Vai al contenuto

Aiutate please


King Dave

Messaggi raccomandati

King Dave

Che vuol dire? Spiegati un po meglio

Che sono riuscito solo a conoscere 2 3 ragazzi sfigati che non sanno nemmeno cos'è una ragazza. Ogni volta che provo ad approcciare con una ragazza vengo giustamente allontanato con frasi tipo : "Chi ti conosce ?". (Anche io fossi stato in loro non mi sarei fidato di un tizio X qualunque sempre solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

E' facile a dirsi lo so, ma io fossi in te la prenderei come una gran bella sfida. La mentalità nei paesini è molto chiusa ma questo non vuol dire che non può cambiare. Prima cosa cambia tu mentalità: se tu in primis pensi che "Anche io fossi stato in loro non mi sarei fidato di un tizio X qualunque sempre solo" allora stai già partendo col piede sbagliato. Una volta che ti autoconvinci che non c'è niente di sbagliato, allenati a far capire alle prossime ragazze che tu stai un passo avanti , che vuoi conoscere nuove persone ecc. Insomma vedi di riuscire ad acquistare la loro fiducia in breve tempo e fai in modo che loro siano interessate a conoscerti! ;)

(so già come risponderai.. "eh si sembra una passeggiata da come la racconti, ma come faccio a...? nello specifico..? come si fa a...?" consigli, strategie e via dicendo li potrai anche trovare qui sul forum ma se non cambi mentalità e non ti butti è tutto inutile!

Che sono riuscito solo a conoscere 2 3 ragazzi sfigati che non sanno nemmeno cos'è una ragazza. Ogni volta che provo ad approcciare con una ragazza vengo giustamente allontanato con frasi tipo : "Chi ti conosce ?". (Anche io fossi stato in loro non mi sarei fidato di un tizio X qualunque sempre solo).

se tu stesso non credi in quello che fai, come puoi aspettarti che lo facciano coloro che hai davanti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm forse sbagli l'approccio!

solitamente cosa fai, come lo fai e cosa dici quando tenti l'approccio con le ragazze?

il discorso che ti fa il mio compatriota One sulla mentalità è proprio lo step iniziale, non sottovalutarlo

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

E' facile a dirsi lo so, ma io fossi in te la prenderei come una gran bella sfida. La mentalità nei paesini è molto chiusa ma questo non vuol dire che non può cambiare. Prima cosa cambia tu mentalità: se tu in primis pensi che "Anche io fossi stato in loro non mi sarei fidato di un tizio X qualunque sempre solo" allora stai già partendo col piede sbagliato. Una volta che ti autoconvinci che non c'è niente di sbagliato, allenati a far capire alle prossime ragazze che tu stai un passo avanti , che vuoi conoscere nuove persone ecc. Insomma vedi di riuscire ad acquistare la loro fiducia in breve tempo e fai in modo che loro siano interessate a conoscerti! ;)

(so già come risponderai.. "eh si sembra una passeggiata da come la racconti, ma come faccio a...? nello specifico..? come si fa a...?" consigli, strategie e via dicendo li potrai anche trovare qui sul forum ma se non cambi mentalità e non ti butti è tutto inutile!

se tu stesso non credi in quello che fai, come puoi aspettarti che lo facciano coloro che hai davanti?

Guarda non è che non credo in me stesso e che effettivamente non è proprio easy avvicinarsi ad un gruppo di gente e approcciare sopratutto sei sei completamente solo e sono persone che non hai mai visto prima in vita tua. Difficilmente le ragazze sono interessate ad approcciare con uno sconosciuto visto che hanno già un infinita di amiche ed amici. La mia situazione e molto critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Quindi secondo te tutte le ragazze la fuori stanno gia bene per conto loro con i propri giri di amici simpatici, con i propri ragazzi da sogno, avventure blablabla e stanno apposto cosi?

"Regole fondamentali: nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: «Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi»"

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

mm forse sbagli l'approccio!

solitamente cosa fai, come lo fai e cosa dici quando tenti l'approccio con le ragazze?

Dicci un po'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave
Inviato (modificato)

Dicci un po'! ;)

L' ultima volta andò così, mi avvicinai a 2 tipe col cane e con la scusa di esso :

"Ciao ! , che bel cane ! Comunque piacere Dave." Di colpo si guardarono a vicenda e borbottarono tra loro : "Ho capito questo è venuto a rompere". Poi subito andarono via. Questo è uno dei tanti esempi che potrei fare.

Modificato da King Dave
Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

"Ciao ! , che bel cane ! Comunque piacere Dave."

Pensi sia stato un giusto approccio? E perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

King Dave

Pensi sia stato un giusto approccio? E perchè?

Un perché sono io che devo chiederlo. Perché da darmi un fottuto consiglio su un sito affidabile e magari non a pagamento siete arrivati a farmi il 3° grado ? Comunque secondo me per iniziare e un approccio giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Allora continua per la tua zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...