Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Syndrome
Inviato

Ti giuro che io non me lo sono mai misurato :D

L'unico uomo che non se l'è mai misurato :D

• Mi piace! 4
Inviato

Eh raga posso vede tutte le statistiche che voglio ma puntualmente mi faccio ste pippe e vorrei appunto trovare un metodo per farlo diventare più grande nessuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?..purtroppo ste paranoie mi frenano maledettamente

Jumpy
Inviato

Eh raga posso vede tutte le statistiche che voglio ma puntualmente mi faccio ste pippe e vorrei appunto trovare un metodo per farlo diventare più grande nessuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?..purtroppo ste paranoie mi frenano maledettamente

Se le statistiche non ti convincono... be'... anche con un pisello di 30 cm avresti le stesse identiche paranoie... non credi? :D

Ad ogni modo: chi è che ti ha deriso?

superpippo
Inviato

Né lungo che tocchi....

Né grosso che otturi...

Ma duro che duri..!!

:p

• Mi piace! 1
martina
Inviato (modificato)

Ti giuro che io non me lo sono mai misurato :D

ma va là. ..!!! :-p

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Inviato

Amici che ovviamente ho allontanato...consigli su come superare ste paranoie ? Da quello che mi pare di capire di allungare e ingrandire nemmeno l ombra ?

S.Barney
Inviato

Tempo fa lessi (su Men's Healt, quindi prendi l'informazione con le molle) di un estensore che si applicava sul pene, da portare per qualche ora al giorno.

Dicevano che in 6-8 mesi si potesse arrivare a guadagnare anche 2-3 cm (vado a memoria, non ricordo precisamente).

Prova ad informarti.

Inviato

Amici che ovviamente ho allontanato...consigli su come superare ste paranoie ? Da quello che mi pare di capire di allungare e ingrandire nemmeno l ombra ?

Ti ci attacchi e poi tiri forte

BrianBoru
Inviato

ma va là. ..!!! :-p

Magari se qualcuno mi spiega l'utilità... :)

a me basta che faccia il suo dovere :D