Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

unefemme

Io sto già meglio, ma ripenso a cose che mi fanno sbattere la testa nel muro... Non era solo sesso (per me di un altro pianeta), parlavamo di film e voleva darmi dvd da guardare, insisteva che rimanessi a dormire da lui, scherzava sul fatto che io non volessi fare colazione con lui e gli sfuggissi, mi chiedeva cosa facevo i giorni successivi... Io finora non avevo il cervello per ripercorrere i passaggi, ma ora che ci penso non riesco a darmi della facile, proprio no. È andata così, non morirò ma la logica ancora mi sfugge... Grazie per l'ascolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Come dici tu, si vede che ripensandoci non gli hai fatto scattare la scintilla :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic
E lasciate vivere sta povera ragazza! E' giovane e fa bene a divertirsi, sti giudizi su questo forum non dovrebbero essere scritti. Teneteveli per voi se siete frustrati.

E poi.... unefemme è cotta di sto tipo perchè (leggo) l'ha scopata come Cristo comanda non per i suoi muscoli.

Tant'è che i muscoli se li possono fare tutti faticando in palestra e curando l'alimentazione.

Ma è più comodo starsene sul divano mangiando patatine fritte e scaricare la propria frustrazione con banali assolutismi "solo con i muscoli si scopa!".

Alzate il culo e andate in palestra se siete convinti che solo i muscoli siano la condizione necessaria e sufficiente per scopare (aiutano, ammetto, li ho, ma non sono tutto, anzi non servono a un cazzo se poi sei uno sfigato incapace).

Non ascoltarli unefemme, vivi sei giovane ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Voi donne non agite tramite logica, ragion per cui conosco già il finale di questa faccenda.

Lui ha fatto un game straordinario, ti ha ferita nell'orgoglio ed usata, questo in particolare per una donna è inaccettabile!

Quando andrà male con l'altra e ti ricontatterà nuovamente facci sapere di come ti scoperà bene ancora, dell'intesa cosmica, del destino e via dicendo....mi raccomando!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma la cosa che meno sopporto, è questa manipolazione che cercate di attuare verso tutto e tutti per apparire delle piccole sante immacolate.

Tu mi stai venendo a raccontare che da dicembre hai "dubbi" e in cinque mesi non sei mai stata in grado di chiedergli: "hai la ragazza"? "Ti frequenti con qualcuna"?

Ah no....che stupido che sono....aveva tirato fuori vino e cioccolato, mancava solo più il giro in elicottero e avevI quasi trovato Mr. Grey, guarda te le fortune della vita a volte!

Della serie "prima gliela smollo, mi faccio ficcare come uno spiedino da questo figaccione e poi vediamo la verità" ma....non eri tu che non volevi cose "fini a se stesse"? Mi sarò forse perso il pezzo dove lui ti dice che voleva qualcosa di serio da te....?

Ah...un'altra cosa, nel tuo mondo fatato non so come funzioni ma....le malattie sessualmente trasmissibili non si prendono a farsi le seghe in bagno....

....non esiste peggior cieco di chi non vuole vedere....ergo prendi altri per il culo.

Un caro saluto!

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

un altra cosa che io non capisco e' come sia possibile che abbia creduto a tutte le bugie che gli ha raccontato.poi la storia che e' fidanzato da un mese ma e' tanto che non la vede e' surreale:1 mese di fidanzamento,tanto che non la vede quindi almeno almeno 2/3 settimane, cosa sono? morosi 5/6 giorni? ma per favore. e qualcuno dice che questo ragazzo ci 'sa fare' :-)

Il ragazzo ci ha saputo fare eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

E lasciate vivere sta povera ragazza! E' giovane e fa bene a divertirsi, sti giudizi su questo forum non dovrebbero essere scritti. Teneteveli per voi se siete frustrati.

E poi.... unefemme è cotta di sto tipo perchè (leggo) l'ha scopata come Cristo comanda non per i suoi muscoli.

Tant'è che i muscoli se li possono fare tutti faticando in palestra e curando l'alimentazione.

Ma è più comodo starsene sul divano mangiando patatine fritte e scaricare la propria frustrazione con banali assolutismi "solo con i muscoli si scopa!".

Alzate il culo e andate in palestra se siete convinti che solo i muscoli siano la condizione necessaria e sufficiente per scopare (aiutano, ammetto, li ho, ma non sono tutto, anzi non servono a un cazzo se poi sei uno sfigato incapace).

Non ascoltarli unefemme, vivi sei giovane ;)

Parole sacrosante.

poi ci si lamenta che le italiane se la tirano....

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ma la cosa che meno sopporto, è questa manipolazione che cercate di attuare verso tutto e tutti per apparire delle piccole sante immacolate.

Tu mi stai venendo a raccontare che da dicembre hai "dubbi" e in cinque mesi non sei mai stata in grado di chiedergli: "hai la ragazza"? "Ti frequenti con qualcuna"?

Ah no....che stupido che sono....aveva tirato fuori vino e cioccolato, mancava solo più il giro in elicottero e avevI quasi trovato Mr. Grey, guarda te le fortune della vita a volte!

Della serie "prima gliela smollo, mi faccio ficcare come uno spiedino da questo figaccione e poi vediamo la verità" ma....non eri tu che non volevi cose "fini a se stesse"? Mi sarò forse perso il pezzo dove lui ti dice che voleva qualcosa di serio da te....?

Ah...un'altra cosa, nel tuo mondo fatato non so come funzioni ma....le malattie sessualmente trasmissibili non si prendono a farsi le seghe in bagno....

....non esiste peggior cieco di chi non vuole vedere....ergo prendi altri per il culo.

Un caro saluto!

Manipolazione verso tutto e tutti? Ma che dici! La loro percezione non è la nostra. Per loro non è manipolare è la realtà, non ci sta prendendo per il culo. E' una donna e racconta secondo la sua visone cosa le è accaduto (e se leggi il racconto di unefemme è totalmente emotivo, non vi è logica come in un report fatto da un uomo e vogliamo farglielo presente? Eddai...).
Cioccolata e vino, Mr. Grey, fragole e chamapagne, il tramonto in riva al mare, e tutte queste cose per noi possono apparire puttanate, per loro non lo sono.
Invece di lamentarsi di come le fanciulle percepiscono il mondo e danno un significato agli eventi che le succedono tutto loro, invece di asserire che "manipolano" la realtà prendine semplicemente atto, accetta questa cosa e apprezza la loro completa diversità di percezione rispetto a noi.
Ma non denigrarle che non serve, troppi maschi lo fanno. Da uomo, da persona adulta, l'unica cosa che serve è farsi furbi, prenderne atto, accettarla e sfruttarla a nostro vantaggio.
Non aspettano altro, credimi.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber
Manipolazione verso tutto e tutti? Ma che dici! La loro percezione non è la nostra. Per loro non è manipolare è la realtà, non ci sta prendendo per il culo. E' una donna e racconta secondo la sua visone cosa le è accaduto (e se leggi il racconto di unefemme è totalmente emotivo, non vi è logica come in un report fatto da un uomo e vogliamo farglielo presente? Eddai...).
Cioccolata e vino, Mr. Grey, fragole e chamapagne, il tramonto in riva al mare, e tutte queste cose per noi possono apparire puttanate, per loro non lo sono.
Invece di lamentarsi di come le fanciulle percepiscono il mondo e danno un significato agli eventi che le succedono tutto loro, invece di asserire che "manipolano" la realtà prendine semplicemente atto, accetta questa cosa e apprezza la loro completa diversità di percezione rispetto a noi.
Ma non denigrarle che non serve, troppi maschi lo fanno. Da uomo, da persona adulta, l'unica cosa che serve è farsi furbi, prenderne atto, accettarla e sfruttarla a nostro vantaggio.
Non aspettano altro, credimi.

Perciò, prima di attuare qualsiasi piano, prendi in esame i suddetti elementi, soppesandoli molto attentamente

Per valutare la situazione, sappi rispondere a queste domande: Quale sovrano possiede il maggiore Tao ?

Quale comandante è più abile ?

Per quale esercito gli elementi naturali e il terreno costituiscono un vantaggio ?

Quale esercito è meglio preparato e disciplinato ?

Quali sono le truppe più forti ?

Quale esercito ha gli ufficiali e i soldati meglio addestrati ?

In quale esercito si dispensano ricompense e punizioni con il metodo più illuminato ?

Sapendo ciò, potrai prevedere quale parte sarà vittoriosa e quale sconfitta.

| SUN TZU -L'arte della guerra- !

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Come puoi leggere dal mio primo post, avevo già suddiviso la logica maschile, dall'inconscio modo emozionale di vivere del mondo femminile.

La cosa che mi fa incazzare non sono la cioccolata (tra l'altro ottimo afrodisiaco), il vino e le conseguenti emozioni....!

Ciò che non sopporto è come voglia passare da TOTALE vittima della situazione quando invece si è voluta bendare per non vedere ciò che era palese!

Mi stai dicendo che uno viene a dirti che ha una malattia sessualmente trasmissibile e non ti poni mezza domanda? Fai il mesetto di pausa come se niente fosse e non vai nemmeno a fondo della questione?

QUA SIAMO ALLA FOLLIA PURA!

Quello che volevo dire, è che non puoi fare la vittima quando eri ben consapevole del possibile sporco che c'era sotto il tappeto ma non lo hai mai alzato!

Con manipolazione intendevo proprio questo, quasi tutti a difenderla a spada tratta quando invece lei non è stata ingenua, ma se le è proprio cercate!

Poi sta storia dell'emozionale sta uscendo fuori controllo, possono fare il caz** che vogliono in qualunque cosa e son sempre giustificate!

Intanto I valori stanno morendo...se vogliamo essere ottimisti, stanno morendo.....

Manipolazione verso tutto e tutti? Ma che dici! La loro percezione non è la nostra. Per loro non è manipolare è la realtà, non ci sta prendendo per il culo. E' una donna e racconta secondo la sua visone cosa le è accaduto (e se leggi il racconto di unefemme è totalmente emotivo, non vi è logica come in un report fatto da un uomo e vogliamo farglielo presente? Eddai...).

Cioccolata e vino, Mr. Grey, fragole e chamapagne, il tramonto in riva al mare, e tutte queste cose per noi possono apparire puttanate, per loro non lo sono.

Invece di lamentarsi di come le fanciulle percepiscono il mondo e danno un significato agli eventi che le succedono tutto loro, invece di asserire che "manipolano" la realtà prendine semplicemente atto, accetta questa cosa e apprezza la loro completa diversità di percezione rispetto a noi.

Ma non denigrarle che non serve, troppi maschi lo fanno. Da uomo, da persona adulta, l'unica cosa che serve è farsi furbi, prenderne atto, accettarla e sfruttarla a nostro vantaggio.

Non aspettano altro, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...