cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) Questa discussione va al delirio, e moltissimi forumisti dimostrano una pazienza di Giobbe a resistere a tale delirio. Un forum è un po come il vicolo sotto casa mia. Esci con lo scopettone per ramazzare i cicchetti di sigaretta e ti ritrovi il giorno dopo in Guatemala,. prigioniero dell'esercito di liberazione nacional. Di come tu sia arrivato fino a li non ti è dato saperne, pian piano una briciola alla volta ci arriverai. Anche io sono rimasto spaesato da tanta libertà, ma considerato che le discussioni non vertono mai su una questione specifica, bensiì su un' argomento che per quanto serio può essere trattato ovunque lascio andare il bandolo della matassa un pò dove gli pare. Immagino che nelle sezioni specializzate non sia questo l'andazzo, giustamente. Ma, nelle sezioni aperte non puoi aspettarti che il focus venga mantenuto a lungo Modificato 23 Maggio 2015 da cabeleira Sungroove ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 Un forum è un po come il vicolo sotto casa mia. Esci con lo scopettone per ramazzare i cicchetti di sigaretta e ti ritrovi il giorno dopo in Guatemala,. prigioniero dell'esercito di liberazione nacional. Di come tu sia arrivato fino a li non ti è dato saperne, pian piano una briciola alla volta ci arriverai. Anche io sono rimasto spaesato da tanta libertà, ma considerato che le discussioni non vertono mai su una questione specifica, bensiì su un' argomento che per quanto serio può essere trattato ovunque lascio andare il bandolo della matassa un pò dove gli pare. Immagino che nelle sezioni specializzate non sia questo l'andazzo, giustamente. Ma, nelle sezioni aperte non puoi aspettarti che il focus venga mantenuto a lungo Caba, figurati...fosse questo, non sto facendo un discorso da nazista del topic da mantenere ad ogni costo, anzi tutt'altro. (bellissima la metafora del vicolo e del Guatemale fra l'altro, mi hai fatto sorridere, e ti citerò) Semplicemente sto dicendo che certi interventi sono da delirio nella loro sconnessione logica e totalmente fuori luogo; e tu (ed altri) vi sforzate eroicamente di rispondere a tono e con logica e buonsenso, a chi ormai queste caratteristiche le ha perse da tempo, in buona o in cattiva fede. Ve ne invidio la pazienza e l'eroismo, davvero, senza un briciolo di sarcasmo
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 Semplicemente sto dicendo che certi interventi sono da delirio nella loro sconnessione logica e totalmente fuori luogo; e tu (ed altri) vi sforzate eroicamente di rispondere a tono e con logica e buonsenso, a chi ormai queste caratteristiche le ha perse da tempo, in buona o in cattiva fede. Ve ne invidio la pazienza e l'eroismo, davvero, senza un briciolo di sarcasmo Guarda, mantenersi centrati nella propria logica su di un forum mentre discuti con una donna, è una pratica avara di soddisfazioni. Se lo faccio con una donna in carne e ossa, mentre parlo con lei vis a vis, posso vedere che attraversa delle fasi. La prima, in cui mi contraddice con ostinazione, oppure introduce un argomento esponendolo in un modo che lei sa bene essere contrario al mio senso logico, per sfidarmi. La seconda, in cui lei cambia espressione del viso, facendosi contrita, perchè vede che il suo bel faccino non ha effetto sulla mia centratura, per cui se a mio parere sta sparando stronzate sconfortanti su di un argomento anche di semplice intuizione, continuo con calma olimpica ad accenderle la luce sulle cose che non stanno in piedi nel ragionamento che sta facendo. La terza, in cui lei cambia ancora espressione, si rilassa, mi sorride, capisce che non sono il tipo di persona che regala il culo quando sento che la posta in palio è la figa di un bell' esemplare di femmina. Ecco, questa terza fase è meravigliosa, lei sembra quasi abbandonarsi con lo sguardo a me, tanto che sento che posso prenderle la mano, toccarla, baciarla, o semplicemente ricambiarle il sorriso. Per questo Canadair, credo che ne valga la pena, anche se purtroppo la terza fase sul forum non la posso vivere.
Canadair [Élite] 1737 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 Guarda, mantenersi centrati nella propria logica su di un forum mentre discuti con una donna, è una pratica avara di soddisfazioni. Se lo faccio con una donna in carne e ossa, mentre parlo con lei vis a vis, posso vedere che attraversa delle fasi. La prima, in cui mi contraddice con ostinazione, oppure introduce un argomento esponendolo in un modo che lei sa bene essere contrario al mio senso logico, per sfidarmi. La seconda, in cui lei cambia espressione del viso, facendosi contrita, perchè vede che il suo bel faccino non ha effetto sulla mia centratura, per cui se a mio parere sta sparando stronzate sconfortanti su di un argomento anche di semplice intuizione, continuo con calma olimpica ad accenderle la luce sulle cose che non stanno in piedi nel ragionamento che sta facendo. La terza, in cui lei cambia ancora espressione, si rilassa, mi sorride, capisce che non sono il tipo di persona che regala il culo quando sento che la posta in palio è la figa di un bell' esemplare di femmina. Ecco, questa terza fase è meravigliosa, lei sembra quasi abbandonarsi con lo sguardo a me, tanto che sento che posso prenderle la mano, toccarla, baciarla, o semplicemente ricambiarle il sorriso. Per questo Canadair, credo che ne valga la pena, anche se purtroppo la terza fase sul forum non la posso vivere. Quoto al cento per cento! guarda proprio ieri sera ho vissuto e pensavo proprio a quello che hai appena scritto; ma appunto vale la pena nella realtà. Per me Martina e' solo in cerca di provocazione ed attenzione. Poi c'e' il mio sevy che invita ad "elaborare il lutto..."
Messaggi raccomandati