Vai al contenuto

Guadagnare con aste e pignoramenti senza soldi: facciamolo insieme


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

van halen, oggi alle 18.30 faccio spiegazione step 2 per chi ha completato lo step 1, e lo step 1 per i "vergini", cerca di collegarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

ehhh sti cazzi ! sn appena entrato a casa ... e non ho aperto fb ! puttana vacca ragazzi quando il tempo non basta !

yesman

stasera ti mando la lista e apro un cacchio di profilo fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Visto il successo e l' interesse (non aspettavo foste così tanti !) dimostrato, e il numero delle persone che non sono potute essere online ieri sera, tra 3/4 giorni, sempre stesso orario, organizzerò un' altra ora operativa per i vari step.

Se ci sarà così tanta continuità, mi piacerebbe un giorno creare una bella squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

spero che un giorno vi levino fino all'ultimo cent. all'asta così vedrete cosa si prova

auguri per questo grande buisness

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman
Inviato (modificato)

caro alphabeta,

si vede che non capisci proprio nulla di quello che viene fatto, e che parli per completa ignoranza.

Ti ricordo che in questa situazione quello che ci guadagna di più è l' esecutato stesso, che rimane con dei soldi in mano, o perlomeno che può ripartire con il CRIF (se sai almeno cos'è, ma ne dubito) in ordine dopo 6/7 mesi, e che può finalmente ricominciare da zero,invece che con DECINE piuttosto che CENTINAIA di migliaia di debiti, in situazioni in cui non possono avere più niente sul conto, protestati, con l' ufficiale giudiziario alle costole, che non possono accettare eredità nè lasciare nulla agli eredi.

Tutto questo GRATUITAMENTE, dato anche l' assistenza legale gratuita e nessun pagamento di tecnici o di agenzie.

In questi casi spesso vedo solo avvocati non molto competenti, che si arrovellano su come sistemare la situazione, e che si fanno pagare fior di soldini. TANTI soldini, senza portare ALCUN beneficio effettivo.

Io faccio con piacere il mio lavoro, e la soddisfazione che provo quando aiuto queste famiglie penso che nessuno sappia cosa vuole dire.

Ma te questo, piccolo ometto, manco puoi capirlo. Anzi, ti chiedo, così per curiosità, cosa fai di utile per la comunità?

Modificato da Yesman
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ok dal primo post sapeva di sciacallaggio e basta - così vedo che fai della beneficenza per la comunità ti fa onore...

purtroppo capisco bene queste cose perché le ho provate sulla mia pelle - ora voglio solo dimenticarle

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Bene,

sono contento di aver chiarito l' equivoco.

Ho risposto con toni un po' duri perchè mi sono sentito toccato nel personale.

Non e' proprio beneficenza perchè comunque ti porta del guadagno, un po' come il dottore ospedaliero, ti risolve il problema ma si fa' comunque pagare per il suo operato.

Intuivo che ti fosse successo qualcosa, e magari incontrare una persona che stralciava la posizione avrebbe risolto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

yesmen ... guarda che la mia lista è definitva ... sono rimasti solo quegli immobili che ti ho passato in lista , a bologna in tutto ce ne sono solo 16 di cui 4 o 5 non se ne parla neanche perché fanno cagare e sono immobili che non hanno molta commerciabilità come questo , parlo di cantine messe malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...