Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

unefemme

Non penso, plastica..

Ancora con questa storia della svuotap. Ebbasta.

Il punto è che io mi do motivazioni sul perché lui stia con lei (fanno lo stesso lavoro, ecc non scrivo qui altro, ma non mette mai foto né niente, poi appunto l'ha tradita, ai miei occhi non è una gran relazione, poi vedranno loro..) e a me lui è piaciuto dal primo momento in cui ci siamo guardati, quando ancora non sapevo il resto, quindi sì siamo irrazionali ma il resto me lo ha fatto scadere non il contrario. Comunque sono quattro mesi non una vita, con uno che ad intermittenza torna, come faccio a dimenticarmene. Ho anche un altro adesso quindi è bene che mi focalizzi su uno.. Ora come ora ti dico: non ci starei nemmeno io con uno così. Ed effettivamente devo convincermi e dimenticarlo, se mi voleva davvero la avrebbe lasciata, uomini che stanno in più scarpe non valgono nulla. La mia decisione l'ho presa stasera, ed è basta, non rispondergli più- grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Si Plastica, me l'aspettavo una risposta del genere.

Cmq Unefemme, perché ti contraddici? Prima scrivi che anche tu sei stata, in passato, con un piede in due scarpe, ma lui, per lo stesso motivo, non vale nulla.

Non mi sembra coerente come ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme
Inviato (modificato)

no perché come dicevo, io dopo poco - una settimana, dieci giorni- ho preso una decisione (che poteva anche essere azzardata, sempre a favore del nuovo, ma questa è un'altra storia....)
Poi se parliamo di contraddizioni, prima mi date della facile e tutte le altre belle parole, poi nelle altre discussioni piangete che le italiane non la danno e che dovete sorbirvi le paranoie della fidanzata per avere una vita sessuale decente..
Per chi dice "basta che non te ne innamori" è una parola, io se mi vedo con qualcuno è perché ci sento, sennò vuol dire che non mi piaci granché, allora cosa ci esco a fare. Quindi meglio evitare perché non sono capace
Vabbè, io la storia la chiudo qui, tanto potremm parlarne per chissà quanto ; )

Modificato da unefemme
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme
Inviato (modificato)

doppio post

Modificato da unefemme
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare, pure andare con 5 ragazzi contemporaneamente se ciò ti fa stare bene

però fai qualcosa, a quanto vedo stai qua sul forum a lamentarti in maniera piuttosto incoerente desiderando più cose diverse tra loro

ti spiego in maniera semplice come la vedo io

lo vuoi? ---> smettila di farti paranoie e vacci

non lo vuoi? --> smettila di farti paranoie non andarci e vivi bene

la cosa che non ha senso è che tu ragioni come se dovessi/volessi entrarci in LTR quando neanche lo conosci benissimo, quindi provaci, viviti la cosa senza partire col fatto che devi farci qualcosa di serio o ufficiale poi se ti trovi bene cosi continui la cosa, se non ti trovi bene con questo tipo di relazione la stoppi e cosi via.

per il resto se sai che ti innamori e non sei capace di vivere in maniera tranquillla il conoscersi e hai la paura di rimanere fregata in quanto per lui invece potresti essere solo una distrazione cosi come diciamo ai ragazzi in palese one-its, lascialo perdere ed esci con altri

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare, pure andare con 5 ragazzi contemporaneamente se ciò ti fa stare bene

però fai qualcosa, a quanto vedo stai qua sul forum a lamentarti in maniera piuttosto incoerente desiderando più cose diverse tra loro

ti spiego in maniera semplice come la vedo io

lo vuoi? ---> smettila di farti paranoie e vacci

non lo vuoi? --> smettila di farti paranoie non andarci e vivi bene

la cosa che non ha senso è che tu ragioni come se dovessi/volessi entrarci in LTR quando neanche lo conosci benissimo, quindi provaci, viviti la cosa senza partire col fatto che devi farci qualcosa di serio o ufficiale poi se ti trovi bene cosi continui la cosa, se non ti trovi bene con questo tipo di relazione la stoppi e cosi via.

per il resto se sai che ti innamori e non sei capace di vivere in maniera tranquillla il conoscersi e hai la paura di rimanere fregata in quanto per lui invece potresti essere solo una distrazione cosi come diciamo ai ragazzi in palese one-its, lascialo perdere ed esci con altri

Dal punto di vista logico hai perfettamente ragione. Solo che è inutile fare un ragionamento logico ad una donna che si trova in quella situazione.

Lei ha bisogno di provare, sperimentare, assaporare, quindi dal punto di vista logico dovrebbe buttarsi.

Ma ha bisogno di noi perchè dobbiamo essere il suo paracadute, anche se logicamente non abbiamo nessun modo di esserlo. Perciò lei viene qui da noi a farsi "le paranoie" perchè ha bisogno che noi la incoraggiamo a superare la paura del vuoto, a dirle che se anche si butta non le succederà niente. Che poi è la verità.

Non essere cosi tranchant con lei, non trattarla come un maschio. Non lo è.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
unefemme

Rieccoci!

alla fine ci siamo rivisti una settimana dopo questo post, ho ceduto dopo vari "però ti sogno ti vorrei qui bla bla"... Ed è stata di nuovo passione a mille, sembrava ci fossimo rincontrati dopo chissà quanto tempo. Lei non l'ha mai menzionata e nemmeno io, sui social non c'è traccia anche se credo proprio ci stia ancora.

Mentre mi portava a casa mi dice anche che c'è un concerto fra un po', se mi piace il gruppo (mezzo invito?! Bah). Poi vado fuori per qualche giorno e mi scrive che mi pensa. Facciamo anche conversazioni "normali" su whatsapp, cioè senza richieste di vedersi a casa sua o altre allusioni sessuali. Si sta facendo sentire quasi tutti i giorni da una settimana a questa parte... (io una volta) Due giorni fa mi ha chiesto di vedersi a casa sua ma ero già fuori e non potevo e quindi nulla. Credo dovrei farmi sentire io ma sono indecisa.

Visto che mi sento un po' più col coltello dalla parte del manico, dovrei negargli gli inviti a casa sua con scuse oppure dicendogli che vedo altri (lui vive da solo, io no) finché non mi fa un invito normale (a bere qualcosa o a cena o boh) oppure continuare ad andarci e vedere come va? È chiaro che a me interessi un po' di più che non solo per quello, ma si era capito da mo'...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Credo tu possa iniziare a tirare la corda.

Però però...

o tutto o niente.

Cioè

Ti può andare male, nel senso che lui non vuole quello che vuoi tu e lì ti sfancula. Oppure le cose ti girano bene e si adegua.

Se non vuoi rischiare rimanete come state.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

lol :-D ma e' ancora in oneitis x mister muscolo?dopo mesi? lol :-D

edit:ma alcuni mess fa scrivevi che avevi un altro moroso,lo hai gia' mandato a quel paese?ti trattava in maniera troppo rispettosa? ti dava tt quello che volevi? lol :-D

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...