Vai al contenuto

[consid. Interess.] E' L'abito Che Fa Il Monaco?


soloocchi

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
gil, te lo ripeto in altri termini perché forse non mi sono spiegato bene... non è diventato miracolosamente "attraente sessualmente", ma è riuscito a risaltare *visivamente* sulla massa. Tutto qui. Io ad esempio se ho da chiedere informazioni lo faccio alla prima persona a tiro, se poi c'e' tanta gente..penso che l'occhio mi cada inevitabilmente sulla piu' colorata/agitata.

:)

Ok! Ma allora non usiamo il termine "mi hanno aperto" :)))

è quello che mi sembra eccessivo !

A meno che il discorso di chiedere dove è "X" non sia un pretesto per attaccar bottone.. ma non mi pare sia stato così!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind

Eeh si! Anche imho l'abito fa l'apparenza e chi mostra una buona apparenza è a metà dell'opera. Poi il resto lo fa la testa, bisogna essere capaci di portare avanti un'interazione, avere fantasia, improvvisare, non crearsi barriere mentali e per chi è un natural questo gioco è naturale da fare (lo dice la stessa parola).

Invece per un AFC che si prende le one-itis il gioco si ferma non continua, salvo in alcuni casi che riesce a portare avanti l'interazione fino a raggiungere l'obiettivo prefissato (perchè lo vuole anche l'Hb).

E qui mi sembra opportuno ripetere, entra in gioco IS che aiuta a superare le barriere mentali, (sembra che riesca a cancellare i dubbi, le indecisioni le paure sommerse o incoscie oltre ad ampliare la fantasia) e più fantasia non fa mai male, come non fa mai male importunare (positivamente) una Hb.

Bho! forse sono uscito fuori argomento, però voglio rifarmi ad una frase di RWS "non importa quale sarà la reazione dell'Hb all'approccio, ma importante è sapere benissimo che il significato sottinteso dell'interazione è questo: Io Sono il Premio."

Buona continuazione a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...