Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

Panoramix79

Io non penso di essermi sognata tutto, c'era attrazione a mille, interessi e amici in comune, tutto avrebbe potuto filare liscio come l'olio e invece No, pali in fronte.

Sembrava incarnare ciò che avevo a lungo cercato, per poi ridurmi ad essere un pezzo di carne per il suo ego... Eppure mi sembra strano, perché le cose si provano in due, e non penso che lui provi queste cose con la sua ragazza (con cui sta da poco, non si tratta dei tradimenti dopo anni e anni di relazione...)

Mi brucia perché non so davvero cosa pensi, se mi tiene in caldo e prima o poi ci sarà qualcosa, oppure se non ho proprio speranze se non quelle del letto.

Nessuno mi aveva mai trattata così (male), e se proprio deve essere colui che mi piace così tanto, la vita è proprio grama...

Hai visto il film "la migliore offerta" di Tornatore?

"In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico".

E' questo che ci annienta in queste storie. Pali in fronte, dici benissimo, io ho ancora il bernoccolo :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Hai visto il film "la migliore offerta" di Tornatore?

"In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico".

E' questo che ci annienta in queste storie. Pali in fronte, dici benissimo, io ho ancora il bernoccolo :) :)

Da una parte mi dico che devo solo sparire, perché se finora non l'ha lasciata per un motivo o per l'altro non lo farà mai,

dall'altra uno spirito kamikaze mi dice che forse dovrei espormi e dirglielo che mi piace, oppure chiedergli io di uscire, ma poi forse mi farei ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

dall'altra uno spirito kamikaze mi dice che forse dovrei espormi e dirglielo che mi piace, oppure chiedergli io di uscire, ma poi forse mi farei ancora più male...

ascolta il tuo spirito kamikaze. kazzo. e fallo senza pensare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a me lo chiedono sempre?



3.forse è vero che avrei dovuto chiederglielo, ma sinceramente la prima cosa che chiedo a qualcuno con cui esco non è "sei fidanzato", perché do per scontato che non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ti ha usato solo come svuota... e ti ha preso in giro e non gliene mai importato nulla di te...non vali nulla x lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Tutti che dite così , io sono confusa...

Due giorni fa mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa, io avevo già un impegno e ho detto di no.

Poi uno scambio di battute in cui lui sembrava voler sapere i miei spostamenti, ma sono rimasta sul vago.

Ora non so se richiederglielo io, perché non credo si faccia subito vivo dopo il mio pacco..
se ci esco è perché mi piace, maledizione.. E perché due chiacchiere voglio farcele, imponendomi di non andarci a letto poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Scusa l'intromissione, ho letto tutto il topic ma non ho mai contribuito perché bene o male gli altri hanno scritto quello che avrei scritto io.

Ora però una domanda mi sorge spontanea: cos'è esattamente che ti piace di lui? Perché da come si comporta direi che dovrebbe suscitarti sentimenti esattamente opposti, imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

È bello simpatico intelligente.. Abbiamo gusti simili in tutto.. La moralità è dubbia, per questo la parte razionale di me mi dice di starne alla larga, ma non vorrei pentirmene (certo se se ne pentisse lui sarebbe più semplice) Non mi piace per il comportamento avuto, ma da una parte lo capisco perché mi sono trovata in situazioni simili (anche se io poi dopo una settimana in due scarpe, ho preso una decisione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Perché cerchi di ufficializzare per forza la cosa?

Ti piace, ci esci, ci vai insieme a letto.

La moralità sua quale sarebbe?

Nei confronti della sua fidanzata (se non è una coppia aperta, cosa che non sai) forse non è corretto ma verso di te? Non mi sembra gli avessi chiesto se fosse fidanzato. L'ha omesso? Non mi sembra, ti ha fatto capire che aveva altri rapporti. Ti ha detto che vi sareste fidanzati o altro?

Con un personaggio e te ne parlo come se fossi una sorella devi solo stare attenta a non innamorartene, se la tua idea di amore è incastrarlo in una relazione monogama. Cosa in cui lui NON è evidentemente portato.

Se consideri che hai idee più aperte oppure che non hai rischi di innamorartene (avendo idee di coppia chiusa) puoi viverti felicemente questa emozione e questa esperienza.

Bisogna farsi furbi prima delle volte.

PS: NON è evidentemente portato e SOPRATTUTTO nessuna può cambiarlo, tu nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ra però una domanda mi sorge spontanea: cos'è esattamente che ti piace di lui? Perché da come si comporta direi che dovrebbe suscitarti sentimenti esattamente opposti, imho.

quello che ti ha detto un femme e' la sua risposta razionale -bello,simpatico,intelligente- quella irrazionale,di pancia,inconscia,e' che gli piace come l'ha e come la tratta,ovvero come svuotap.. e senza alcun rispetto. questo e' un tratto distintivo di tutte le donne a bassa autostima -sta a vedere che ora dira' che non e' vero,pero'...-,piu' le tratti male piu' ti adorano. nessuna donna consapevole della sua bellezza e intelligenza, a distanza di mesi, perderebbe tempo dietro ad uno che l'ha solo usata, x di + facensodi mille viaggioni con la fantasia. e se proprio gli piace da matti un ultimo tentativo senza seghe mentali del tipo:la moralita' non mi piace,ci usiro' imponendomi di non andarci a letto -scommetterei quello che ho che se ci esce se la riscopa in due secondi netti e ricomincia x lei la ruota del supplizio e delle seghe mentali- lo avrebbe gia' fatto da tempo. il segreto con questo genere di donne e' trattarle cosi. ne parla anche franco,ma a parte franco ne ho viste a decine di casi cosi. ho anche 5\6 amiche che passano da un rapporto del genere all'altro,ormai da 20 anni. ora pero' essendo milf non se le vuole piu' nessuno. dovevano pensarci prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...