^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Va beh, se potessi cancellassi quella frase mal tagliata. Connor ha reagito a questo 1
rospo [Partecipante] 42 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Alle donne chiedo il meno possibile e so già che la risposta spesso sarà lontana dalla realtà. Quindi faccio a voi questa domanda, perche VOI la considerate come una cosa così ovvia e sotto gli occhi di tutti, ( I VOSTRI).. la reitero dunque? Una donna dal negarsi il piacere sessuale cosa guadagna? Che cosa ci guadagna non lo so chiedilo a madre natura che le ha fatte così. Il PERCHÉ chiedilo alle donne poiché io sono un maschio e certe risposte non le ho. Io mi limito a constratare il COME ovvero capire quello che funziona e quello che non funziona in quali situazioni e in quali tempistiche. Ai pippari le teorizzazioni biologiche e robe varie tutte da dimostrare seriamente. Se possibile si, perche' no; mi piace eccitarmi, immaginare, prenderla a lungo, giocarci; mica voglio solo ficcarlo; Ribadisco: ENTRAMBI VI PIACETE ma NON siete eccitati, lei ci prova in qualunque momento con te. Tu che fai la respingi perché non ti ha abbastanza eccitato? Lei ti sbatte sul letto, tu vai on LMR? Suvvia... Non e' impossibile che mi allontani; come lei non vuole sentirsi carne, io non voglio sentirmi solo una salsiccia o un dildo con un uomo attaccato; e' successo, ed ho detto no per varie ragioni anche ad HB che secondo me erano carine ma il cui atteggiamento non mi stimolava e mi sviliva. Mica è un obbligo o un lavoro. Mai riferito a ciò che menzioni. A me il concetto espresso da Sevy pare molto in linea con quello che accade nella realtà e più un game è importante per entrambi e più l'effetto di questa asimmetria si accentua al di la di ogni tipo di persona e geografia. Più un game e' importante per entrambi.. cioe' tu la vuoi, le i ti vuole ma a lei passa la voglia di scopare...in quale pianeta? Mai detto questo. Questo ovviamente è il mio umilissimo parere. Sto cercando seriamente di capire questa struttura mentale; a leggere te, meno filosofico e più pratico di sevy, sembrerebbe che il fastido della donna per il sess possa essere ricondotto alla voglio di escalation e di prelimnari, mentre voi prediligete più uns esso diretto ed immediamente penetrativo; Qui potremmo anche esserci, le donne amano i prelimnari, che magari sioano non solo fisici ma anche mentali. Ed onestamente ho imparato (anzi ho sempre amato anche io) i preliminari; che poi in fondo sono la seduzione, il game; lei e' già a letto, (e vuole essere a letto) prima ancora che che neanche siamo vicini alle lenzuola. Il che ci riporta al punto fondamentale; le donne hanno voglia eccome, ma non per tutti Mai detto che le donne non hanno voglia. Il discorso è sempre riferito all'abissale differenza: uomo NON eccitato trova motivi per eccitarsi, donna NON eccitata trova motivi per NON eccitarsi.Le cause sociali, ambientali, politiche, etiche, morali aumentano o diminuiscono l'effetto. zerozero ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Mai detto che le donne non hanno voglia. Il discorso è sempre riferito all'abissale differenza: uomo NON eccitato trova motivi per eccitarsi, donna NON eccitata trova motivi per NON eccitarsi. Le cause sociali, ambientali, politiche, etiche, morali aumentano o diminuiscono l'effetto. A parte che dipende dai casi di maschio e dai casi di femmina, ti ho risposto la pagina prima spiegandoti come mai, Se poi interessa solo ripetere le stesse cose (giustificate con riflessioni che non stanno né in cielo né in terra) tanto per parlare così a caso "fate vobis" P.s. : (se non capite con questo esempio, bon) Ti chiudono in una stanza con questa tipa : Che non solo è in lingerie bella sexy, ma ti fa anche le fusa ed è evidente che ha voglia di prosciugarti in tutti i sensi con tutti i buchi del suo corpo. Prima di chiuderti dentro 24 ore con questa qui, ti dicono che però è la moglie di un boss famoso : Te la scopi, sarà l'ultima donna che ti farai nella tua vita. Vedi telecamere in alto che spiano la scena. Lei ti eccita, ti mostra ogni parte di lei ammiccando felina. Cedi e ti fai l'ultima scopata della tua vita per poi magari essere sciolto nell'acido, o passi\resisti 24 ore, tanto da dopo sarai libero di scoparti altre 1000 tipe, che non saranno lei, ma magari migliori o poco peggiori per i tuoi gusti, comunque vaginomunite e più che scopabili ? Ancora : Lei ha un telecomando nel reggiseno, tira fuori, lo preme e vedi che la telecamera va in corto. Senti degli spari, poi entrano delle tipe dalla porta della stanza che dicono a lei che tutto "è pulito" Lei ti spiega che quelle sono sue "sorelle di sangue", che è in rotta col marito, lo odia, vuole scoparti, e farà passare tutto il chaos per l'attacco di un boss rivale di suo marito. Ti fidi ? Se non ti fidi. Lei ti porta fuori dalla stanza, ti mostra che effettivamente sono stati fatti fuori tutti quelli che vi controllavano, adesso siete fuori dalla stanza, potete scopare, ti fidi ? Se non ti fidi, lei, sempre super eccitata e con una voglia matta di cavalcarti ti passa le chiavi di un'auto, e ti dice : "Portami dove vuoi, dove ti senti più al sicuro, ho voglia di sesso, ho voglia di sesso con te" Ti fidi ? Se non ti fidi anche qui sei frocio O:O Niente di male, de gustibus O::::::::::: ^'V'^, Connor e Keran92 ha reagito a questo 3
rospo [Partecipante] 42 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 A parte che dipende dai casi di maschio e dai casi di femmina, ti ho risposto la pagina prima spiegandoti come mai, Se poi interessa solo ripetere le stesse cose (giustificate con riflessioni che non stanno né in cielo né in terra) tanto per parlare così a caso "fate vobis" P.s. : (se non capite con questo esempio, bon) Ti chiudono in una stanza con questa tipa : Che non solo è in lingerie bella sexy, ma ti fa anche le fusa ed è evidente che ha voglia di prosciugarti in tutti i sensi con tutti i buchi del suo corpo. Prima di chiuderti dentro 24 ore con questa qui, ti dicono che però è la moglie di un boss famoso : Te la scopi, sarà l'ultima donna che ti farai nella tua vita. Vedi telecamere in alto che spiano la scena. Lei ti eccita, ti mostra ogni parte di lei ammiccando felina. Cedi e ti fai l'ultima scopata della tua vita per poi magari essere sciolto nell'acido, o passi\resisti 24 ore, tanto da dopo sarai libero di scoparti altre 1000 tipe, che non saranno lei, ma magari migliori o poco peggiori per i tuoi gusti, comunque vaginomunite e più che scopabili ? Ancora : Lei ha un telecomando nel reggiseno, tira fuori, lo preme e vedi che la telecamera va in corto. Senti degli spari, poi entrano delle tipe dalla porta della stanza che dicono a lei che tutto "è pulito" Lei ti spiega che quelle sono sue "sorelle di sangue", che è in rotta col marito, lo odia, vuole scoparti, e farà passare tutto il chaos per l'attacco di un boss rivale di suo marito. Ti fidi ? Se non ti fidi. Lei ti porta fuori dalla stanza, ti mostra che effettivamente sono stati fatti fuori tutti quelli che vi controllavano, adesso siete fuori dalla stanza, potete scopare, ti fidi ? Se non ti fidi, lei, sempre super eccitata e con una voglia matta di cavalcarti ti passa le chiavi di un'auto, e ti dice : "Portami dove vuoi, dove ti senti più al sicuro, ho voglia di sesso, ho voglia di sesso con te" Ti fidi ? Se non ti fidi anche qui sei frocio O:O Niente di male, de gustibus O::::::::::: Lusingato di avermi concesso così tante parole e così tanto tempo! Grazie!
martina [Banned] 600 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Avevo scritto un bellissimo ;-) post di risposta, ma ho perso tutto sul più bello. Avevo deciso di farlo dallo smartph, e lui mi ha tradito! Ma ritornerò sull argomento. Buona giornata :-) Ps: cmq constato di aver scelto un buon avatar! Modificato 7 Maggio 2015 da martina Keran92 ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 La logica e le donne. Non ho letto le risposte, ma presumo che il 95% degli utenti maschi concordi sull affermazione che noi donne viviamo di emozioni e voi ommini vivete di raziocinio (forse qualche coraggioso anarchico virtuale avrà cercato di sostenere il contrario, sfidando la sorte). Ad ogni modo il primo post dell autore mi suscita una riflessione: la logica e gli uomini ;-) Lo scopo del forum è: migliora te stesso! Che di per sé, potrebbe sembrare anche un buon motto. Se non fosse che, nonostante si tenga a sottolinare che bisogna migliorare per sé stessi, il fine ultimo è sempre fare in modo di venire considerati dal sesso femminile più di quanto si venga considerati nel momento in cui ci si iscrive. NUOVO UTENTE: Ragazzi, sono insicuro, imbranato, la mia vita è uno schifo, non mi vuole nessuno, non trombo, non ho un lavoro, ecc. VECCHIO UTENTE: Migliora te stesso! Fai sport, leggi, riempiti di interessi, di amicizie, viaggia, coltiva passioni, studia, fai questo, fai quello! Ma fallo per te. Se mai qualcuna un giorno ti dovesse messaggiare rispondile dopo un po'... perché TU sei pieno di interessi. Che belle parole vero, Vi suonano familiari? Lo stesso utente si rifà vivo dopo un po': vi dice che è contento perché ha preso 2 lauree, fa ciclismo, vela, corsa, al lavoro è stato promosso, esce tutti i we. VU: Sì ok, ma trombi? NU: Sì beh, trombo con qualcuna, ogni tanto. Ma adesso c'è una che mi piace. VU: Eh ma allora non ti sei migliorato, se alla fine non trombi O trombi poco. E poi scusa, solo una? NU: a me piace quella, e poi ho preso 2 lauree, il lavoro mi va bene, sono soddisfatto di ciò che ho raggiunto. VU: tu non puoi essere soddisfatto se non hai almeno 4-5 donne HB8-10 che transitano nel tuo letto! È una tua illusione di essere sodfisfatto! NU: Ma voi avete detto che dovevo migliorare per me stesso, sono pieno di interessi adesso, sono realizzato, ho una mezza storia! VU: Infatti tu dovevi migliorare per te stesso, così poi trombavi di più. NU: Ma dovevo migliorare per me stesso o per trombare? VU: Senti, smetti di fare troppe domande! Ecco, più o meno questa è la logica che governa questo forum. Il bello è che siete anche convinti di fare ragionamenti razionali e logici ;-) Siete qui a 'migliorarvi' solo perché schiavi del triangolino alla faccia dell'indipendenza e del miglioramento personale (senza virgolette) ;-) ! E ritenete dei falliti coloro che non seguono questi ragionamenti strampalati sull avere tante donne, non avere relazioni durature, non fidarsi mai, ecc. ecc. creando a voi stessi complessi di inadeguatezza e ansia da prestazione. Martina, questo tuo discorso ha una sola pecca: manca di riscontro. In 9 anni che sono su questo forum (eh, si...) devo ancora vedere un NU che passa da sfigato e derelitto, senza hobbies e senza lavoro a una persona soddisfatta e realizzata (sesso o meno). Quello che ho visto, tante volte, sono persone già equilibrate a cui mancava qualche dettaglio importante, e l'hanno capito interagendo. Keran92 e Connor ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Se potessi trovassi la lampada magica una cosa che chiederei al genietto sarebbe non dico, una donna che abbia i miei gusti e passioni, ma Cristo! Una (tre) donne che abbiano DEI gusti e DELLE passioni! Una chimera! Carissimo, so che te l'hanno già scritto, ma sono convinto che in questo caso sia l'ambiente in cui vivi che ti crea un certo bias. Conosco decine di ragazze e donne (dai 20 ai 60 anni), appassionate di musica che girano l'Europa (in piena autonomia, con amiche, a seguito di gruppi o con compagno/marito) tra concerti e festival: se non è una passione quella! leo4567 e Vandras ha reagito a questo 2
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Credo che l'aria di montagna faccia bene al desiderio femminile, perché in qualche modo le italiane appena passano le Alpi si sfilano le mutandine. Detto questo, che è come sparare sulla croce rossa, vorrei apportare non argomenti, ma alcune domande a questo 3d. Per non scrivere poemi ogni volta e per non generalizzare, non dirò "le donne", "gli uomini" sapendo benissimo che essi si collocano su un continuum che va da basso desiderio ad alto desiderio. Allora facciamo che se è possibile misurare il desiderio almeno a livello di autopercezione, ben conoscendone la ciclicità, diciamo che le domande riguardano un maschio MD, Middle Desire, e una donna MD, che questo desiderio non sia una qualità immanente ma una condizione momentanea dovuta a fattori endocrini interni o ad elicitazioni esterne non ci importa. Qui ed Ora Roberto e Sara riportano un desiderio pari a 6. MD Domande: 1 - Qualcuno si è accorto che la voglia di scopare la medesima persona che ha Sara è dannatamente superiore alla voglia di sesso con la stessa partner che ha Roberto? 2 - Qualcuno si è accorto che se è vero che Roberto sdraierebbe tre turiste che non parlano la sua lingua, è anche vero che Sara farebbe sesso tre volte con lo stesso partner, di cui si fida e della cui discrezione è certa - e se solo lui ne avesse ancora voglia dopo la seconda? 3 - Qualcuno si è accorto che quella persona con cui Sara farebbe moltissimo sesso non è il suo stesso marito, ma l'amante? 4 - Qualcuno si è accorto che il marito di Sara si trova ad elemosinare sesso da sua moglie, condizione che gli fa credere che lei non abbia desiderio, mentre di fatto Sara mi telefona e mi chiede se è normale stare con uno solo per fargli dispetto, quando in realtà lei si sente con un altro da due mesi, lo desidera sessualmente al punto da doversi masturbare una o due volte al giorno pensandolo, ma non vuole passare da zoccola col proprio marito e così sono tre settimane che ne segue le mosse e ne controlla il telefono sperando di beccarlo, spinto dalla fame, mentre flirta con un'altra in modo da non sentirsi in colpa, non essere colpevolizzata e poter avere un punto d'appiglio per litigare dalla posizione top? ( e poter così, o lasciarlo e andare con l'altro senza sentirsi in colpa, o dire a lui e a se stessa che va con l'altro perché lui l'ha tradita e si vuole vendicare) 5 - Qualcuno si è accorto che una famosa terapeuta del desiderio femminile ha riportato di aver avuto diversi successi nel riaccendere il desiderio sessuale in alcune clienti, senza nominare il fatto - forse per lei secondario - che questo fosse avvenuto quando le sue clienti hanno cambiato partner? 6 - Qualcuno si è accorto che il dato della minore disponibilità al sesso occasionale con sconosciuti da parte di Sara non equivale ad una dimostrazione di minor desiderio? 7 - Qualcuno si è accorto che Sara, che non è un'idrovora ma nemmeno una frigida, a 22 anni aveva fatto sesso con 10 partner, mentre Roberto aveva fatto sesso con sole due partner? 8 - Qualcuno si è accorto che il 5-10% dei maschi fa sesso con la maggior parte delle donne, per cui il 90% dei maschi crede, non trovando sollievo, che le stesse non abbiano desiderio, mentre il 10% dei maschi crede che siano delle idrovore assatanate incontenibili? Questa non è una domanda ma una mia considerazione. Che può essere vista come estrema, per cui se tu che leggi sei un frocio, una figa isterica e mal scopata, un poveretto affetto da maschipentitismo, uno che crede in Dio, Patria, Famiglia, non leggere oppure non ti lamentare. Ti ho pure messo le maiuscole per rispetto, perché il rispetto è una cosa che cerchi disperatamente nel mondo, visto che non sai dove stia di casa. E' vero. Sebbene Sara sia in un momento da 6 come valutazione del desiderio, è vero, la percentuale di donne con problemi sessuali, del desiderio, ecc è superiore a quella dei maschi. Ed è vero, certo e verissimo che queste donne hanno una Weltanschauung, una visione del mondo, che differisce qualitativamente e quantitativamente da quella di donne più seducenti e seduttive. Chiamiamole LD, Low Desire. Parlando quindi di donne che, in generale, e non un particolare giorno, hanno meno desiderio della media. E' altresì vero che il numero di donne che decide di non fare pompini, di non ingoiare, di non farsi prendere il lato B, non so a quanto ammonti ma esiste. Parlo di quelle che si comportano così in generale, non di quelle che si comportano così col fidanzato o il marito poi arriva quello giusto e non si staccano più. E quelle che fanno così in generale so che esistono ma non le ho mai conosciute. Chiamiamole LV, Low Value. Perché inutile puttana può essere visto come un apprezzamento simpatico e spesso gradito tra amanti. Bene, sappiamo che le LV hanno una visione del mondo spesso diversa dalle donne di nostro interesse. Se non bastasse l'osservazione empirica, un vecchio studio dell'università di New York - non mi va di cercare fonti, chi vuole cerchi - mostrò come non sia una percentuale a caso quella delle donne inclini alla depressione, ma come queste fossero le donne che non ingoiavano, o quantomeno non si facevano venire in bocca. E' anche certo e verissimo che con piccole variazioni dovute a gusti personali, i maschi di tutto il mondo a grandi linee concordano sul voto da zero a dieci da attribuire ad una donna, una donna molto bella in Ita è considerata molto bella in Giappone come in America. E' altresì vero che chiedere un parere su qualcosa ad un gruppo di cento donne non ha alcun senso. Perché se anche 80 donne fossero concordi, su 100, andando a misurarne l'appetibilità sessuale scopriremmo che la visione del mondo delle più belle differisce non di poco da quella delle brutte. Per cui, se sei interessato alle donne dal 7,5 in su, è inutile basare le tue idee sugli atteggiamenti femminili su studi che riportino le opinioni e le autovalutazioni1 delle donne in generale senza discriminazione estetica. Chiameremo quelle sotto i nostri gusti LT, Low Taste. Parlo di gusti per non essere offensivo verso chi è brutta, ma abbiamo detto sopra che in generale i maschi pensano in concerto sopra l'appetibilità femminile, e non mi citate il vostro amico che adora le ciccione se no io cito quello che va coi cani e non finiamo più. Le eccezioni e le devianze ci sono, e c'è anche gente che crede di essere Napoleone. Abbiamo visto che la visione del mondo delle donne LD, LV, LT, spesso differisce anche di molto da quella di donne HD, HV ed HT. Soprattutto quando le tre sillabe coesistono. Ora, con la democrazia che mi è unanimamente riconosciuta e dopo aver ascoltato i pareri contrari con l'interesse con cui guardo sex and the city, do precetto, nessuna esenzione, con effetto immediato e retroattivo, (chi ha la mia concezione del tempo capirà) a tutti quelli che fanno parte del Predator Clan, di astenersi da qualsiasi frequentazione sentimentale o sessuale con LD, LV, LT, di astenersi da qualsiasi frequentazione amicale o lavorativa volontaria con LD ed LV. Fatta quindi dispensa per LT in contesto lavorativo ed amicale. Nessuno che abbia scelta e dignità dovrebbe prendere in alcuna considerazione sessuale e sentimentale donne LD, LV ed LT. E in mancanza di scelta, ci si rammendi che per quanto forte sia la fame, un piatto di merda rimane un piatto di merda. Ed ora, in uno slancio di democrazia che mi sorprende, desidero motivare tale scelta. La credenza secondo cui alle donne il sesso piaccia tantissimo (a patto che... ecc) non è vera in senso assoluto. Se prendi cento donne, non è vera per cento donne. Ma siccome è vera per le donne HD, HV, e spesso HT2, avere questa credenza ben installata in testa fa sì che il tuo cervello, nel diuturno impegno di tenere in piedi la propria visione del mondo, di dare finitezza e coerenza ai fatti, eventi, fenomeni, finisca per spostare il tuo focus su quelle donne per cui è vero, cancellando dal tuo campo cognitivo quelle che non servono a niente. Possiamo lamentarci dei danni che l'attenzione selettiva fa alla visione del mondo di chi ha strane convinzioni, disfunzionali, ma lamentarci del funzionamento del cervello è stupido, meglio imparare ad usarlo in modo funzionale. Se ti convinci che alle donne piaccia sorridere, inizierai a notare sempre più donne cui piace, noterai decine di ragazze per strada che sorridono, che c'erano anche prima ma non le vedevi. Il tuo cervello cancellerà dalla tua attenzione quelle imbronciate, e questo ti porterà nella vita a conoscere più donne sorridenti che uggiose. Per cui. Non me ne frega nulla, e non dovrebbe fregare nulla a nessuno dopo Einstein ed Heisemberg, se una convinzione sia vera o falsa, nel senso di sempre vera o sempre falsa. Quello che mi interessa è se sia utile o inutile. Per cui, piuttosto che stare ore a discutere su quante sfigate cui non piace il cazzo uno ha conosciuto, e su quante donne dall'utero responsivo ha conosciuto un altro, per vedere chi abbia ragione nell'asserire il bianco o il nero, dispongo che andiate - compreso il sottoscritto, s'intende - a tuffarvi in quelle sfumature che tendono al colore che più vi è utile a conoscere donne HD, HV, HT, tenendovi a due dita dalle palle le altre. Che, escluse le LT, non sono persone. Non esistono. Sono fuori dal campo percettivo. Questo significa che gradirei anche non ricevere messaggi del tipo: "ho conosciuto una tipa carina, le piace il mio stesso gruppo musicale di nicchia, ma è dannatamente LD, come faccio a convincerla?" Next. Non esiste, mi stai parlando di una persona che non esiste. "ho conosciuto una tipa che colleziona gatti persiani come me e le piace la mia stessa marca di spaghetti, è una fantastica conversatrice, ma non fa pompini, come devo fare?" Next. Mi stai parlando di una persona che non esiste. Hai l'amico immaginario? Stai proiettando in un'ombra il tuo senso di colpa e vuoi espiare tutto il tuo spaghettikarma nei prossimi sei mesi? Via, sho! Ora, siccome sono ancora eccessivamente democratico e siamo in pubblico, dove non tutti potrebbero capire la dittatura per motivi ideologici loro e non voglio esporre voi alla critica per questo, ho voglia di spiegare anche questo ultimo punto. Come posso capire se quella particolare donna è LD o LV solo con me e non per esempio con un altro? E' proprio mediante il rifiuto categorico della sua esistenza, mediante il next, che lei ti cercherà e sarà stimolata a diventare MD o MV proprio con te e non con gli altri, se la sua era una deficienza situazionale o personale nei tuoi confronti, mentre continuerà a non esistere - che è il suo stato di esistenza nel tuo mondo - se la sua era una deficienza intrinseca, non relativa, assoluta. Domanda di verifica: - Esiste nel mio mondo hb 9 LD, LV? Se stai sentendo mal di pancia a rispondere o stai titubando, datti un pugno e ribeccati. Meglio un pugno dato adesso da te che sei mesi di pugni in bocca dalla vita dopo. Ed ora una domanda finale:Qualcuno si è mai accorto che ci sono ragazze LD e anche LV che tradiscono il fidanzato o ne cambiano diversi con frequenza impressionante, mentre ci sono fior fiore di HD ed extreme HV che scoperebbero dieci volte al giorno col loro eroe ma non riescono a tradirlo nemmeno da ubriache e per soldi? A questa rispondo io. Sì, me ne sono accorto, e nel 100% dei casi, parlando di LD LV che vanno con molti, si trattava di andare di continuo da quello che fornisce attenzioni al momento, vero movente di certe attention whore che si sentono trascurate e messe al secondo posto di continuo dal loro uomo, anche quando lui le vede sei giorni su sette. Cosa fanno queste persone inesistenti almeno quanto inutili? Mettono sesso sul piatto inizialmente, pur essendo LD ed LV, perché lo considerano un biglietto da pagare per accedere a quel maschio, alle sue attenzioni, tempo, energie. Poi subito iniziano a tirare la corda con PNP massacranti, mi manchi ripetuti a un'ora dalla separazione... queste persone non esistono. Next. Ti sembra normale, ci fai sesso e quando le tieni con la mano la testa per darle il ritmo te la sposta seccata e dice che le da fastidio? Non mi chiedere come convincerla. La convincerai sul momento, questo ti farà sentire più importante di altri che non l'hanno convinta. Essere importante per lei ti drogherà e ti farà affezionare a come lei ti fa sentire... ma ti stai condannando a sei mesi di corna surreali come un quadro di Dalì - da parte di chiunque le dia attenzioni la volta che sei a lavorare o che non puoi essere con lei - e di elemosina sessuale da esaurimento. Non mi chiedere, la risposta, anche se ce ne fosse una adeguata a soddisfare il tuo desiderio immediato, è next. Se poi dopo il next ti inizierà a cercare e sarà entrata nel tuo campo visivo, ovvero se esisterà, allora ok. Era LD o LV contestuale, relativo. Nota1 - Studi inerenti interviste, sondaggi, opinioni, autovalutazioni da parte femminile sono comunque da considerare sempre nulli, essendo ampiamente dimostrato il tasso enorme di incoerenza interna ed esterna coi fatti, ovvero il numero e la portata delle menzogne che scrivono o riportano e soprattutto il fatto che spesso lo fanno in buona fede, essendo per lo più cieche alle forze che le muovono e trovandosi a mentire a se stesse anche involontariamente. Nota2 - Perché le donne HT spesso hanno un atteggiamento migliore nei confronti del sesso rispetto a donne meno belle? Beh, un motivo può essere che se sei una gran figa e nella vita hai avuto modo di far sesso con dei manzi che ti smuovevano gli ormoni un bel po', i tuoi ricordi in merito saranno diversi dal vissuto della donna brutta che quando c'è da fare sesso col suo fidanzato brutto e trasandato chiude gli occhi e pensa altrove esattamente come fa lui. Non si confonda questo dato empirico con l'osservazione della brutta che la da via come non fosse sua, non significa che le piaccia più che alla bella più contenuta, può essere invece il suo solo mezzo per ottenere le attenzioni che la bella riceve gratis. Ho sentito gli applausi fino a casa mia!
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Avevo scritto un bellissimo ;-) post di risposta, ma ho perso tutto sul più bello. Avevo deciso di farlo dallo smartph, e lui mi ha tradito! Ma ritornerò sull argomento. Buona giornata :-) Ps: cmq constato di aver scelto un buon avatar! È il Karma, ti sta dando un suggerimento. mp3 ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 A parte che dipende dai casi di maschio e dai casi di femmina, ti ho risposto la pagina prima spiegandoti come mai, Se poi interessa solo ripetere le stesse cose (giustificate con riflessioni che non stanno né in cielo né in terra) tanto per parlare così a caso "fate vobis" P.s. : (se non capite con questo esempio, bon) Ti chiudono in una stanza con questa tipa : Che non solo è in lingerie bella sexy, ma ti fa anche le fusa ed è evidente che ha voglia di prosciugarti in tutti i sensi con tutti i buchi del suo corpo. Prima di chiuderti dentro 24 ore con questa qui, ti dicono che però è la moglie di un boss famoso : Te la scopi, sarà l'ultima donna che ti farai nella tua vita. Vedi telecamere in alto che spiano la scena. Lei ti eccita, ti mostra ogni parte di lei ammiccando felina. Cedi e ti fai l'ultima scopata della tua vita per poi magari essere sciolto nell'acido, o passi\resisti 24 ore, tanto da dopo sarai libero di scoparti altre 1000 tipe, che non saranno lei, ma magari migliori o poco peggiori per i tuoi gusti, comunque vaginomunite e più che scopabili ? Ancora : Lei ha un telecomando nel reggiseno, tira fuori, lo preme e vedi che la telecamera va in corto. Senti degli spari, poi entrano delle tipe dalla porta della stanza che dicono a lei che tutto "è pulito" Lei ti spiega che quelle sono sue "sorelle di sangue", che è in rotta col marito, lo odia, vuole scoparti, e farà passare tutto il chaos per l'attacco di un boss rivale di suo marito. Ti fidi ? Se non ti fidi. Lei ti porta fuori dalla stanza, ti mostra che effettivamente sono stati fatti fuori tutti quelli che vi controllavano, adesso siete fuori dalla stanza, potete scopare, ti fidi ? Se non ti fidi, lei, sempre super eccitata e con una voglia matta di cavalcarti ti passa le chiavi di un'auto, e ti dice : "Portami dove vuoi, dove ti senti più al sicuro, ho voglia di sesso, ho voglia di sesso con te" Ti fidi ? Se non ti fidi anche qui sei frocio O:O Niente di male, de gustibus O::::::::::: Prendo al volo questo esempio per raccontare un aneddoto realmente accaduto. Io sono contrario in linea di principio a farmi coinvolgere da qualsiasi tipo di rapporto con colleghe di lavoro. Un mio amico natural mi disse: dati un uomo e una donna di media o superiore avvenenza fisica (diciamo dal 6 in su), chiusi nella stessa stanza, prima o poi la natura li porterà ad accoppiarsi. Io non gli credetti. Quindi me lo dimostrò. Saluti a tutti C.
Messaggi raccomandati