Vai al contenuto

Rispondere alla domanda cerchi un avventura o una storia


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Ciao Tad,

Grazie dei consigli....

Ti assicuro che sto facendo del mio meglio ^_^

Mi sono riscritto in palestra, chatto, incontro, vado al mare, leggo il forum ;-)

Basta però che la mia ex mi mandi un messaggio del cavolo, magari perché si è dimenticata un cavolata a casa mia per ripiombare in one itis. ...

Inoltre, purtroppo, in questo mese, per ora ho trovato tutte donne un po' psyco. ....

Cmq sono convinto che passerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

E alla fine il vero motivo è sempre lo stesso :applause:

La settimana scorsa mi chiede l'amicizia su FB "Genoveffo" (nome di fantasia)....è del mio paese, lo conosco di vista e accetto senza problemi.

Ieri pomeriggio vedo sulla bacheca delle notizie una foto di Genoveffo con la tipa del topic....

Vado a scorrere le foto di Genoveffo e ne trovo altre commentate dall'HB del topic in modo "affettuoso".

Faccio 2 + 2 e la chiamo.

All'inizio nega, dice che è una storia di un anno fa.....quando le faccio notare che i suoi commenti sono recenti....si fa silenziosa....mi dice che se non mi fido......dice che le dispiace perchè io le piaccio molto......

In pratica, la tipa è in crisi con "Genoveffo", ufficialmente si sono lasciati, ma si frequentano (anche se lei nega).....

Ne deduco che per lei io sono il "piano B" da attuare se le cose con Genoveffo non si risolvano.,..

La lascio dicendogli di ricontattarmi solo quando avrà chiarito con Genoveffo e che la prossima volta che ci sentiremo sarà dal vivo.....

Nel frattempo continuo a coltivare ed aprire altri game ed aspetto sabato quando andrò in "trasferta" dal game che mi interessa di più (un HB 7).

Morale della favola, dietro a una (finta) timida si nasconde comunque una z........ :p

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

domanda fastidiosissima.. quasi ai livelli del tremendo "a cosa pensi"... mi associo al "non ho programmi/ mi piace conoscere le persone/ non escludo niente.." già consigliati.. l'unica risposta sbagliata è quella netta, rispondere una delle due opzioni.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
OldPlayer
Il 13/5/2015 alle 10:31 , OldPlayer ha scritto:

E alla fine il vero motivo è sempre lo stesso :applause:

La settimana scorsa mi chiede l'amicizia su FB "Genoveffo" (nome di fantasia)....è del mio paese, lo conosco di vista e accetto senza problemi.

Ieri pomeriggio vedo sulla bacheca delle notizie una foto di Genoveffo con la tipa del topic....

Vado a scorrere le foto di Genoveffo e ne trovo altre commentate dall'HB del topic in modo "affettuoso".

Faccio 2 + 2 e la chiamo.

All'inizio nega, dice che è una storia di un anno fa.....quando le faccio notare che i suoi commenti sono recenti....si fa silenziosa....mi dice che se non mi fido......dice che le dispiace perchè io le piaccio molto......

In pratica, la tipa è in crisi con "Genoveffo", ufficialmente si sono lasciati, ma si frequentano (anche se lei nega).....

Ne deduco che per lei io sono il "piano B" da attuare se le cose con Genoveffo non si risolvano.,..

La lascio dicendogli di ricontattarmi solo quando avrà chiarito con Genoveffo e che la prossima volta che ci sentiremo sarà dal vivo.....

Nel frattempo continuo a coltivare ed aprire altri game ed aspetto sabato quando andrò in "trasferta" dal game che mi interessa di più (un HB 7).

Morale della favola, dietro a una (finta) timida si nasconde comunque una z........ :p

Riuppo il topic perché oggi ho incontrato la tipa del topic....

pare che stavolta abbia lasciato davvero il tipo del topic....

Mi ha richiesto il numero ed in serata abbiamo chattato un po'....

Vedremo come andrà a finire.....un game aperto in più male non fa....

Mi fa una certa impressione rileggere quello che scrivevo un anno fa.....non me la passo bene neanche ora, ma almeno la oneitis è passata 😉

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla

Ciao, OldPlayer..

Approfitto del tuo post per rigirarvi la domanda..

Se è l’uomo a chiedere alla donna cosa cerca, e lei risponde che non è in cerca di una relazione al momento, ma prende quello che arriva e che la fa star bene senza porre dei paletti a priori, come reagite? Cosa pensate di lei? Come vi ponete, dopo, nei suoi confronti?

Vengo fuori da una relazione di 5 anni che mi ha lasciato con le ossa abbastanza rotte e non posso pensare in questo momento di buttarmi in un’altra relazione. Non sarei in grado di gestire un rapporto.

Mi è capitato di dire questa cosa ad un ragazzo appena conosciuto (con cui non c’è stato nulla, solo un breve incontro) e lui ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Magari poi apro una discussione, comunque sostanzialmente è diventato meno “carino”.. messaggi più sporadici e più che altro finalizzati a incontrarsi a casa mia, e da simpatici e allusivi a volgarotti e terra terra.

Il dubbio è che mi abbia “etichettata”, e questa cosa mi sembra triste.

Quindi per rispondere alla tua domanda.. io penso che tra persone adulte si possa e si debba essere sinceri, così l’altro può capire chi ha davanti e non si sta a perdere tempo. Però se questo porta le donne a fuggire senza dare nemmeno una chance alla frequentazione, e gli uomini ad essere maleducati e poco rispettosi… meglio mentire in modo che le donne diano una chance, e gli uomini continuino ad essere gentili, anche se per finta?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Leyla ha scritto:

Ciao, OldPlayer..

 

Approfitto del tuo post per rigirarvi la domanda..

 

Se è l’uomo a chiedere alla donna cosa cerca, e lei risponde che non è in cerca di una relazione al momento, ma prende quello che arriva e che la fa star bene senza porre dei paletti a priori, come reagite? Cosa pensate di lei? Come vi ponete, dopo, nei suoi confronti?

 

Vengo fuori da una relazione di 5 anni che mi ha lasciato con le ossa abbastanza rotte e non posso pensare in questo momento di buttarmi in un’altra relazione. Non sarei in grado di gestire un rapporto.

 

Mi è capitato di dire questa cosa ad un ragazzo appena conosciuto (con cui non c’è stato nulla, solo un breve incontro) e lui ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Magari poi apro una discussione, comunque sostanzialmente è diventato meno “carino”.. messaggi più sporadici e più che altro finalizzati a incontrarsi a casa mia, e da simpatici e allusivi a volgarotti e terra terra.

 

Il dubbio è che mi abbia “etichettata”, e questa cosa mi sembra triste.

 

Quindi per rispondere alla tua domanda.. io penso che tra persone adulte si possa e si debba essere sinceri, così l’altro può capire chi ha davanti e non si sta a perdere tempo. Però se questo porta le donne a fuggire senza dare nemmeno una chance alla frequentazione, e gli uomini ad essere maleducati e poco rispettosi… meglio mentire in modo che le donne diano una chance, e gli uomini continuino ad essere gentili, anche se per finta?

 

Dipende dal trascorso del tuo uomo....a me farebbe piacere che una donna si comportasse come te, magari riservandomi la speranza che la relazione diventi più importante....

Nel tuo caso sta a te dirgli che non cerchi una storia "seria" , ma che nemmeno vuoi essere la sua svuotapalle.

Una cosa purtroppo l'ho imparata....la sincerità non paga quasi mai....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Il 11/10/2016 alle 16:26 , Leyla ha scritto:

Il dubbio è che mi abbia “etichettata”, e questa cosa mi sembra triste.

E' possibilissimo che lo abbia fatto.
Se così fosse è lui triste.

Se una donna mi dicesse questo e comunque pensassi che vale la pena conoscerla, non terrei conto delle sue parole e proverei a sedurla.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me è normalissimo che tu senta ancora il bisogno di tenere le foto della tua ex e devi tenertele finchè senti necessario che sia così.

E' normalissimo che se ricevi un suo sms sei lì che la pensi....

Rispetto ai 5 anni che hai trascorso con lei, questi mesi trascorsi da single sono ancora troppo pochi.

La rottura di un legame, soprattutto se non voluta, deve avere il tempo di essere elaborata. E' giusto che apri dei nuovi game, che ti metti comunque in gioco...ma ricordati che se non digerisci ancora la fine della tua storia rischi di invischiarti in una storia sbagliata...

Datti del tempo....

Rispetto a questa HB mi chiedo. Ha 40 anni ed è separata. Ha mai avuto dei figli? Perchè se non li ha spesso la fatidica domanda: vuoi storie serie oppure no serve per darsi una regolata sulla sua possibilità di avere figli.

Molte mie amiche single o comunque senza figli arrivate a 40 hanno iniziato ad avere il chiodo fisso....

Oppure lei ha già dei figli....e comunque vuole la storia seria per mettersi comunque un compagno a casa perchè magari le da più sicurezza....

Escluderei a priori che perchè è andata male con Genoeffo allora si butta altrove....Noi donne abbiamo sempre le schiere di ammiratori...poi ci sono quelli che ci ispirano di più...Non dare subito per scontato che sia in malafede...non la conosci ancora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ciao Ginevra,

La tipa in questione l'ho F-Chiusa.....(il mio topic principale)   e ci siamo "rivisti" ieri...

si sente ancora con l'ex con cui in questi anni ha fattto più volte "tiramolla".

Non ha figli ed a pensarci bene la prima volta che ci sono andato è rimasta sorpresa che usassi il preservativo.......

Credo che alla fine ritornerà con lui, visto che spesso fa riferimenti a quanto è stato stronzo (egoista, che pensa solo al sesso e bla bla bla) e mi chiede se io penso ancora alla mia Ex-Convivente e se come tutti gli uomini penso solo a scopare..... Io in genere, cerco di abbozzarla e le dico chiaramente che il sesso è fondamentale in una coppia perchè senza chimica non si va da nessuna parte....

Anche il suo ex è separato ed ha una figlia.....

Probabilmente lei è come quelle tue amiche che cercano disperatamente di avere un figlio.....cosa che rimpiango di non avere....ma di certo non lo voglio da lei.....

grazie per lo spunto di riflessione, non so perchè, ma mi era sfuggita questa ipotesi ^_^

 

14 ore fa, Ginevra ha scritto:

Secondo me è normalissimo che tu senta ancora il bisogno di tenere le foto della tua ex e devi tenertele finchè senti necessario che sia così.

E' normalissimo che se ricevi un suo sms sei lì che la pensi....

Rispetto ai 5 anni che hai trascorso con lei, questi mesi trascorsi da single sono ancora troppo pochi.

La rottura di un legame, soprattutto se non voluta, deve avere il tempo di essere elaborata. E' giusto che apri dei nuovi game, che ti metti comunque in gioco...ma ricordati che se non digerisci ancora la fine della tua storia rischi di invischiarti in una storia sbagliata...

Datti del tempo....

Rispetto a questa HB mi chiedo. Ha 40 anni ed è separata. Ha mai avuto dei figli? Perchè se non li ha spesso la fatidica domanda: vuoi storie serie oppure no serve per darsi una regolata sulla sua possibilità di avere figli.

Molte mie amiche single o comunque senza figli arrivate a 40 hanno iniziato ad avere il chiodo fisso....

Oppure lei ha già dei figli....e comunque vuole la storia seria per mettersi comunque un compagno a casa perchè magari le da più sicurezza....

Escluderei a priori che perchè è andata male con Genoeffo allora si butta altrove....Noi donne abbiamo sempre le schiere di ammiratori...poi ci sono quelli che ci ispirano di più...Non dare subito per scontato che sia in malafede...non la conosci ancora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 11/10/2016 alle 16:26 , Leyla ha scritto:

Ciao, OldPlayer..

 

Approfitto del tuo post per rigirarvi la domanda..

 

Se è l’uomo a chiedere alla donna cosa cerca, e lei risponde che non è in cerca di una relazione al momento, ma prende quello che arriva e che la fa star bene senza porre dei paletti a priori, come reagite? Cosa pensate di lei? Come vi ponete, dopo, nei suoi confronti?

 

Vengo fuori da una relazione di 5 anni che mi ha lasciato con le ossa abbastanza rotte e non posso pensare in questo momento di buttarmi in un’altra relazione. Non sarei in grado di gestire un rapporto.

 

Mi è capitato di dire questa cosa ad un ragazzo appena conosciuto (con cui non c’è stato nulla, solo un breve incontro) e lui ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Magari poi apro una discussione, comunque sostanzialmente è diventato meno “carino”.. messaggi più sporadici e più che altro finalizzati a incontrarsi a casa mia, e da simpatici e allusivi a volgarotti e terra terra.

 

Il dubbio è che mi abbia “etichettata”, e questa cosa mi sembra triste.

 

Quindi per rispondere alla tua domanda.. io penso che tra persone adulte si possa e si debba essere sinceri, così l’altro può capire chi ha davanti e non si sta a perdere tempo. Però se questo porta le donne a fuggire senza dare nemmeno una chance alla frequentazione, e gli uomini ad essere maleducati e poco rispettosi… meglio mentire in modo che le donne diano una chance, e gli uomini continuino ad essere gentili, anche se per finta?

 

Dipende dal grado di maschilismo di chi hai di fronte.

Io l'apprezzerei: sei stata sincera e questa, almeno guardando nel mio intorno, è una qualità piuttosto rara. Se vivi il sesso senza preconcetti e pregiudizi morali ma con animo libero la tua dichiarazione non diventa certo un ostacolo.

Con questo non voglio dire che a tutti piacerà, anzi: troverai quello che comincerà a trattarti come una troia, il "bravo ragazzo" che si smonterà perchè cerca LTR ecc. ecc.

Sai qual'è la cosa più triste? non il comportamento del tuo potenziale partner ma fingere pur di stare con qualcuno, come hai scritto nella tua ultima frase (in cui hai generalizzato).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...