Vai al contenuto

Non ci credo,è successo di nuovo!


Messaggi raccomandati

revenge84

Ah ah ah hai trovato quello giusto proprio! Io donne con figli di altri non ne prendo a carico,in questo sono molto limitato lo confesso. Cara Olly tu ridi e fai ridere anche me,e di questo ti ringrazio. Ma io ad un matrimonio così in 7/8 mesi non credo,specie ai giorni nostri in cui la convivenza è normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

per quello pensiamo sia il classico matrimonio riparatore.

e chiaramente te l'ha detto per ribadire, qualora avessi avuto ancora dubbi, che è proprio finita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Ripeto 6 mesi che mi faccio i fatti miei. Assurdo.

È come se io chiamassi la fidanzata dell'asilo e le dicessi che è definitivamente finita. Credo lo sappia già la buona Claudia,che non ci sarà un futuro per noi usciti dalla quinta asilo,o no? Ripeto la mia,se la chiamata era per ribadire che è finita non aveva senso alcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

dai si scherza per alleggerire un po' l'umore ;)

fidati, per me lei ha rimarcato la cosa. non era un tentativo di ristabilire un contatto. avrebbe fatto altro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Tipo? Lo chiedo così,tanto per capire un po la mente delle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

cosa ne pensi, avrebbe indagato, ti avrebbe chiesto come stai cosa fai ecc.

non una semplice telefonata di cortesia, insomma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Come sto e cosa faccio e farò circa il master me lo ha chiesto. Cosa ne penso del matrimonio ha avuto il buon gusto di non chiedermelo. Ci sono atti dei momenti di silenzio,io non avevo voglia di condurre la conversazione è così dopo averle chiesto indietro le cose ho chiuso. Lo ho omesso perché mi sembrava irrilevante. Comunque questo non cambia le cose,sto matrimonio è una follia,si basa sul nulla a meno che come avete detto voi non ci sia un bambino in arrivo. Grazie in ogni caso Olly per il supporto e la consulenza. Per il resto è evidente che io non farò nulla se non continuare a vivere la mia vita senza di lei,come ormai faccio da fine gennaio. Ho imparato sulla mia pelle che i grandi gesti come l'andare da lei e dirle di non sposarsi perché bla bla bla e io bla bla bla funzionano solo nei film. La vita reale è un'altra cosa. A marzo le dissi che l'avevo sempre amat e l'amavo ancora. Da quella volta non l'ho più vista ne sentita (ad esclusione del messaggio per la mia laurea). Da marzo ad oggi avesse voluto qualcosa da me uno spiraglio l'avrebbe aperto. Vecchio proverbio cinese recita:se una cosa la vuoi una strada la trovi,se una cosa non la vuoi una scusa la trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

esatto.

comunque hai scampato un fosso: i pannolini costano l'ira di Dio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Ah ah ah vediamola così dai,soldi risparmiati da spendere in auto,orologi e vestiti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
revenge84

Alla fine si è sposata un paio di settimane fa,io ho ricominciato a frequentare la ragazza che avevo frequentato questa estate e con cui non mi sono sentito per un paio di mesi a causa di una litigata.

Ho visto una foto di lei con il vestito da sposa e...non mi ha fatto effetto.

Mi secca solo per i soldi che ho speso per farle dei regali!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...