Vai al contenuto

Il peggior sesso della mia vita, la vendetta


mattobob

Messaggi raccomandati

Sheldon86

Mmm.. Provo a dire la mia, anche se non ho sufficienti informazioni (..da quanto tempo vi frequentate? Che genere di frequentazione avete.. Ecc).

Una volta lessi un post di Aivia (amen!) dove specificava bene i comportamenti che un Uomo dovrebbe avere quando trova una che dice sempre "no".. O comunque comportamenti che dovrebbe avere in generale.

Beh in sostanza diceva che la donna va trattata da puttana e "sbattuta"..

ED HA RAGIONE.

Tanto gira che ti rigira noi donne questo vogliamo. Fatevene una ragione e osate di più!

Quando ti ha detto di no (frigida o meno) tu avresti dovuto prendere le redini della situazione e fare il tuo gioco. Lei ti sarebbe venuta dietro (in senso lato ahahah).

La mia ltr di 4 anni è morta perchè il mio ex era troppo rispettoso della mia persona (ed ovviamente anche per altri fattori che non sto qui ad elencare). Dopo 1 anno ci siamo "rivisti" e facevamo i fuochi d'artificio. Bah! ..4 anni gettati!!!

Amore non sono SOLO coccole e carezze.

Meditate gente.. Meditate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon86

@nimueh voi ragazze cercate sempre uno stronzo e vi lamentate che non avete affetto. Quando cercate un ragazzo siete sempre attratte da questi atteggiamenti, poi, quando vi confidate emerge che cercate anche la parte piú dolce e melensa, e vi manca quando non c'è.

Insomma la donna non va trattata alla Shakespeare, troppo surreale, ma forse neanche come si accennava. Poi dipende anche dalle situazioni xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mattobob

Signore e signori, cos'è successo non so', ma, il peggior sesso della mia vita è incredibilmente diventato il migliore che abbia mai avuto!

Sophie ha battuto Nadine superandola in curva, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Nonostante sia rimasta la ragazza timida e passiva qual'è, qualcosa è cambiato in lei, forse in me, non saprei, comincio a capirla malgrado la mancanza di comunicazione.

Non si può certo dire che prenda iniziativa e per certi versi, il sesso, con lei è alquanto macchinoso e complicato, quello che ho capito è che se voglio qualcosa me la devo prendere, con determinazione, ai limiti dell'aggressività, rude, forte, violento oserei dire; a lei piace così o almeno questo è quello che credo!

E' incredibile tutto ciò che si lascia fare, l'ho dilaniata, in tutti i sensi, è una paura fondata quella di farle male, non ci vado per niente leggero e lei non reclama, ho il timore che un giorno mi muoia nel letto senza che me ne accorga, in silenzio, come sempre.

Un esempio fra tanti è proprio la serata di ieri, mentre in intimità mi stavo dando da fare con lei sotto di me, come da consueto, decido che avevo voglia di infilarglielo in bocca.

Preso da una foga che non mi appartiene (forse ho dei sentimenti aggressivi nei suoi confronti), le blocco le braccia a crocifisso stringendo i mie palmi contro i suoi e inizio a soffocarla con il mio pene, infilandolo violentemente dall'alto verso il basso.

L'ho spinto così profondamente che avevo paura morisse, lei muoveva le gambe nervosamente, sembrava volesse liberarsi, imperterrito ho continuato come se avessi davvero voglia di ucciderla, chissà che mi è preso.

Il sesso è andato avanti per un bel po', è difficile venire quando si è così aggressivi, alla fine preoccupato le ho chiesto come stava e se le avessi fatto male, lei mi risponde che non c'è niente di cui preoccuparsi, lo dice, però, in un modo che mi fa' preoccupare.

Certe volte penso sia tutta una follia, altre che ha ragione Nimueh:

Beh in sostanza diceva che la donna va trattata da puttana e "sbattuta"..
ED HA RAGIONE.
Tanto gira che ti rigira noi donne questo vogliamo. Fatevene una ragione e osate di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Signore e signori, cos'è successo non so', ma, il peggior sesso della mia vita è incredibilmente diventato il migliore che abbia mai avuto!

Sophie ha battuto Nadine superandola in curva, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Nonostante sia rimasta la ragazza timida e passiva qual'è, qualcosa è cambiato in lei, forse in me, non saprei, comincio a capirla malgrado la mancanza di comunicazione.

Non si può certo dire che prenda iniziativa e per certi versi, il sesso, con lei è alquanto macchinoso e complicato, quello che ho capito è che se voglio qualcosa me la devo prendere, con determinazione, ai limiti dell'aggressività, rude, forte, violento oserei dire; a lei piace così o almeno questo è quello che credo!

E' incredibile tutto ciò che si lascia fare, l'ho dilaniata, in tutti i sensi, è una paura fondata quella di farle male, non ci vado per niente leggero e lei non reclama, ho il timore che un giorno mi muoia nel letto senza che me ne accorga, in silenzio, come sempre.

Un esempio fra tanti è proprio la serata di ieri, mentre in intimità mi stavo dando da fare con lei sotto di me, come da consueto, decido che avevo voglia di infilarglielo in bocca.

Preso da una foga che non mi appartiene (forse ho dei sentimenti aggressivi nei suoi confronti), le blocco le braccia a crocifisso stringendo i mie palmi contro i suoi e inizio a soffocarla con il mio pene, infilandolo violentemente dall'alto verso il basso.

L'ho spinto così profondamente che avevo paura morisse, lei muoveva le gambe nervosamente, sembrava volesse liberarsi, imperterrito ho continuato come se avessi davvero voglia di ucciderla, chissà che mi è preso.

Il sesso è andato avanti per un bel po', è difficile venire quando si è così aggressivi, alla fine preoccupato le ho chiesto come stava e se le avessi fatto male, lei mi risponde che non c'è niente di cui preoccuparsi, lo dice, però, in un modo che mi fa' preoccupare.

Certe volte penso sia tutta una follia, altre che ha ragione Nimueh:

BDSM?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Signore e signori, cos'è successo non so', ma, il peggior sesso della mia vita è incredibilmente diventato il migliore che abbia mai avuto!

Sophie ha battuto Nadine superandola in curva, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Nonostante sia rimasta la ragazza timida e passiva qual'è, qualcosa è cambiato in lei, forse in me, non saprei, comincio a capirla malgrado la mancanza di comunicazione.

Non si può certo dire che prenda iniziativa e per certi versi, il sesso, con lei è alquanto macchinoso e complicato, quello che ho capito è che se voglio qualcosa me la devo prendere, con determinazione, ai limiti dell'aggressività, rude, forte, violento oserei dire; a lei piace così o almeno questo è quello che credo!

E' incredibile tutto ciò che si lascia fare, l'ho dilaniata, in tutti i sensi, è una paura fondata quella di farle male, non ci vado per niente leggero e lei non reclama, ho il timore che un giorno mi muoia nel letto senza che me ne accorga, in silenzio, come sempre.

Un esempio fra tanti è proprio la serata di ieri, mentre in intimità mi stavo dando da fare con lei sotto di me, come da consueto, decido che avevo voglia di infilarglielo in bocca.

Preso da una foga che non mi appartiene (forse ho dei sentimenti aggressivi nei suoi confronti), le blocco le braccia a crocifisso stringendo i mie palmi contro i suoi e inizio a soffocarla con il mio pene, infilandolo violentemente dall'alto verso il basso.

L'ho spinto così profondamente che avevo paura morisse, lei muoveva le gambe nervosamente, sembrava volesse liberarsi, imperterrito ho continuato come se avessi davvero voglia di ucciderla, chissà che mi è preso.

Il sesso è andato avanti per un bel po', è difficile venire quando si è così aggressivi, alla fine preoccupato le ho chiesto come stava e se le avessi fatto male, lei mi risponde che non c'è niente di cui preoccuparsi, lo dice, però, in un modo che mi fa' preoccupare.

Certe volte penso sia tutta una follia, altre che ha ragione Nimueh:

Ti farei ragionare sulle frasi che ti ho evidenziato...

Se questo è il sesso migliore della tua vita mi dispiace per te...

Di fatto ti sei trombato il solito cadavere dell'inizio, con la differenza che o facevi qualcosa in più te, o altrimenti ti saresti annoiato al punto di addormentarti con ancora il preservativo infilato...

Una che non prende l'iniziativa in nulla, una che se ne sta sdraiata e ti lascia fare tutto, una che non parla, una che si vergogna, può darti il sesso migliore della tua vita solo se sei un ergastolano evaso e abituato a 30 anni di :wanker:

Senza offesa ovviamente...cerco di farti ragionare, e soprattutto ti consiglio di cercare di conoscere altre ragazze e vedere le differenze in ambito sessuale...

Credo che rimanere a fare atti di necrofilia con Nadine e Sophie non ti farà bene.

Ci sono ragazze con complessi, blocchi e problemi irrisolti che se si continua a frequentarle fanno solo perdere tempo, energie e fanno si che poi si vengano ad aprire thread come questo su un forum.

Anche se le ragazze in questione sono bellissime, certe volte è meglio passare oltre e lasciare che i propri complessi se li risolvano da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Secondo me lei, fisicamente, ti piace così tanto che hai trovato un modo per trovare eccitante il suo stato cadaverico...

Lei diventa la tua bambolina gonfiabile su cui "sfogarti"... in realtà non è cambiato nulla all'infuori del tuo punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...