Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ti giuro che io non me lo sono mai misurato L'unico uomo che non se l'è mai misurato lexx, Lilian, lime09 e 1 altro ha reagito a questo 4
Art [Lurker] 0 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Eh raga posso vede tutte le statistiche che voglio ma puntualmente mi faccio ste pippe e vorrei appunto trovare un metodo per farlo diventare più grande nessuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?..purtroppo ste paranoie mi frenano maledettamente
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Eh raga posso vede tutte le statistiche che voglio ma puntualmente mi faccio ste pippe e vorrei appunto trovare un metodo per farlo diventare più grande nessuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?..purtroppo ste paranoie mi frenano maledettamente Se le statistiche non ti convincono... be'... anche con un pisello di 30 cm avresti le stesse identiche paranoie... non credi? Ad ogni modo: chi è che ti ha deriso?
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Né lungo che tocchi.... Né grosso che otturi... Ma duro che duri..!! Bad-boy ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Ti giuro che io non me lo sono mai misurato ma va là. ..!!! :-p Modificato 12 Maggio 2015 da martina Lilian ha reagito a questo 1
Art [Lurker] 0 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Amici che ovviamente ho allontanato...consigli su come superare ste paranoie ? Da quello che mi pare di capire di allungare e ingrandire nemmeno l ombra ?
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Tempo fa lessi (su Men's Healt, quindi prendi l'informazione con le molle) di un estensore che si applicava sul pene, da portare per qualche ora al giorno. Dicevano che in 6-8 mesi si potesse arrivare a guadagnare anche 2-3 cm (vado a memoria, non ricordo precisamente). Prova ad informarti.
Kobol [Banned] 0 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Amici che ovviamente ho allontanato...consigli su come superare ste paranoie ? Da quello che mi pare di capire di allungare e ingrandire nemmeno l ombra ? Ti ci attacchi e poi tiri forte
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 ma va là. ..!!! :-p Magari se qualcuno mi spiega l'utilità... a me basta che faccia il suo dovere
Messaggi raccomandati