Vai al contenuto

lite insensata e rottura


thomas.guru

Messaggi raccomandati

lime09

Sono contento che abbiate trovato un punto di incontro, se sei convito di avere delle colpe fai bene a dargli ragione. Da come avevi impostato il post non sembrava che l'idea ti passasse neanche per la testa. Per questo ti ho consigliato un approccio distaccato.

Ti assicuro che le donne sono bravissime nel farti venire i sensi di colpa, quindi come dice Kobol, occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ieri sera si è sfogata ...e mi ha fatto capire che passo poco tempo con lei ... dimostro poco nei suoi confronti... il mio orgoglio e il mio essere mi hanno reso poco comprensivo... effettivamente ha ragione a sentirsi cosi ... doubt.z .. penso che tu abbia proprio azzeccato il problema.. purtroppo tante volte ci si focalizza a giudicare gli altri senza vedere bene come ci si comporta

Bene io per oltre un anno ho dovuto subire lamentele del genere, è la loro arte lo fanno in continuazione, già dalle tue parole inizia emergere un senso di colpa, è quello che ha inculcato a me, ho cambiato atteggiamento,

ho passato più tempo con lei,ho dimostrato di più. RISULTATO dopo pochi mesi abbandonato come un cane all' autogrill per un altro. OCCHIO!

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

thomas il problema è che quando iniziano a fare così poi non la smettono facilmente - in bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...