Vai al contenuto

Non ci credo,è successo di nuovo!


Messaggi raccomandati

revenge84

Ciao a tutti,

mi sono appena scopato una mia collega nella pausa pranzo! Sposata,con una bambina piccola.

Una donna a posto,di saldi principi.
Eppure facendola emozionare un po' ce l'ho fatta. Mi sa che le cose scritte sui vari manuali e su cui si fonda questo sito non sono proprio buttate lì a caso!

Continuo il freeze con la mia ex!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ciao a tutti,

mi sono appena scopato una mia collega nella pausa pranzo! Sposata,con una bambina piccola.

Una donna a posto,di saldi principi.

Eppure facendola emozionare un po' ce l'ho fatta. Mi sa che le cose scritte sui vari manuali e su cui si fonda questo sito non sono proprio buttate lì a caso!

Continuo il freeze con la mia ex!

Grande!Avanti così!

Io mi sono buttato nello sport Crossfit, MTB, Trail running, nuoto, ho un fisico che sembro un toro, sto al top, fanculo alla figa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
revenge84

Bene,siamo all'epilogo,dopo 7 mesi con questo ad ottobre si sposa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

E magari dopo x mesi ed avere avuto una bambina piccola anche lei si farà scopare da un nuovo collega... Il matrimonio è un inizio e una che si sposa dopo nemmeno un anno non è proprio una bella testa soprattutto se è uscita da una storia di 5 anni e anche lui deve essere un bel fesso...!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Spesso si è innamorati del ricordo di lei. Di come si era una coppia prima che avvenisse la rottura.

Cancella i bei ricordi, pensa agli episodi negativi.

Focalizzati su quando hai pianto, hai messo 20 kg, hai perso tempo, hai perso dignità e virilità.

Ecco. Di questa grande storia d'amore non rimane NULLA.

Vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Spesso si è innamorati del ricordo di lei. Di come si era una coppia prima che avvenisse la rottura.

Cancella i bei ricordi, pensa agli episodi negativi.

Focalizzati su quando hai pianto, hai messo 20 kg, hai perso tempo, hai perso dignità e virilità.

Ecco. Di questa grande storia d'amore non rimane NULLA.

Vai avanti.

Sarà sicuramente come dici tu e sono d'accordo con te sul fatto che io non possa fare altro che andare avanti,lo sto facendo da quando abbiamo rotto e continuerò a farlo.

Mi fa solo riflettere il fatto che 7/8 mesi fa eravamo insieme ed ora si sposa con questo. Tutto qua. Non è logico (ma con le donne la logica non c'entra!). Detto ciò lunedì scorso lei mi ha chiamato per dirmelo,io le ho detto che lo sapevo già e le facevo i miei auguri.

Fine. 10 anni di conoscenza,5 e mezzo passati insieme per arrivare ad oggi. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Sarà sicuramente come dici tu e sono d'accordo con te sul fatto che io non possa fare altro che andare avanti,lo sto facendo da quando abbiamo rotto e continuerò a farlo.

Mi fa solo riflettere il fatto che 7/8 mesi fa eravamo insieme ed ora si sposa con questo. Tutto qua. Non è logico (ma con le donne la logica non c'entra!). Detto ciò lunedì scorso lei mi ha chiamato per dirmelo,io le ho detto che lo sapevo già e le facevo i miei auguri.

Fine. 10 anni di conoscenza,5 e mezzo passati insieme per arrivare ad oggi. Mah...

Lascia l'amaro in bocca.

Non è andata, e va bhe.. Comunque a me puzza che si sposi solo dopo 7 mesi. Bebè? Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ah facile che sia incinta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Mah,mi pare strano,la mia ex mi ha chiamato una settimana fa per dirmi che appunto si sarebbe sposata ad ottobre,credo che a quel punto me lo avrebbe detto,che differenza fa giunti fino a qui? E poi conoscendo la famiglia di lei sono tutt'altro che banchettoni,non avrebbe bisogno di sposarsi se fosse incinta. Ho così tanti pensieri nella testa adesso,ho appena chiuso una frequenzazione con una ragazza molto carina e quest notizia mi ha lasciato abbastanza allibito. È un periodo un po' così,avrei voglia di andare da lei e provare a fermarla,ma so che perderei solo quel briciolo di orgoglio che mi è rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me è incinta da poco e non vuole che si sappia, per questo non te l'ha detto e per questo ha organizzato la cosa in fretta e furia.

poi sarebbe una botta ancora più grande del dirti che si sposa (oltre che una cosa molto più intima e personale).

la famiglia non sarà di bacchettoni, ma quando c'è di mezzo un futuro nascituro si può anche cambiare.

secondo me, ai tempi di oggi il matrimonio con queste tempistiche è in gran parte "riparatore". e questo caso non fa eccezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...