Vai al contenuto

Stato patrimoniale : quanta liquidita' avete ?


Stng

Messaggi raccomandati

Stng
Inviato (modificato)

ho voluto fare una cosa più precisa.

:rolleyes:

Beh allora ti dico che ti sei sbagliato, perche' non e' una cosa precisa, visto che se uno vuole quotarti non puo' perche' l'immagine allegata non e' possibile quotarla.

Il fatto che insisti a voler lasciare l'immagine mi fa pensare lo hai fatto apposta.

E poi vista la semplicita' della cosa, cioe' scrivere 'la mia liquidita' ammonta a 'x' euro, se VOLEVI farla l'avevi gia' fatta.

Non vuoi dirci quanti soldi hai, amen.

Modificato da Stng
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

ma te l'ho detto. dai non fare il fiscale. parliamo di investimenti adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stng

ma te l'ho detto. dai non fare il fiscale. parliamo di investimenti adesso.

eeh gia'...faccio il fiscale vero ?

Non hai voluto scrivere quanti soldi hai, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

ma si che l'ho scritto, guarda:

:D

post-20488-0-99480900-1431980102_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Troppo facile dire il tuo cd e' una merda, chi investe nel cd lo fa per he' non sa dove investire, 4,5% di qui, le tasse di su e di giu' e le statistiche di sta minchia.

Ma tu investi per guadagnare o per farti le seghe con le percentuali?

Ma soprattutto, tu sai investire meglio degli altri? Dimostralo dicendo quanti soldi hai guadagnato in vita tua.

Ormai il topic ha preso una piega tra il grottesco ed il ridicolo...

Ad ogni modo, gran parte delle info che hai avuto le puoi verificare tu stesso facendo una ricerca autonoma ed incrociando i dati.

Ma tu preferisci giocare a chi ce l'ha più lungo... quasi orgoglioso di aver oltre 100k fermi su un conto all'1%... be' contento tu.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

chi s'accontenta gode! :spiteful:

10 pagine di nulla....

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stng
Inviato (modificato)

Ormai il topic ha preso una piega tra il grottesco ed il ridicolo...

Ad ogni modo, gran parte delle info che hai avuto le puoi verificare tu stesso facendo una ricerca autonoma ed incrociando i dati.

Ma tu preferisci giocare a chi ce l'ha più lungo... quasi orgoglioso di aver oltre 100k fermi su un conto all'1%... be' contento tu.

Chi ha voluto rispondere alla domanda l'ha fatto e lo potra' fare. Voi ve la siete menata all'inverosimile, come i bimbi che fanno i capricci. Bastava non rispondere , non obbligo nessuno e non vi sarei certo venuto a cercare.

Il topic e' formato da tutte le risposte degli utenti, e siccome la maggior parte sono quelle evasive di shark e analogico, ecco il risultato grottesco e ridicolo: le risposte che avete dato sono lo specchio di cio' che siete capaci di dire in questo forum: chiacchiere.

Rileggiti il topic e guarda quante domande che vi ho fatto non hanno avuto risposta. Contale. Sono sotto gli occhi di tutti gli utenti del forum.

Io ho cercato invece di rispondere a tutte le vostre.

E ancora fate quelli spavaldi ? :)

Come ho detto ad analogico, prima non mi fidavo, dopo tutte le vostre non-risposte , ho avuto conferma che facevo bene a non fidarmi.

Non sono "orgoglioso" di aver soldi su un conto deposito, siete voi che disprezzate Il fatto che io ce li abbia 'fermi' su un cd, che poi fermi non sono...comunque...

E disprezzate come se voi foste migliori, e come fate a dimostrare che siete migliori ? Dicendo quanti soldi vi hanno reso i vostri investimenti e la gestione del vostro patrimonio, pero' non lo dite....BAH.

Insomma solito discorso.

Blablabla,

Piuttosto vi accontentate di discutere ore e ore a sparare percentuali prese dai libri o dai giornali e fare solo previsioni, cosi' nessuno puo' contraddirvi, tipo bar sport , come si fa col calcio.

Perche' discutete ore e ore se non per imparare a essere investitori migliori e quindi guadagnare piu' soldi? Su, non fate gli ipocriti, non c' e' nulla di male nel voler guadagnare denaro.

E allora come ci confrontiamo se non parliamo di quanti soldi facciamo?

Almeno dimostratemelo, non sparate una percentuale o un link e poi quando vi chiedo quanto avete guadagnato non rispondete.

Quando vi gasate a dire agli altri che il loro investimento fa schifo e sparate una percentuale presa da un sito, o quando fate vedere che conoscete a memoria le statistiche o le situazioni delle varie nazioni, state giocando a chi ce l'ha piu' lungo. Quello e' il vostro sport preferito, pero' non avete le palle per farlo fino in fondo.

Abbiate il coraggio fino in fondo.

Io preferisco guadagnare soldi e imparare da chi li ha fatti e li sa fare.

Modificato da Stng
Link al commento
Condividi su altri siti

Stng

:lazy:

Su su sveglia.

Non vuoi usare la liquidita' come metro di misura per confrontarci? Perche' allora non ne proponi uno tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

:hi:

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...