Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

plastica

abbiamo il buon gusto di non rovesciare la realta'.io non ho detto che un femme ha fatto la prostituta, ho detto che il ragazzo l'ha trattata come una prostituta. che e' diverso. e non diciamo buffonate sull'aspetto fisico e non fatemi sentire in colpa dicendo che emano odio verso chi ci si fare. mica ci sapra' fare uno cosi!cosa ha fatto di cosi speciale? ha pagato una cena? un cinema? manco una telefonata gli ha fatto,non ha investito neppure 5 minuti del suo tempo per lei, i wazzap che gli mandava erano smile o come stai. e questo e' saperci fare?ma x favore.

chi ci sa fare fa altro,chi ci sa fare fa mutare il pensiero della donna dal 'non mi interessa,non ci faro' mao sesso' al 'me lo scoperei'. il modello muscoloso e magnetico non ha neppure fatto game con lei. credete poi quello che volete,se x voi questo e' saperci fare ok, avete ragione voi,siete giovani. sedure,fare game,corteggiare x me e' un altra cosa. pero' vedo che i muscoli e solo i muscoli fanno andare in oneitis le donne. quando leggero' e vedro' con i miei occhi donne andare in oneitis o umiliarsi per un tipo normale -non brutto-,senza muscoli e alto 175cm allora potro dire che l'eccezione esiste. in 38 anni mai vista cmq. poi lei ha fatto bene a divertirsi con lui, tutte le donne vogliono scopare modelli di 190 muscolosi e magnetici, ma non attacatemi gratuitamente dicendo che emano odio quando l'unico e il solo motivo della oneitis di un femme sono i muscoli del modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

faccio un riassuntino

febbraio:

L'ho conosciuto a fine gennaio in un locale, siamo usciti il giorno dopo e dopo una cena romantica siamo andati a casa sua, e tutto era stato bello. I giorni successivi mi scrive sempre, quando c'erano belle giornate diceva che avrebbe voluto essere con me ecc. e ci rivediamo. La serata va molto bene, ma non mi dà il suo numero, così mi viene qualche dubbio. Mi aveva scritto solo su facebook, e mi sembrava strano. Al che gli scrivo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo più gradualmente, lui mi risponde che si era appena lasciato e non cercava una storia ma che gli piacevo e voleva continuare a vedermi. Io gli rispondo che le cose fini a se stesse non mi interessano, e in poche parole pensavo fosse finita lì. Lui però continua a farsi sentire con vari messaggi solo per dimostrarmi che è vivo, tipo smile e come stai, ma senza chiedere di uscire. Io freddina.

Ah...non volevi una storia con lui? E allora cosa volevi?

aprile:

Sapevo che si doveva laureare e non gli faccio complimenti né niente, poi è stato il suo compleanno e non gli ho fatto gli auguri, perché sospettavo che lui avesse una ragazza già da dicembre (perlustrazioni di Facebook, 99% è così), cosa per cui mi spiegavo il motivo del telefono. Lui ricomincia a scrivermi e chiedermi di uscire, stavolta in modo normale. Se mi andava da bere o, giovedì scorso, se mi andava di andare al cinema.

Dunque... a dicembre già sapevi al 99% (per non dire al 100%) che aveva una fidanzata. Nonostante questo ci scopi allegramente in più riprese, poi scopri qualcosa che già sapevi da quatto mesi e ti incazzi!

Hai fatto finta di non sapere perché ti andava bene così.

Ora che lui ti ha scaricata alla bell'e meglio ti rode di brutto!

Ti passerà, tranquilla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Io sospettavo ci stesse a febbraio, visto che le cose fra noi si erano raffreddate pensavo che stesse con lei. Ma non mi aspettavo che tornasse se era veramente fidanzato, e non mi aspettavo che uno fidanzato ti portasse al cinema fuori (mi aveva anche chiesto una cena prima del cinema, ma io non potevo) e altro, intavolando situazioni romantiche. Quindi non è vero che ho fatto finta di niente. Semplicemente i figli di puttana ne inventano mille. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

un altra cosa che io non capisco e' come sia possibile che abbia creduto a tutte le bugie che gli ha raccontato.poi la storia che e' fidanzato da un mese ma e' tanto che non la vede e' surreale:1 mese di fidanzamento,tanto che non la vede quindi almeno almeno 2/3 settimane, cosa sono? morosi 5/6 giorni? ma per favore. e qualcuno dice che questo ragazzo ci 'sa fare' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Semplicemente i figli di puttana ne inventano mille. Punto.

figli di puttana? perche' figlio di puttana?questa frase e' davvero brutta. guarda che lui non ti ha costretta a fare niente, sei stata tu a decidere di uscirci e scoparlo sapendo gia' che era fidanzato. dargli del figlio di puttana adesso che ti ha scaricata non e' bello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'ha fregata alla grande quindi direi che ci sa fare, con le bugie sicuramente (anche se non per questo è un seduttore)

facci caso, bellezza o meno, ha fatto quello che voleva fare, e unefemme ancora si sente scottata e usata e quindi nel bene o nel male ancora lo pensa

unefemme nessuno ti giudica ma ti dico semplicemente che i segnali che ti avvertivano che voleva solo portarti nel suo letto ci stavano tutti e te li ha forniti lui stesso dalla prima volta che siete usciti prima che sparisse

e il sesso si fa in due quindi lui sarà stato bugiardo e infame e quello che vuoi ma la realtà è che se a te non andava di finirci insieme e non volevi essere fregata bastava che guardavi le cose con distacco e lo sgamavi subito

come hai detto te pensavi che si era lasciato, che era cambiato, che finalmente era il tuo principe azzurro tutto per te ma poi la realtà è tornata a bussare alla tua porta via facebook

ora inutile che ci pensi su o che rimpiangi qualcosa, volevate cose diverse, ha deluso le tue aspettative ,ti ha fatto solo divertire e si è divertito, lui ora è soddisfatto, tu no che volevi qualcosa di più solido :)

non pensarci e vai avanti per la tua strada, son cose che capitano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Se dovessi dare della figlia di puttana a tutte quelle che mi hanno trattato da panico, a quest'ora avrei segretaria e centralino dedicati.

Oh dai su...quanti messaggi ancora prima di considerare esaurito l'argomento? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io penso avrei proprio un azienda telefonica temo xD

dai dumb è divertente questo argomento, si impara sempre qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Allora io sono "innamorato" pure in questo periodo. E piango sangue come te.

Nel frattempo mi vedo con altre, ma la mia "amata" non è più mia.

Dopo questa premessa, ho letto solo parte del tuo topic e delle risposte e mi sono venuti i conati di vomito.

Tutti ad accusare la ragazza in questione di essere stata facile? Sciocca? Una svuota palle?

E poi ci lamentiamo che le italiane sono delle fighe di legno. Ma ci siamo visti noi? Come siamo bravi ad accusare?

Ma vi rendete conto? Ragazzi davvero fatevi qualche scopata, apposto di prendersela con chi si innamora, ma non di voi.

Per te mia cara, qualsiasi cosa vuoi da lui, devi sparire e stare bene senza.

Tranquilla che se avrà problemi con la fidanzata, e li avrà, e se fra voi il sesso era stupendo fra qualche mese si mangerà le mani...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Allora io sono "innamorato" pure in questo periodo. E piango sangue come te.

Nel frattempo mi vedo con altre, ma la mia "amata" non è più mia.

Dopo questa premessa, ho letto solo parte del tuo topic e delle risposte e mi sono venuti i conati di vomito.

Tutti ad accusare la ragazza in questione di essere stata facile? Sciocca? Una svuota palle?

E poi ci lamentiamo che le italiane sono delle fighe di legno. Ma ci siamo visti noi? Come siamo bravi ad accusare?

Ma vi rendete conto? Ragazzi davvero fatevi qualche scopata, apposto di prendersela con chi si innamora, ma non di voi.

Per te mia cara, qualsiasi cosa vuoi da lui, devi sparire e stare bene senza.

Tranquilla che se avrà problemi con la fidanzata, e li avrà, e se fra voi il sesso era stupendo fra qualche mese si mangerà le mani...

Quoto tutto, ma vado un po' OT: secondo voi quanto é importante la qualità del sesso perché lui/lei si faccia risentire o ceda ad un vostro ritorno? Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...