Canadair [Élite] 1737 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Che poi in altri post, sevy , ammette e dice di essersi confrontato più volte con il desiderio femminile; non capisco perche' qui sia partito con questa crociata del "non hanno mai voglia" Insomma leggo in altri post che sei un natural, che hai avuto certi successi, e non ho motivo per credere che racconti balle. In generale non sono d'accordo anche con molti altri tuoi post, ma non li trovo totalmente irragioanevoli e folli come questo. Lo ha scritto il tuo doppelganger? Modificato 4 Maggio 2015 da Canadair Connor ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Ragazzi cari mi sento molto fortunato perché (tranne una) conosco solo grandi zoccole a cui piace tantissimo farlo. La danno a tutti? Giammai. Perché? (Chiedo io) Risposte: - Deve farmi sentire bene - Deve essere un uomo con cui ne valga la pena - Non mi va che mi usi e mi getti via, se per lui va bene chiunque vada da un altra, voglio uno che scelga me perché vuole me, anche per una sola volta - perché siccome è uno stronzo che si vanta sempre io non gli do la soddisfazione di finire nel suo albo trofei Se volete indago ulteriormente, ho un campionario molto vasto di amiche a cui posso chiedere. Sempre per la famosa Storia che scopare sono buoni tutti, ma a relazionarsi mi pare invece... Modificato 4 Maggio 2015 da Connor Canadair, Andy Kaufman, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 4
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Piccolo ot che centra con questo La Croazia buon posto per sargare?? Per esperienza personale la consiglio vivamente, possibilmente evitando le isole perche troppo battute dai turisti italioti. Per il resto sia la costa che le città sono terreno fertile per il sarge, le donne sono belle e tendenzialmente slanciate. A proposito: Ho notato che il maschio di statura inferiore alla media non viene particolarmente apprezzato ma, come al solito, se uno ci sa fare non c'è ostacolo che non si possa aggirare. Buon divertimento Lilian ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Ragazzi cari mi sento molto fortunato perché (tranne una) conosco solo grandi zoccole a cui piace tantissimo farlo. La danno a tutti? Giammai. Perché? (Chiedo io) Risposte: - Deve farmi sentire bene - Deve essere un uomo con cui ne valga la pena - Non mi va che mi usi e mi getti via, se per lui va bene chiunque vada da un altra, voglio uno che scelga me perché vuole me, anche per una sola volta - perché siccome è uno stronzo che si vanta sempre io non gli do la soddisfazione di finire nel suo albo trofei Se volete indago ulteriormente, ho un campionario molto vasto di amiche a cui posso chiedere. Sempre per la famosa Storia che scopare sono buoni tutti, ma a relazionarsi mi pare invece... Quindi sei d'accordo. Non vedo molte differenze tra essere molto selettivi e avere meno voglia di fare sesso, al di là della terminologia. Chi ha poca fame può aspettare le pietanze più prelibate, chi ne ha molta deve spesso accontentarsi. Tremors83 ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Quoto tutte le tue risposte agli altri interventi. Per quanto riguarda la tua ultima considerazione siamo costretti ad accontentarci, per via dello squilibrio tra domanda ed offerta. Lo squilibrio deriva da due fattori: 1. Biologico. Gli uomini hanno maggiore bisogno di sesso. Fattore ineliminabile, quello di cui abbiamo parlato fino ad ora. Sono sono costretto a ripetere ancora: possono avere più sesso delle donne, questo non vuol dire averne più o meno bisogno. 2. Culturale. Scopare una donna è un'attività sicuramente piacevole ma molti fanno l'errore di basarci sopra la loro autostima, la loro considerazione di se stessi, la loro felicità (lo facevo anch'io). La donna ha ancora il sacro potere di sancire il tuo successo e fallimento personale, aprendo o chiudendo le gambe. Ma se in tutto questo forum si legge ; non basare la felicità sulle donne, piuttosto sii felice ( e quindi migliorati) e le donne arriveranno.. Il fatto che si legga non vuol dire che si pensi; il potere di cui parli lo attribuisci tu; non vedo da nessuna parte questo concetto di "sacro potere" come lo descrivi l'esistenza di questo forum è una tra le tante prove; il successo personale e' una cosa, le donne che ottieni sono un altra Sono d'accordo, il problema è che le altre cose che dici non sono in linea con questo pensiero; in generale più donne ci sono, realisticamente più successo c'e'; questo e' un dato di fatto; ma non da potere alle donne, anzi le svaluta, perche' proprio quando c'e' successo ce ne sono tante (mentalità di abbondanza!) e quindi tu puoi scegliere; se non c'e' successo ne arrivano poche , o una, ed allora il valore di lei cresce a dismisura perche' appunto c'e' solo lui e tu sei uno sfigato che non può scegleiere.. ma quindi che è sto successo? Non sono le donne, perchè lo hai detto prima, sono i soldi? Ne ho abbastanza. E' la mentalità "wow ho scoperto una tecnica potentimissississima"? Fiero di non averla Tutta questa logica della conquista che sembra disprezzare lo zerbinismo a livello superficiale, in realtà lo alimenta. Si disprezza chi compra fiori e si esalta chi si inventa frasi divertenti. Si disprezza chi va a prendere con la macchina la ragazza sotto casa e si esalta chi passa tutta la sera rincorrendo tizie random. Forse si sta cercando solo un nuovo modo per essere zerbini. Le donne sono ancora il supremo giudice, sono ancora l'imperatore che sceglie della vita e della morte del gladiatore. Qui mi piaci perche' si vede la struttira del tuo pensiero; una nuova forma di zerbinismo dici; disprezzando i metodi di approccio, onestamente come sopra, non vedo questa mentalità che le donne siano un supremo giudice, sopratutto in una metalità di abbondanza, ; anche perche' le giudico anche io, mica lo do a tutte, e loro mica la danno a tutti; cioe' mi sembra così ovvio; Questo modo di pensare non porta necessariamente al fallimento sessuale, porta sicuramente al fallimento personale. Porta a mettere tutto se stessi nelle mani di qualcun altro, e questo qualcun altro impara in fretta a trarre dei vantaggi dalla situazione. appunto, sta a te, acquisire la mentalità di abbondanza attraveros il personale successo, non dare loro questo potere Ma sta mentalità dell'abbondanza si accende come una lampadina? Devi premere forte forte i pugni sulle tempie? A sto punto accenditi la mentalità del soddisfacimento sessuale direttamente. Forse se si iniziasse a considerare il sesso come qualcosa di piacevole ma poco importante, le donne come esseri umani e non come queste divinità per cui bisogna addirittura leggersi i libri per imparare a farle felici (ma che se li leggano loro i libri!), ( ecco qui ti volevo,, tu NON VUOI LAVORARE, non vuoi leggere i libri, non vuoi migliorarti, non vuoi lavorare al successo, non vuoi fare un cazzo, vuoi che vengano da te smutandate senza che tu faccia niente, ,, ma scusami perche' una dovrebbe dire zerozero, ora te la do, senza che tu dimostri un minimo di valerla?..per la tua bella faccia? RIPETO perche' se non nons ta in mente.. il successo e' il fine, le donne arrivano con esso automaticamente e poiche' saranno tante, tu puoi sceglieere elorono non giudicano un cazzo.. o meglio giudicano il tuo degno di entrare nelle lor COMAPTIBILI vagine.) No, esatto non voglio lavorare e voglio scopare, strano eh? Tu invece vuoi lavorare per scopare, se non è zerbinismo questo se si iniziasse a considerare questi mitici alpha come delle persone comuni con un'abilità di poco conto si vivrebbe meglio. (invidia? che e' passato un alpha e ti ha soffiato la pupa?) Il fattore 1 non potrà mai scomparire ma almeno che si cerchi di non alimentarlo. Tanto le occasioni per scopare capitano e per quanto ci si sforza non si riuscirà mai a soddisfare totalmente un desiderio sessuale che è progettato per essere sempre sovradimensionato. (meno male, se no sai che noia!..io non voglio essere soddisfatto fino all ultimo giorno, così potro rimorchiarne sempre altre, o almeno ne avrò la stimolo) Modificato 4 Maggio 2015 da zerozero martina ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 io non aggiungo altro a quanto detto da canadair, negare che le donne hanno desiderio è come negare che il sole riscalda la terra o meglio questa negazione potrebbe portarla avanti chi ha vissuto tutta la sua vita in una caverna senza aver mai visto il sole in parole molto crude inoltre, ma tipo invece di perdere tempo a fa i professori della logica e i poemi vi fate una bella e sana scopata? no perchè tutti sti paroloni mi ricordano alcuni miei amici sfigati con le donne che pur di giustificare i propri fallimenti iniziano dissertazioni filosofiche che manco platone avrebbe mai immaginato Canadair, Lilian e I love you ha reagito a questo 3
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Io mi sono stufato anche dire che quello che si afferma qui è "le donne hanno meno desiderio degli uomini" e NON "le donne non hanno desiderio sessuale". Per criticare una frase vera e lampante come la prima, siete costretti a mettermi in bocca la seconda che anch'io dico che E' PALESEMENTE FALSA.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 la trovo ridicola uguale come frase esempio: io godo di più rispetto a te mangiando le patatine...tu puoi dire il contrario ma sai quale è la cosa? il piacere/desiderio non è logicamente/scientificamente/matematicamente/economicamente comparabile pertanto non ci puoi fare sopra ragionamenti logici per giustificare chi prova o meno più piacere da una determinata azione (fonte università e vita vissuta) quindi se neanche puoi comparare il piacere/desiderio tra due uomini come pensi di farlo a livello sessuale che è ancor più soggettivo e soprattutto tra uomo e donna che hanno proprio caratteristiche e variabili comportamentali/psicologiche/esperienziali/individuali/istintive diverse? Canadair ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 la trovo ridicola uguale come frase esempio: io godo di più rispetto a te mangiando le patatine...tu puoi dire il contrario ma sai quale è la cosa? il piacere/desiderio non è logicamente/scientificamente/matematicamente/economicamente comparabile pertanto non ci puoi fare sopra ragionamenti logici per giustificare chi prova o meno più piacere da una determinata azione (fonte università e vita vissuta) quindi se neanche puoi comparare il piacere/desiderio tra due uomini come pensi di farlo a livello sessuale che è ancor più soggettivo e soprattutto tra uomo e donna che hanno proprio caratteristiche e variabili comportamentali/psicologiche/esperienziali/individuali/istintive diverse? Obiezione sensata, una delle poche. E' vero è difficile da comparare. Però se siamo più o meno ricchi uguali e io sono disposto a spendere 10 000€ per qualcosa, mentre tu soltanto 10€ allora questo significherà che per me quella cosa è più importante. Quantomeno che sono disposto a sacrificare più risorse, a pagare più costi di te. In ogni caso il desiderio non sarà mai misurabile, come quasi niente lo è, però possiamo misurare le sue manifestazioni. Inoltre il fatto che non sia misurabile rende impossibile dire che il desiderio delle donne sia minore-uguale-maggiore di quello degli uomini ugualmente.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 guarda resta il fatto che il desiderio non è quantificabile nè misurabile ed è inutile vederne le manifestazioni o meglio dalle manifestazioni puoi solo percepire orientativamente le intenzioni dell'altro IN QUEL MOMENTO e non trarne conclusioni generalizzate nel momento in cui tu paghi 10 000 euro io masochista pure se pagherei 100000000 euro decido di risparmiare o di investire su altri beni o di portare avanti altre scelte o semplicemente sto a dieta e pur volendo fortissimamente una cosa decido di non buttarci neanche un euro.
Messaggi raccomandati