rospo [Partecipante] 42 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Chi mi spiega che cosa c'entrano tutti i discorsi sulla donna che prova più piacere ed ha più voglia di sesso dell'uomo con l'affermazione: "Sicché l'uomo passa l'intera vita ad analizzare e dedurre modi per fare sesso mentre la donna passa la vita ad escogitare modi per evitare di fare sesso." A me pare esattamente quello che succede.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 La logica e le donne. Non ho letto le risposte, ma presumo che il 95% degli utenti maschi concordi sull affermazione che noi donne viviamo di emozioni e voi ommini vivete di raziocinio (forse qualche coraggioso anarchico virtuale avrà cercato di sostenere il contrario, sfidando la sorte). Ad ogni modo il primo post dell autore mi suscita una riflessione: la logica e gli uomini ;-) Lo scopo del forum è: migliora te stesso! Che di per sé, potrebbe sembrare anche un buon motto. Se non fosse che, nonostante si tenga a sottolinare che bisogna migliorare per sé stessi, il fine ultimo è sempre fare in modo di venire considerati dal sesso femminile più di quanto si venga considerati nel momento in cui ci si iscrive. NUOVO UTENTE: Ragazzi, sono insicuro, imbranato, la mia vita è uno schifo, non mi vuole nessuno, non trombo, non ho un lavoro, ecc. VECCHIO UTENTE: Migliora te stesso! Fai sport, leggi, riempiti di interessi, di amicizie, viaggia, coltiva passioni, studia, fai questo, fai quello! Ma fallo per te. Se mai qualcuna un giorno ti dovesse messaggiare rispondile dopo un po'... perché TU sei pieno di interessi. Che belle parole vero, Vi suonano familiari? Lo stesso utente si rifà vivo dopo un po': vi dice che è contento perché ha preso 2 lauree, fa ciclismo, vela, corsa, al lavoro è stato promosso, esce tutti i we. VU: Sì ok, ma trombi? NU: Sì beh, trombo con qualcuna, ogni tanto. Ma adesso c'è una che mi piace. VU: Eh ma allora non ti sei migliorato, se alla fine non trombi O trombi poco. E poi scusa, solo una? NU: a me piace quella, e poi ho preso 2 lauree, il lavoro mi va bene, sono soddisfatto di ciò che ho raggiunto. VU: tu non puoi essere soddisfatto se non hai almeno 4-5 donne HB8-10 che transitano nel tuo letto! È una tua illusione di essere sodfisfatto! NU: Ma voi avete detto che dovevo migliorare per me stesso, sono pieno di interessi adesso, sono realizzato, ho una mezza storia! VU: Infatti tu dovevi migliorare per te stesso, così poi trombavi di più. NU: Ma dovevo migliorare per me stesso o per trombare? VU: Senti, smetti di fare troppe domande! Ecco, più o meno questa è la logica che governa questo forum. Il bello è che siete anche convinti di fare ragionamenti razionali e logici ;-) Siete qui a 'migliorarvi' solo perché schiavi del triangolino alla faccia dell'indipendenza e del miglioramento personale (senza virgolette) ;-) ! E ritenete dei falliti coloro che non seguono questi ragionamenti strampalati sull avere tante donne, non avere relazioni durature, non fidarsi mai, ecc. ecc. creando a voi stessi complessi di inadeguatezza e ansia da prestazione. Ti amo ! martina e Canadair ha reagito a questo 2
Canadair [Élite] 1737 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Chi mi spiega che cosa c'entrano tutti i discorsi sulla donna che prova più piacere ed ha più voglia di sesso dell'uomo con l'affermazione: "Sicché l'uomo passa l'intera vita ad analizzare e dedurre modi per fare sesso mentre la donna passa la vita ad escogitare modi per evitare di fare sesso." A me pare esattamente quello che succede. Ne abbiamo trovato un altro... spiegami questa frase PERCHE' dovrebbe evitate, addirittura passare la vita ad evitare!
Lilian [Lurker] 81 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) La logica e le donne. Non ho letto le risposte, ma presumo che il 95% degli utenti maschi concordi sull affermazione che noi donne viviamo di emozioni e voi ommini vivete di raziocinio (forse qualche coraggioso anarchico virtuale avrà cercato di sostenere il contrario, sfidando la sorte). Ad ogni modo il primo post dell autore mi suscita una riflessione: la logica e gli uomini ;-) Lo scopo del forum è: migliora te stesso! Che di per sé, potrebbe sembrare anche un buon motto. Se non fosse che, nonostante si tenga a sottolinare che bisogna migliorare per sé stessi, il fine ultimo è sempre fare in modo di venire considerati dal sesso femminile più di quanto si venga considerati nel momento in cui ci si iscrive. NUOVO UTENTE: Ragazzi, sono insicuro, imbranato, la mia vita è uno schifo, non mi vuole nessuno, non trombo, non ho un lavoro, ecc. VECCHIO UTENTE: Migliora te stesso! Fai sport, leggi, riempiti di interessi, di amicizie, viaggia, coltiva passioni, studia, fai questo, fai quello! Ma fallo per te. Se mai qualcuna un giorno ti dovesse messaggiare rispondile dopo un po'... perché TU sei pieno di interessi. Che belle parole vero, Vi suonano familiari? Lo stesso utente si rifà vivo dopo un po': vi dice che è contento perché ha preso 2 lauree, fa ciclismo, vela, corsa, al lavoro è stato promosso, esce tutti i we. VU: Sì ok, ma trombi? NU: Sì beh, trombo con qualcuna, ogni tanto. Ma adesso c'è una che mi piace. VU: Eh ma allora non ti sei migliorato, se alla fine non trombi O trombi poco. E poi scusa, solo una? NU: a me piace quella, e poi ho preso 2 lauree, il lavoro mi va bene, sono soddisfatto di ciò che ho raggiunto. VU: tu non puoi essere soddisfatto se non hai almeno 4-5 donne HB8-10 che transitano nel tuo letto! È una tua illusione di essere sodfisfatto! NU: Ma voi avete detto che dovevo migliorare per me stesso, sono pieno di interessi adesso, sono realizzato, ho una mezza storia! VU: Infatti tu dovevi migliorare per te stesso, così poi trombavi di più. NU: Ma dovevo migliorare per me stesso o per trombare? VU: Senti, smetti di fare troppe domande! Ecco, più o meno questa è la logica che governa questo forum. Il bello è che siete anche convinti di fare ragionamenti razionali e logici ;-) Siete qui a 'migliorarvi' solo perché schiavi del triangolino alla faccia dell'indipendenza e del miglioramento personale (senza virgolette) ;-) ! E ritenete dei falliti coloro che non seguono questi ragionamenti strampalati sull avere tante donne, non avere relazioni durature, non fidarsi mai, ecc. ecc. creando a voi stessi complessi di inadeguatezza e ansia da prestazione. Martina mi stai anche simpatica, ma perché ti vuoi male ? (XD) Chi mi spiega che cosa c'entrano tutti i discorsi sulla donna che prova più piacere ed ha più voglia di sesso dell'uomo con l'affermazione:"Sicché l'uomo passa l'intera vita ad analizzare e dedurre modi per fare sesso mentre la donna passa la vita ad escogitare modi per evitare di fare sesso." A me pare esattamente quello che succede Cultura del senso di colpa e della paura. Il punto fondamentale è che le donne si sentono o vengono fatte sentire in colpa se si abbandonano completamente alla lussuria così a gratis. Anzi a dirla tutta qualsiasi persona più felice di un'altra, viene fatta sentire in colpa, o aggredita per questo, nella società odierna. Scopi tanto = vita sessuale soddisfacente = sei felice = Puttana\Puttaniere Ricco = Felice, hai fatto soldi = Hai rubato o sei una persona senza valori che non capisce gli altri che fanno la vita "normale", devi prestarmi soldi o boh Sei Felice = Sei un ingenuo, o un'idiota o boh Sei ottimista\positivo = Sei un idiota un ingenuo o boh E così via. Con le donne, molto attaccate al discorso reputazione un po' per istinto un po' per altro, tutto ciò crea il complesso Santa\Puttana. Voglio scopare, ma se gira che scopo troppo con troppi diversi come anche vorrei fare, mi prendono per troia o si connettono a me solo come pezzo di carne. Mi metto sulla difensiva. Scopo solo con chi sono sicura che : 1) Mi sappia eccitare e far godere 2) Mi consideri una persona oltre che un buco 3) Mi consideri un buco oltre che una persona 4) Rispetti la mia reputazione 5) Rispetti il silenzio necessario sul mio lato sessuale di fronte alla facciata sociale Sembra facile, ma solo il 10% degli uomini soddisfa questi punti. Se non li trovo, vado all'estero o "altrove", e lì pazza gioia. Motivo ? Lì la mia reputazione è al sicuro. Il senso di colpa causato dal giudizio degli altri sulla mia persona, scompare. ... Il punto fondamentale che sfugge è che le donne non "resistono" al sesso (quando lo fanno) perché non hanno voglia, ma perché la sopravvivenza (reputazione\socialmente inserite in un gruppo) viene prima, e se voi non siete uomini che le danno sicurezza anche da questo punto di vista (oltre che saperle eccitare a dovere), svaniscono. Modificato 5 Maggio 2015 da Lilian Keran92, Canadair e carruba ha reagito a questo 3
rospo [Partecipante] 42 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Ne abbiamo trovato un altro... spiegami questa frase PERCHE' dovrebbe evitate, addirittura passare la vita ad evitare! "ne abbiamo trovato un altro" come dire "come osi pensare in maniera diversa!?" a me pare che quando vengono messe in dubbio certe convinzioni molti vadano nel pallone arroccandosi irrimediabilmente. Non c'è nulla di male nello scoprire che molte convinzioni sono sbagliate e lo capisci tramite il dolore. Mi son sorbito molte puttanate su questo forum e le cose profondamente sbagliate me le sono dovute chiarire a suon di batoste. Ma questo è un altro discorso... Relativamente alla domanda che mi fai ti rispondo che il PERCHÉ devi chiederlo alle donne. Il COME mi sembra evidente. La mente della donna è speculare a quella dell'uomo. Lo vedi in tutto, relativamente alle dinamiche che avvengono PRIMA del sesso. Prendiamo ad esempio l'escalation fisica. Tu hai bisogno che una donna che ti piace e che vuole scoparti ti faccia escalation fisica? No. Tu basta che la guardi e già immagini che ti sta facendo una pompa. Le pippe mentali che ti fai sono pro sesso. Le femmine invece chi piu chi meno hanno TUTTE bisogno dell'escalation fisica per superare lo loro pippe anti sesso che se non vengono superate si va in game over. La stessa femmina che ti piace e che ti vorrebbe scopare se ti esplicitasse il sesso durante il game ti allontanerebbe o ti avvicinerebbe dallo scoparla? Sicuramente la seconda. Prova ad esplicitare il sesso ad una donna durante un momento sbagliato del game e vediamo che bell'over che ne viene fuori. Quali sono i momenti sbagliati se la donna ti esplicitasse il sesso? A me il concetto espresso da Sevy pare molto in linea con quello che accade nella realtà e più un game è importante per entrambi e più l'effetto di questa asimmetria si accentua al di la di ogni tipo di persona e geografia. Questo ovviamente è il mio umilissimo parere. martina e zerozero ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 io avevo perso la testa per lamù diamine assatanata, sempre in intimo, con le corna ma, felice e ogni tanto perdeva pure il reggiseno Connor ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ragazzi propongo un sarge di gruppo nel pianetà di lamù xD comunque mi rifiuto di rispondere per l'ennesima volta su questa discussione rospo il concetto che dici te è perfettamente spiegabile con quanto ha detto lillian, ossia che per ragioni istintive e primordiali la donna ha una reputazione da mantenere e deve farsi fecondare solo dal MIGLIORE mentre noi uomini abbiamo istintivamente la tendenza a ficcare il nostro amichetto ovunque capiti per assicurarci discendenza e la permanenza dei nostri geni nel mondo tutto il resto son filosofie per giustificare i propri fallimenti o una situazione che madre natura ha stipulato fosse cosi Lilian, Connor e Canadair ha reagito a questo 3
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 "ne abbiamo trovato un altro" come dire "come osi pensare in maniera diversa!?" a me pare che quando vengono messe in dubbio certe convinzioni molti vadano nel pallone arroccandosi irrimediabilmente. Non c'è nulla di male nello scoprire che molte convinzioni sono sbagliate e lo capisci tramite il dolore. Mi son sorbito molte puttanate su questo forum e le cose profondamente sbagliate me le sono dovute chiarire a suon di batoste. Ma questo è un altro discorso... Relativamente alla domanda che mi fai ti rispondo che il PERCHÉ devi chiederlo alle donne. Alle donne chiedo il meno possibile e so già che la risposta spesso sarà lontana dalla realtà. Quindi faccio a voi questa domanda, perche VOI la considerate come una cosa così ovvia e sotto gli occhi di tutti, ( I VOSTRI).. la reitero dunque? Una donna dal negarsi il piacere sessuale cosa guadagna? Il COME mi sembra evidente. La mente della donna è speculare a quella dell'uomo. Lo vedi in tutto, relativamente alle dinamiche che avvengono PRIMA del sesso. Prendiamo ad esempio l'escalation fisica. Tu hai bisogno che una donna che ti piace e che vuole scoparti ti faccia escalation fisica? Se possibile si, perche' no; mi piace eccitarmi, immaginare, prenderla a lungo, giocarci; mica voglio solo ficcarlo; No. Tu basta che la guardi e già immagini che ti sta facendo una pompa. Si e no Le pippe mentali che ti fai sono pro sesso. Le femmine invece chi piu chi meno hanno TUTTE bisogno dell'escalation fisica per superare lo loro pippe anti sesso che se non vengono superate si va in game over. La stessa femmina che ti piace e che ti vorrebbe scopare se ti esplicitasse il sesso durante il game ti allontanerebbe o ti avvicinerebbe dallo scoparla? Sicuramente la seconda. Prova ad esplicitare il sesso ad una donna durante un momento sbagliato del game e vediamo che bell'over che ne viene fuori. Quali sono i momenti sbagliati se la donna ti esplicitasse il sesso? MA anche no Non e' impossibile che mi allontani; come lei non vuole sentirsi carne, io non voglio sentirmi solo una salsiccia o un dildo con un uomo attaccato; e' successo, ed ho detto no per varie ragioni anche ad HB che secondo me erano carine ma il cui atteggiamento non mi stimolava e mi sviliva. A me il concetto espresso da Sevy pare molto in linea con quello che accade nella realtà e più un game è importante per entrambi e più l'effetto di questa asimmetria si accentua al di la di ogni tipo di persona e geografia. Più un game e' importante per entrambi.. cioe' tu la vuoi, le i ti vuole ma a lei passa la voglia di scopare...in quale pianeta? Questo ovviamente è il mio umilissimo parere. Sto cercando seriamente di capire questa struttura mentale; a leggere te, meno filosofico e più pratico di sevy, sembrerebbe che il fastido della donna per il sess possa essere ricondotto alla voglio di escalation e di prelimnari, mentre voi prediligete più uns esso diretto ed immediamente penetrativo; Qui potremmo anche esserci, le donne amano i prelimnari, che magari sioano non solo fisici ma anche mentali. Ed onestamente ho imparato (anzi ho sempre amato anche io) i preliminari; che poi in fondo sono la seduzione, il game; lei e' già a letto, (e vuole essere a letto) prima ancora che che neanche siamo vicini alle lenzuola. Il che ci riporta al punto fondamentale; le donne hanno voglia eccome, ma non per tutti
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ragazzi propongo un sarge di gruppo nel pianetà di lamù xD occhio che aveva l'lettroshock eh Connor e Keran92 ha reagito a questo 2
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Se potessi trovassi la lampada magica una cosa che chiederei al genietto sarebbe non dico, una donna che abbia i miei gusti e passioni, ma Cristo! Una (tre) donne che abbiano DEI gusti e DELLE passioni! Una chimera! Ma anche si, hai ragione; qualcuna che abbia un minimo di profondità che vada oltre il selfie nel cesso .. E qualcuno , dopo questa sana vera affermazione misogina, ci dice che siamo White Knights e che riveriamo le donne per ottenerne favori sessuali. Cavolo le accuse di misoginia che mi prendo dagli AFC e dalle femministe... Modificato 6 Maggio 2015 da Canadair Keran92 e Connor ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati