Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

unefemme

Ma la cosa che meno sopporto, è questa manipolazione che cercate di attuare verso tutto e tutti per apparire delle piccole sante immacolate.

Tu mi stai venendo a raccontare che da dicembre hai "dubbi" e in cinque mesi non sei mai stata in grado di chiedergli: "hai la ragazza"? "Ti frequenti con qualcuna"?

Ah no....che stupido che sono....aveva tirato fuori vino e cioccolato, mancava solo più il giro in elicottero e avevI quasi trovato Mr. Grey, guarda te le fortune della vita a volte!

Della serie "prima gliela smollo, mi faccio ficcare come uno spiedino da questo figaccione e poi vediamo la verità" ma....non eri tu che non volevi cose "fini a se stesse"? Mi sarò forse perso il pezzo dove lui ti dice che voleva qualcosa di serio da te....?

Ah...un'altra cosa, nel tuo mondo fatato non so come funzioni ma....le malattie sessualmente trasmissibili non si prendono a farsi le seghe in bagno....

....non esiste peggior cieco di chi non vuole vedere....ergo prendi altri per il culo.

Un caro saluto!

La cosa che meno sopporto io è chi fa il sapiente della vita senza sapere un emerito cazzo.

Che si frequentasse con qualcuna ci poteva stare certo, anche io in questi mesi ho visto qualcun altro, quindi? Se poi due persone scoprono di stare meglio fra sé che con gli altri si scelgono, non c'è niente di strano. Da qui ad avere una ragazza "ufficiale" è un po' diverso, è da bugiardi codardi e basta. Poi sai quando era con lei mi mandava i bacini, (ricostruito dopo) ma si sa che è colpa mia. Eh sì.

Poi mr Grey di cosa, non so cosa fai te agli appuntamenti, ma quelle non sono cose da film, con i miei ex ho sempre fatto cose di questo tipo, sai esistono non sono sogni. Poi se le porti solo al centro commerciale il sabato pomeriggio fai te.

Un caro saluto anche !a te

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

La cosa che meno sopporto io è chi fa il sapiente della vita senza sapere un emerito cazzo.

Che si frequentasse con qualcuna ci poteva stare certo, anche io in questi mesi ho visto qualcun altro, quindi? Se poi due persone scoprono di stare meglio fra sé che con gli altri si scelgono, non c'è niente di strano. Da qui ad avere una ragazza "ufficiale" è un po' diverso, è da bugiardi codardi e basta. Poi sai quando era con lei mi mandava i bacini, (ricostruito dopo) ma si sa che è colpa mia. Eh sì.

Poi mr Grey di cosa, non so cosa fai te agli appuntamenti, ma quelle non sono cose da film, con i miei ex ho sempre fatto cose di questo tipo, sai esistono non sono sogni. Poi se le porti solo al centro commerciale il sabato pomeriggio fai te.

Un caro saluto anche !a te

Ooooh ma come ci scaldiamo qui, credo che se avessi champagne e cioccolato saresti bollente al punto giusto per una piacevole chiusura, che caratterino tutto da domare!

Che ti devo dire, se sei qua in cerca di belle attenzioni e paroline dolci...a te il palcoscenico :) ma trovandoti su un forum dovresti sapere che puoi ricevere anche opinioni differenti, cara!

Per il resto bè....se hai così poca autostima da perseverare con uno che puccia il suo biscotto (spero di non averti eccitata eccessivamente) in non so quali orifizi colmi di malattie veneree il suo biscotto Ed inoltre, egli è il meglio del tuo portafoglio volatili (leggasi colui con cui stai meglio)....non infierisco più con I miei commenti, per altro condivisi da moltı, da ora lascio solo spazio ai commenti da libro cuore che tanto alzano il tuo ego femminile!

Un bacione grande grande :*

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Per me puoi continuare ad infierire,

tanto dimostri solo quanto sei di bassa levatura, con le volgarità per dimostrare quanto sei forte...

Poverino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Lui FORSE si è comportato male, lei SICURAMENTE ha fatto finta di non vedere le cose come stavano.

Eddai cazzo...ora di cosa ti lamenti??

Come no.

Aspetto che scriviate le stesse identiche cose al prossimo essere dotato di pene che entra nel forum a frignare.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Per me puoi continuare ad infierire,

tanto dimostri solo quanto sei di bassa levatura, con le volgarità per dimostrare quanto sei forte...

Poverino.

Nessuno vuol continuare ad infierire o simili!

Non iniziare a fare la vittima pure qua, hai imparato una lezione dalla vita, una batosta bella grande come capitano anche a tutti noi anche se con modalitá diverse.

È inutile che però per stare bene con te stessa arrivi al punto dI negare che giá lo sapevi!

Ti sei costruita un mondo fatto a tuo desiderio ma che in realtà era diverso e lo sapevi!

Ora sono di fretta, voglio solo dirti che per crescere bisogna prendere atto dei propri errori, cercando di evitarli in futuro. Tu stai invece guardando e puntando il dito su di lui ed evitando di guardare te stessa ed appunto crescere.

Lui ormai non fa piu parte della tua vita, prendi la batosta, mettila in valigia e preparati con questa esperienza a percorrere il prossimo pezzo di strada con maggiore consapevolezza.

Spero di esser stato chiaro neI miei concetti ma sono di frettissima e non posso nemmeno rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Come no.

Aspetto che scriviate le stesse identiche cose al prossimo essere dotato di pene che entra nel forum a frignare.

Gli esseri dotati di pene che frignano non li prendo neanche in considerazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
unefemme

Dopo il mio ultimo messaggio a lui in cui gli dicevo un po' le peggio cose, 26 giorni senza contatti ("freeze" :p ) con pochi aggiornamenti fb (lui di solito scrive ogni due giorni.. in questo periodo solo due cose senza senso..) mi scrive come sto. Dopo poco mi chiede se mi va di andare da lui, io gli dico che non si può, e lui mi chiede se avrei comunque voglia. Gli dico di sì ma che non è giusto, e lui mi risponde che lui ne ha e che effettivamente non sarebbe giusto. Ci salutiamo con buonanotte bacini ecc.

Io mi domando e mi chiedo come si possa stare con una persona, rinchiudersi in un "fidanzamento", se poi non si sappia gestire nulla.

Io lo vorrei, perché mi piace in tutto, ma ovviamente non si può fare e allora qui a girarmi i pollici...

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Io non penso di essermi sognata tutto, c'era attrazione a mille, interessi e amici in comune, tutto avrebbe potuto filare liscio come l'olio e invece No, pali in fronte.
Sembrava incarnare ciò che avevo a lungo cercato, per poi ridurmi ad essere un pezzo di carne per il suo ego... Eppure mi sembra strano, perché le cose si provano in due, e non penso che lui provi queste cose con la sua ragazza (con cui sta da poco, non si tratta dei tradimenti dopo anni e anni di relazione...)
Mi brucia perché non so davvero cosa pensi, se mi tiene in caldo e prima o poi ci sarà qualcosa, oppure se non ho proprio speranze se non quelle del letto.
Nessuno mi aveva mai trattata così (male), e se proprio deve essere colui che mi piace così tanto, la vita è proprio grama...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Per fortuna il mondo e pieno di ragazze come te

Ma così come?

Boh chissà quante ne hai ricevute di batoste così.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sì: ti tiene in caldo.

Il fatto che ti abbia trattata male e che ti piaccia così tanto sono due cose strettamente interconnesse.

Però.

Stai trattando soprattutto la parte negativa del tuo caso. Cioè ti senti usata, sfruttata. Perchè la tua luce deve essere quella che proviene da lui ?

Abbi rispetto per te stessa, mettiti al centro e scoprirai che hai vissuto e stai vivendo con passione, che anche tu hai tratto giovamento da questo rapporto, che l'unica cosa di cui non usufruisci è l'esclusività, ma a quanto pare neanche l'altra.

Quindi cerchi un riconoscimento.

Non ne hai bisogno. Sei il sole. Non la luna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...