Vai al contenuto

Cosa ne pensate degli italiani?


comeback

Messaggi raccomandati

Excelsior

Ma te quanti anni hai Martina?

Comunque sti ragazzi di 25 anni sfatti, nani e senza capelli li conosci solo te lol

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

E ringraziate la sorte va', che molte di noi hanno il problema di sottostimarsi e si accontentano del cesso di turno

ma chi ti credi di essere? sei eva mendez?sta parlando eva mendez? ragazzi, a differenzza di quello che dice martina io vedo che gli uomini fanno una autocritica spietata verso se stessi.io non ho mai sentito di uomini che si credono fighi -se non lo sono- e anzi pure quelli fighi non si danno mai del figo.

viceversa vedo e sento troppe donne che si credono pamela anderson scesa tra i mortali,basta cmq leggere qua sul forum come si descrivono le utentesse. sono tutte, tutte,tutte gnocche -cosi dicono-. non ne ho ancora letta una che si definisca,non cessa -e saranno la maggior parte- ma nella norma. tutte gnocche,tutte fighe,tutte con masse di maschi che ci provano ovunque.

quando un uomo non trova una donna si distrugge e scarica tutta la responsabilita' su se stesso -errori nel sarge\aspetto fisico\altezza\uccello piccolo-, viceversa se una donna non trova un uomo lungi da loro mettere in discussione qualsiasi loro qualita' fisica e intellettiva,la colpa e' sempre dello sfigato che non le capisce o non riconosce la loro superfigosita'. impariamo da loro ragazzi!

avere 300 like a foto per un selfi non significa che siete fighe, significa che in italia ci sono squadre di maschi bavosi che invece di andaresene a troie per sfogarsi sperano mettendo il like di scopare. e l'ego cresce a dismisura.

Fammi capire. Se fossi Eva mendez cosa? Se fossi Eva Mendez allora potrei dire a pieno titolo che l italiano-medio non è un figaccione, che la statura media è quella che è, che tanti non hanno i capelli ecc?

Ma non è sai, che se io son brutta, l'uomo medio diventa più alto e capellone! Sempre lì rimane.

E poi cos'è tutto questo buonismo a senso unico? Mi pare che l indulgenza ci sia solo per i maschi, ma quando dovete parlare di femmine il buonismo si azzera.

Infatti, com'è che rispondi a me se contesto l aspetto fisico dell italiano medio e non hai contestato il tuo collega di rimorchio livingmyheart quando ha sostenuto che le italiane son mediamente cesse?

Ma dai per favore.

Se le italiane son mediamente cesse, non è che gli italiani sono da meno.

Tutto qui. È che nel vistro sistema di ragionamento VOI avete il diritto di valutarci anche in male, quando lo facciamo noi, non lo reggete.

Ps: trovami un post dove io dico di essere bella piacente o carina e ti mando una foto in pvt. Scommetti che non ne trovi uno ;-) ?

Pps: su una cosa ti do ragione, È vero che tutte le utenti donne hanno la tendenza, se non subito dopo pochi post, a precisare che sono piacenti. Credo solo una vecchia iscritta 'la scazzata' avesse dichiarato esattamente il contrario. Non ne ho viste altre. Infatti anche io mi chiedo come mai son tutte fighe su questo forum ;-). Credo che il precisarlo sia un modo di influenzare inconsciamente le risposte degli utenti in modo tale siano più accomodanti. E fanno bene, visti alcuni botta e risposta cascamorteschi in cui mi imbatto ogni tanto.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ma te quanti anni hai Martina?

Comunque sti ragazzi di 25 anni sfatti, nani e senza capelli li conosci solo te lol

1) in ogni caso troppi per te ;-)

2) Rileggi meno di fretta che hai capito x storto.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ecco come rovinare una riflessione interessante con i soliti trolletti nevrotici che rompono i coglioni.

In conseguenza di tutte le premesse che spiegavo prima, ovviamente e' sempre stato florido il business mediatico/televisivo che sfoggia culi a tutte le ore del giorno e che in un modo o nell'altro vende una realta' estetica, che attrae, frutta a molti (chirurghi in primis), e probabilmente anche ai terapeuti che ascoltano queste povere anime complessate da modelli inarrivabili.

Te ne accorgi quando torni dall'estero, e senti questo nervosismo nell'aria, lo capti.

Quando osservo questo, davvero, vomito. Fortuna che in italia non ci torno piu' a viverci.

Mi spiace per voi, ma non e' vero che tutto il mondo e' paese. Non e' cosi' ovunque, e la qualita' media femminile italica non e' universale (per fortuna). Sono diversi i paesi in cui e' molto piu' elevata, e non solo sul piano strettamente estetico. Questo incide molto sulla psicologia collettiva maschile. L'italia non e' un paese che ben dispone il maschio a stare bene.

Io non ci stavo proprio malissimo quando ci vivevo, ma non ci stavo bene come ci sto ora. Non c'e' paragone. E' giusto che quindi si scelgano le opportunita' migliori.

L'italiano medio e' relazionalmente fragile, mammone e possessivo, ma esteticamente non e' poi cosi' male mediamente (soprattutto quelli del sud che hanno molto potenziale - specie certi tratti siciliani rendono gli uomini davvero belli).

L'italiano e' sicuramente di gran lunga superiore ai maschi dell'europa dell'est (dove c'e' la figa migliore in assoluto), e non solo sul piano estetico. E se la puo' giocare benissimo anche con gli altri, assolutamente (incontro gente di tutto il mondo, quindi lo posso dire con certezza).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ringraziamo Martina per il suo contributo, premettendo che la discussione iniziale verteva sulla caratteristiche caratteriali/emotive e sull'attitudine degli italiani, e non sulla loro morfologia. Gli uomini italiani non ti piacciono o sono in media poco belli, ce ne faremo una ragione. Considerando il letamaio-immorale costituito da molti pseudo-morti di figa italiani, non avrai problemi a trovarne uno.

Colgo l'occasione per evidenziare come le donne italiane siano davvero permalose, sentendo il fiuto lontanissimo della competizione con le donne estere, subito si gettano sulla difensiva colpendo gli uomini italiani. Che senso ha? Spero che Martina (o Martino) non sia un bel troll che vuole romperci i coglioni.

Notavo nel corso del tempo che molte italiane abbandonato lo stivale anche per poco tempo, scendono clamorosamente dal piedistallo, in quanto la competizione estera è davvero sudata, e le trovi accompagnarsi a tipi che veramente mio nonno se mi fa un po' di corsa e qualche flessione sugli 80 anni se la gioca ancora alla grandissima.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Vi fa proprio innervosire se una italiana vi spiattella che non siete un granché eh?! ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ma che palle!

Ok, hai detto la tua.

Ragazzi altri commenti riguardante il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Eh cara mia, troppo facile criticare senza metterci la faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ci sarebbero da dire veramente tantissime cose, sia positive e sia negative...

Ti dico la prima cosa che mi viene in mente appena letto la domanda, e il fatto che sia la prima cosa che ho pensato, direi che è significativo...

"un popolo dove l'individuo tipo, se avesse l'opportunità e l'impunità di fregare/truffare/umiliare 100 connazionali per trarne anche solo un minimo vantaggio personale, lo farebbe..."

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Per come la vedo, una delle cose che trovo più rilevanti è l'ipocrisia nell'agire e nel pensare.

Questo ha una cascata di conseguenze, una delle quali l'atteggiamento del "si fa ma non si dice". Ciò, secondo me, penalizza gravemente tutti i rapporti interpersonali, mancando spesso di sincerità, e rende conto di grosse lacune nell'educazione sessuale. Vedo pure troppo un comportamento teso a vantare possibilità maggiori di quelle possedute ed atto a sminuire i meriti altrui tramite un invidia malcelata e velenosa.

Passando alle cose positive, sicuramente credo di poter mettere il calore, l'espressività e le manifestazioni di affetto ed amicizia (quando sincere).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...