Vai al contenuto

Non ci credo,è successo di nuovo!


Messaggi raccomandati

revenge84

Non ho più bisogno di commenti che mi spronino ad andare avanti ragazzi,lo sto già facendo.

Ho condiviso gli ultimi avvenimenti solamente per chi aveva cominciato a seguire la storia.

Mi da fastidio leggere certi suggerimenti dati da persone che non leggono,o leggono superficialmente,parzialmente la storia.

Non sono più in crisi,sto frequentando due ragazze contemporaneamente,entrambe molto carine.

Ho visto la foto della mia ex in abito da sposa e non ho provato nulla. Non mi serve la compassione,quella si da a chi soffre. Io non soffro più.

Non mi servono i consigli,quelli si danno a chi ha un problema,io non ce l'ho più.

Quindi state sereni,condividete con me e con gli altri tutti i pensieri che volete,ma non trattatemi più come uno che soffre.

Ho sofferto mesi fa,ora non soffro più.

Evviva la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più bisogno di commenti che mi spronino ad andare avanti ragazzi,lo sto già facendo.

Ho condiviso gli ultimi avvenimenti solamente per chi aveva cominciato a seguire la storia.

Mi da fastidio leggere certi suggerimenti dati da persone che non leggono,o leggono superficialmente,parzialmente la storia.

Non sono più in crisi,sto frequentando due ragazze contemporaneamente,entrambe molto carine.

Ho visto la foto della mia ex in abito da sposa e non ho provato nulla. Non mi serve la compassione,quella si da a chi soffre. Io non soffro più.

Non mi servono i consigli,quelli si danno a chi ha un problema,io non ce l'ho più.

Quindi state sereni,condividete con me e con gli altri tutti i pensieri che volete,ma non trattatemi più come uno che soffre.

Ho sofferto mesi fa,ora non soffro più.

Evviva la vita!

Leggendo tutta la discussione in effetti traspare l'idea che tu stia meglio

Mi congratulo.

Le mie considerazioni erano del tutto generiche, tranne quella della contradizione (apparente?) tra il frame che descrivevi di avere , e tutto il resto dei primi post della discussione.

Così come ribadisco che in queste situazioni nè il competitor è in generale una merda, nè lei è necessariamente una puttana nel senso spregiativo del termine

Ne in generale chi soffre una oneitis è un coglione disadattato che deve migliorarsi: è però il soggetto (cioè se stesso) su cui si può avere un effetto significativo. Mentre l efficacia sugli altri due ( o uno) soggetti della storia è relativamente ridotta.

Ovviamente la "cassonettata" esiste; e chi non lo fa o non ne è stato vittima: magari il coglioclone sarà un "metallaro unto e bisunto", ma in quel momento , per mille ragioni, quanto meno per tempismo puramente casuale, il suo game è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Leggendo tutta la discussione in effetti traspare l'idea che tu stia meglio

Mi congratulo.

Le mie considerazioni erano del tutto generiche, tranne quella della contradizione (apparente?) tra il frame che descrivevi di avere , e tutto il resto dei primi post della discussione.

Così come ribadisco che in queste situazioni nè il competitor è in generale una merda, nè lei è necessariamente una puttana nel senso spregiativo del termine

Ne in generale chi soffre una oneitis è un coglione disadattato che deve migliorarsi: è però il soggetto (cioè se stesso) su cui si può avere un effetto significativo. Mentre l efficacia sugli altri due ( o uno) soggetti della storia è relativamente ridotta.

Ovviamente la "cassonettata" esiste; e chi non lo fa o non ne è stato vittima: magari il coglioclone sarà un "metallaro unto e bisunto", ma in quel momento , per mille ragioni, quanto meno per tempismo puramente casuale, il suo game è migliore.

Non metto assolutamente in dubbio il fatto che il suo game sia stato migliore del mio,se è riuscito a portarla all'altare in 8 mesi lo è di sicuro.

Il fatto è che a me non interessa proprio più.

Complimenti a lui,a lei,a loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Razionalmente, per loro due è game over.

Tu hai tutta una vita davanti ,e da quel che ho potuto apprendere, sei una persona di discreto valore.

Ti dò un giudizio lapidario: una che molla uno con cui sta da anni e in 7 mesi si sposa un altro, è una instabile emotiva, e pertanto da rifuggire.

Scommetto che il malcapitato avrà i suoi bei guai con lei, anche economici.

La vita è una ruota, e credo tu abbia sofferto il minimo rispetto a quanto avresti potuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Da come parli per me sei uscito dalla one-itis quasi del tutto. Ci riderai sopra quando divorzieranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
revenge84

E ricordate questo grande insegnamento:

Sta poi alla controparte vivere o sopravvivere,decidere o subire,scegliere o sopportare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
revenge84

Tanto per aggiornarvi su come è andata a finire,lei non era incinta,si è semplicemente sposata dopo 8 mesi.

Avrà trovato l'uomo della sua vita? Non lo so,chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Interessante colpo di scena!

Beh beh tutto da vedere ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Bah sai dopo aver visto il filmato del matrimonio e le foto c'è poco da vedere e onestamente poco mi importa a questo punto.

La mazzata sui denti l'ho presa e l'ho presa bella forte,ormai è passato un anno e mezzo e chiaramente la cosa mi è passata.

Certo,ogni tanto quando mi torna in mente mi innervosisco ancora,ma quello credo sia normale.

Dopodiché si ragiona sempre pensando che meglio sia successo allora che tra qualche anno con un matrimonio e i figli di mezzo.

Purtroppo anche a dei miei amici in questo anno e mezzo sono successe cose simili,purtroppo sono arrivato alla conclusione che sono tutte uguali,sono proprio fatte così,non c'è niente da fare. Bisogna accettarle per quello che sono queste donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
revenge84

Sono interapia di coppia! 4 anni dopo sono in profonda crisi e si stanno per lasciare.

Lo scrivo solo per mettere la parola FINE:

Dalla one itis se ne esce, ci vuole tempo, ma se ne esce.

E mò so cazzi sua.

  • Mi piace! 4
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...