sbagliato. Non è così, pensare questo è quanto di più ottuso possa esserci. Non perché io abbia la presunzione di cambiare qualcosa, ma semplicemente dico la mia come fate voi. Girl, A me sembra che qui di media più che sviluppare complessi di superiorità, vada molto la filosofia "rimedia alle tue zone d'ombra". Al massimo di contro su di voi, può passare che "siete un po' così", ovvero che non ha senso prendersela con voi tanto la vostra capacità di autocritica di media è pari a zero, quindi tanto vale... E LO DICO IO, che non sono più quel granché misogino, e che ho imparato a superare ogni problema con voi semplicemente smettendo di darci peso e prendendovi per quello che siete caso per caso (oltre ad essere uno di quelli che ritiene che il primo vostro problema, che poi diventa anche il nostro, è il complesso Santa\Puttana, non voi in quanto voi) Ma serie, voi avete mai anche lontanamente provato ad aprirvi un qualche forum per capire la nostra prospettiva sulle cose ? O capire meglio perché agite nel modo in cui agite a volte anche contro voi stesse ? Perché vi passa a volte il principe azzurro in testa, a volte il "bad boy" e\o perché spesso non riusciate a lasciarvi andare con il primo, mentre con il secondo siete tutto lascività ? A me pare che più che sane analisi, preferiate del sano fatalismo. Rare le eccezioni. Noi qui studiamo queste cose e ci confrontiamo tra di noi perché vogliamo darvi un'esperienza migliore con noi, tirare fuori uomini più centrati, affascinanti, in grado di prendervi meglio auspicambilmente e psicologicamente e fisicamente. Auspicabilmente senza prendervi per il culo, pur non essendo colpa nostra se rispondete di media più a chi lo fa che a chi si pone sinceramente per quello che é. Il PUA del passato è del tipo come lo presenti te, tutte le critiche che ti pare, ma funzionava con voi. A me pare che qui comunque ci si provi a distaccarci un po' dal vedervi solo come un buco, e che l'ultima ondata pua cerca di vedervi e come un buco e come persone. E di prendervi magari anche prima come persone che come buchi, che è una cosa che fa piacere anche a noi. Cioé non crediate che a noi comunque faceva piacere dover usare tutte le "tecnichine" per riuscire a scopare, altrimenti se ci si poneva sinceramente non si batteva chiodo (con tutti i problemi psico-fisici che ciò comporta per un uomo) Di media non sono gli "stronzi bastardi pieni di sé" a finire in questo genere di forum eh (o forse proprio per questo), tenetelo a mente anche voi donnine ;D P.s. : Ci sono (almeno) due modi principali di porsi con voi, uno percepito sensuale da voi,uno no. Di nuovo, non dipende da noi, ma da come voi reagite a questi due modi di essere. Gatto76 e Keran92 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 16 Maggio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2015 "Non me la dai ? No problem. Me ne posso trombare altre 10 come te quando voglio." Nel mercato immobiliare si dice che una casa non vale quanto è scritto sull'annuncio di vendita, ma se ne conosce il valore solo il giorno che la si vende e il suo valore è il prezzo di vendita, che può essere anche molto inferiore alla richiesta iniziale. Il mondo dell'arte è lo stesso, una tela con una macchia di vernice buttata sopra può valere 25'000 euro e un ritratto che sembra una foto da quanto è perfetto può valerne 70. Tu esponi in galleria a tue spese, poi il prezzo a cui vendi è il valore del tuo quadro. Puoi anche decidere che il tuo quadro valga 100'000, ma se non lo compra nessuno, allora non vale niente, se c'è un cliente disposto a prenderlo per 50 euro, vale 50 euro. La tua frase sembra quella del pittore che dica: non me lo compri? Lo posso vendere a 100'000 quando voglio. Ovviamente, non è così. Se invece lo stesso pittore ne ha già venduti 5 a 100'000, allora la sua frase diventa. non me lo compri? Ne ho già venduti 5 a 100'000 e per questo non sono disposto a scendere, anche per rispetto ai clienti che hanno il mio quadro in casa, perché perderebbe di valore anche il loro. Tradotta in termini uomo donna, la frase giusta, secondo me, (quindi il frame giusto) sarebbe: non me la dai? No problem, ne ho già avute altre dieci come te, quindi so che dipende soltanto da te, non da un mio difetto. E qualcuno potrebbe far notare: sì, ma se non ne ho avute mai, dieci come lei? Allora capisci benissimo che la tua frase "Non me la dai ? No problem. Me ne posso trombare altre 10 come te quando voglio." E' da considerarsi soltanto come la frase della volpe sull'uva, e che per quanto recitata con convinzione non comporta un'emozione corrispondente, non supera il check di realtà interno, e crea un bel mal di pancia. Per cui, ritengo (anche per averne visti i frutti in varie persone che hanno costellato la mia vita) che simili frame siano fantastici ma debbano posare su esperienze di riferimento reali, e che il modo per accumulare questi ricordi di riferimento non debba per forza passare dall'umiliazione di avere a che fare con donne italiane, ma che possa tranquillamente passare da viaggi all'estero o anche esperienze pay, se vissute col giusto atteggiamento. Infatti se il tuo cervello ha da pescare tra ricordi di diverse 9 che hai fatto per 100 euro, mentre davanti hai una 7 che ti richiede umiliazioni e rotture di palle quantificabili in 1.500 euro di danni morali e in 300 euro di spese varie, benzina compresa, sarà lui a dirti di ejectare, senza che tu debba convincerlo con affermazioni recitate. Parimenti, se il tuo cervello ha da pescare tra ricordi di ragazze sorridenti, da 7-8, che ti hanno aperto loro per strada all'estero e con cui hai fatto sesso in albergo ospite da loro, mentre davanti hai una 7 che ti sfancula manco fossi un barbone alcolizzato, sarà lui, senza bisogno di affermazioni recitate o di frame imposti, a dirti di ejectare senza riguardo, perchè sei davanti ad una persona che non esiste, non rientra nel tuo campo percettivo, non la vuoi nel tuo modello del mondo, lo sporca, lo rovina. Keran92, I love you, June* e 11 altri ha reagito a questo 14
Messaggi raccomandati